View Full Version : [Tp + sped] Cerco Ps2 con modifica o Psp o Wii
ciao a tutti, come da titolo cerco per conto di un amico una playstation 2 modificata.
non mi servono accessori o altro, mi basterebbe anche solo la console.
comunque se la volete vendere in blocco con i vostri accessori, proponete pure.
specificate modello della console (se grande o slim) e del chip.
ovviamente la console non deve avere nessun problema in lettura dei dvd.
attendo proposte...
edit:
aggiungo che potrebbe interessare al mio amico anche una psp o al limite anche un wii.
torgianf
08-08-2007, 19:40
ciao a tutti, come da titolo cerco per conto di un amico una playstation 2 modificata.
non mi servono accessori o altro, mi basterebbe anche solo la console.
comunque se la volete vendere in blocco con i vostri accessori, proponete pure.
specificate modello della console (se grande o slim) e del chip.
ovviamente la console non deve avere nessun problema in lettura dei dvd.
attendo proposte...
edit:
aggiungo che potrebbe interessare al mio amico anche una psp o al limite anche un wii.
nintendo wii, 5 giorni di vita, perfetto come nuovo, scontrinato presso il gamerush, piu' cavo component originale nintendo, 200€
il prezzo è 120 € spese incluse(se giri sui siti nn scende al di sotto di questo prezzo e ricorda è modificata) il chip proprio nn lo so,nn vorrei aprirla per fare danni,ti so solo dire che l'ho modificata nel 2006 e legge tutti i dvd e cd
ciao e risp in pvt
mi sembra un pò alto come prezzo, e poi intanto sono in trattativa con l'utente simon360..
nintendo wii, 5 giorni di vita, perfetto come nuovo, scontrinato presso il gamerush, piu' cavo component originale nintendo, 200€
per adesso sto trattanto per la ps2, comunque immagino che il wii non sia modificato..
avevo dimenticato di specificare nel primo post che anche le altre console dovrebbero essere modificate..
grazie lo stesso a entrambi..
RoBiN-HoOd
08-08-2007, 22:48
Ciao, io ho una vecchia v4 da vendere modificata da me personalmente con un clone matrix. Te la posso lasciare a 85 incluse spedizioni. Non ha nessun problema di lente in quanto mi legge anche i dual layer, ogni tanto se nn lo prende al primo colpo mi basta spegnerla e accenderla. Io la vendo apposta senza cavi in quanto mi servono per l'altra che ho. Fammi sapere se sei interessato te la posso spedire fino a sabato perchè poi parto. Ciau ;)
Ciao, io ho una vecchia v4 da vendere modificata da me personalmente con un clone matrix. Te la posso lasciare a 85 incluse spedizioni. Non ha nessun problema di lente in quanto mi legge anche i dual layer, ogni tanto se nn lo prende al primo colpo mi basta spegnerla e accenderla. Io la vendo apposta senza cavi in quanto mi servono per l'altra che ho. Fammi sapere se sei interessato te la posso spedire fino a sabato perchè poi parto. Ciau ;)
inviato pm
RoBiN-HoOd
09-08-2007, 16:14
inviato pm
Risposto ;)
MauroGerman
12-08-2007, 13:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529068
ciao se ti interessa la psp te la posso vendere io.
è una psp nera jap serie 1000, quindi una delle primissime mai uscite in jap (le migliori per compatibilità dei software). il firmware originario era un 1.50, ma ci ho messo su il custom firmware 3.02 OE-B, che quindi legge tutte le ISO che vuoi, basta che le metti sulla memory stick. quindi già modificata e downgradata, te la fornisco assieme a tutto il contenuto del value pack (PSP + scheda da 32mb + laccio da polso + custodia in gomma + cuffie originali sony e telecomando + caricabatterie) + 1 memory stick gaming version della sandisk da 1 gb (le migliori in quanto a velocità) e il gioco in giapponese di Everybody's Golf. Inoltre ti fornisco anche il visor protettivo per lo schermo, il cavo usb per metterci i dati e una confezione in alluminio resistentissima a tutti gli urti, indistruttibile. tutto in perfette condizioni, 0 dead/stuck/light pixel, 0 graffi, tutto perfettamente integro come da negozio, con imballo originale. Piu 4 DVD di giochi.
prezzo: 180 euro comprese spese di spedizione.
ragazzi il mio amico come prima scelta preferirebbe una ps2..
quindi intanto up, casomai vi faccio sapere..
Ciao io vendo una ps2 modificata:
1 Ps2 modificata colore silver ultimi modelli
2 joystick originale sony(quelli della scatola) colore silver
1 memory card originale sony
tutti i cavi necessari e scatola originale della ps2 a 120 € spese incluse dato che mi servono i soldi per una ps3 o xbox360 elite.
La ps2 è del 2006 ed è tenuta in ottimo stato
se interessa contattami in pvt
ciao
in trattativa con tom1.. aspetto i dati x il pagamento..
ricarica a tom1 effettuata poco fa...
ps2 arrivata oggi... tutto ok.
potete chiudere.
Interessa ancora una psp ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542500
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.