View Full Version : CE+SPED. Notebook Sony Vaio T2XP/S-10.6"xblack LCD+Pentium M1.2ghz+1gb ram...€ 950,00
Vendo Notebook Sony Vaio T2XP/S superextraportatile !!!! Schermo xblack 10.6" LCD wide, Pentium M753 1.2 Ghz, HD 60 GB, 1 GB ram (Originariamente ne monta 512) soli 1,39 kg di peso : lo tieni in una mano !!!! Ovviamente wlan 802.11 b/g, bluetooth e unità DVD-RW. Eccezionale durata della batteria fino a 6,5 ore appena sostituita dalla sony. Il pc è come nuovo completo di tutti gli imballi, manuali e accessori a corredo lo vendo solo perchè per me è troppo piccolo e ci sto rimettendo la vista !!!! Prezzo € 950,00 + spedizione. In vendita anche su altri lidi.
Ciao permuti con HP dv9003ea pari a nuovo o(non ti propongo il q1 perchè è un 7")?
saluti
Paolo
josimar75
08-08-2007, 13:04
Interessato a scambio con Macbook bianco core duo con 1 Gb di ram, 60 gB hd, apple remote, wifi, bluetooth + masterizzatore esterno dvd dl della lg + mini mouse wifi + hd esterno da 320 Gb?
Abito anche io a caserta. Fammi sapere
Ciao permuti con HP dv9003ea pari a nuovo o(non ti propongo il q1 perchè è un 7")?
saluti
Paolo
No grazie, troppo grande l'HP troppo piccolo il samsung. Cerco un 13" ma preferirei vendere per prendere sempre sony vaio ma serie SZ con schermo da 13". Comunque grazie
Interessato a scambio con Macbook bianco core duo con 1 Gb di ram, 60 gB hd, apple remote, wifi, bluetooth + masterizzatore esterno dvd dl della lg + mini mouse wifi + hd esterno da 320 Gb?
Abito anche io a caserta. Fammi sapere
Qualche info sul solo macbook : Schermo da ? Processore core duo da ? A quando risale l'acquisto ? Ha il superdrive o il semplice cd/dvd ? Grazie
josimar75
09-08-2007, 08:38
Lo schermo è da 13", ha il core duo da 1,87 ghz, non ha il superdrive ed è x questo che aggiungo un mast esterno.
La fattura dovrebbe essere di settembre ma devo controllare.
Dimenticavo...ho anche la second skin tucano.
Il portatile è praticamente perfetto, ci sono un po di segnetti (prevalentemente ditate) normali vista la delicata scocca del mac bianco. cmq lo pulisco pr bene prima di fartelo vedere.
se vuoi possiamo incontrarci anche oggi cosi lo vedi dal vivo.
dove abiti?
Lo schermo è da 13", ha il core duo da 1,87 ghz, non ha il superdrive ed è x questo che aggiungo un mast esterno.
La fattura dovrebbe essere di settembre ma devo controllare.
Dimenticavo...ho anche la second skin tucano.
Il portatile è praticamente perfetto, ci sono un po di segnetti (prevalentemente ditate) normali vista la delicata scocca del mac bianco. cmq lo pulisco pr bene prima di fartelo vedere.
se vuoi possiamo incontrarci anche oggi cosi lo vedi dal vivo.
dove abiti?
Mi spiace ma non è esattamente quello che cerco, è un po vecchiotto per me. Comunque grazie, se interessato al mio fammi sapere. Ciao
Come mai nessuno è interessato ?
rsdfed88sdfsd8
12-08-2007, 12:01
scambi con vaiofe 31
core2duo, 15,4, dual, 2 giga ram , 2 hhd da 120 , video 256, perfetto
scambi con vaiofe 31
core2duo, 15,4, dual, 2 giga ram , 2 hhd da 120 , video 256, perfetto
No grazie, voglio prendere un'altro vaio ma la serie sz con monitor da 13,3" e peso sempre molto contenuto, insomma un notebook simile al mio ma con schermo leggermente più grande.
garanzia residua ?
quando è stato acquistato?
garanzia residua ?
quando è stato acquistato?
La garanzia è scaduta, ha circa due anni ma è come nuovo. Ciao
Prezzo leggermente trattabile
m.berli78
02-09-2007, 14:02
Ciao Ti può interessare uno scambio con questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542662
Saluti Matteo
Ciao Ti può interessare uno scambio con questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1542662
Saluti Matteo
Ti ringrazio ma ho appena preso un vaio sz5mn con schermo da 13.3" e quindi devo vendere, poi sinceramente tolgo il mio per lo schermo per me troppo mini figuriamoci con un 4.5 !!!!! Comunque grazie, alla prossima. Ciao.
Ciao potrei essere interessato possiamo sentirci per tel? il mio
numero verde 800-032-644
oppure scrivi a info@pcfilmonline.com
Grazie
Saluti
Pierluigi.
Mi spiace per gli utenti interessati ma il pc è stato venduto su altri lidi e consegnato questa mattina. Chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.