Zebiwe
08-08-2007, 08:22
Vendo causa necessità monetarie il mio iBook (..ebbene si: del secondo portatile, seppur a malincuore, si può fare a meno ;))
Comprato in data 06/10/2005 (è quindi l'ultima serie PPC) è stato tenuto in modo maniacale: nessun graffio, nessun bad pixel e batteria con buona autonomia.
http://images.apple.com/it/education/promo/pc_docenti/images/ibook_left.jpg
Le caratteristiche tecniche complete sono:
Processore PowerPC 1,33G con FPU integrata
2 banchi di SDRAM: 512MB integrati + 512 aggiunti recentemente (marca Crucial)
Scheda video ATI Mobility Radeon 9550 (4x AGP), con VRAM di 32 MB; risoluzione massima supportata: 1024x768 (24 bit)
Monitor: 12.1 TFT XGA a matrice attiva
Drive CD-RW/DVD-ROM a 24x/24x/16x/8x
Hard Disk ATA-100 da 40 GB con tecnologia "Sudden Motion Sensor" per la protezione in caso di caduta.
Porte: 2 USB (v2.0), 1 FireWire (400), Video Out: VGA, Audio Out: stereo 16 bit mini
Altoparlanti: stereo e microfono integrato mono
Scheda Ethernet 10/100Base-T
Modem a 56 kbps
Airport Extreme
BlueTooth 2.0
Peso: 2,2 Kg
Dimensioni di: 3,42 cm in altezza, 28,5 cm in larghezza e 23cm in profondità
Sono inclusi inoltre:
Imballaggio originale
DVD e manuali originali con Tiger
Tucano Second Skin Grey (mi hanno spedito erroneamente quella per il PB12"..ma calza benissimo anche sull'iBook12")
Borsa da trasporto Tucano Cobra Horizontal
Prezzo: 550 €
Sono disponibile a scambi contro mac mini G4 + conguaglio cash.
Per la consegna mi posso muovere senza problemi in Lombardia (al max ci si incontra a metà strada se proprio le due località non sono vicinissime) e sono disponibile a far provare il portatile all'atto dello scambio.
Comprato in data 06/10/2005 (è quindi l'ultima serie PPC) è stato tenuto in modo maniacale: nessun graffio, nessun bad pixel e batteria con buona autonomia.
http://images.apple.com/it/education/promo/pc_docenti/images/ibook_left.jpg
Le caratteristiche tecniche complete sono:
Processore PowerPC 1,33G con FPU integrata
2 banchi di SDRAM: 512MB integrati + 512 aggiunti recentemente (marca Crucial)
Scheda video ATI Mobility Radeon 9550 (4x AGP), con VRAM di 32 MB; risoluzione massima supportata: 1024x768 (24 bit)
Monitor: 12.1 TFT XGA a matrice attiva
Drive CD-RW/DVD-ROM a 24x/24x/16x/8x
Hard Disk ATA-100 da 40 GB con tecnologia "Sudden Motion Sensor" per la protezione in caso di caduta.
Porte: 2 USB (v2.0), 1 FireWire (400), Video Out: VGA, Audio Out: stereo 16 bit mini
Altoparlanti: stereo e microfono integrato mono
Scheda Ethernet 10/100Base-T
Modem a 56 kbps
Airport Extreme
BlueTooth 2.0
Peso: 2,2 Kg
Dimensioni di: 3,42 cm in altezza, 28,5 cm in larghezza e 23cm in profondità
Sono inclusi inoltre:
Imballaggio originale
DVD e manuali originali con Tiger
Tucano Second Skin Grey (mi hanno spedito erroneamente quella per il PB12"..ma calza benissimo anche sull'iBook12")
Borsa da trasporto Tucano Cobra Horizontal
Prezzo: 550 €
Sono disponibile a scambi contro mac mini G4 + conguaglio cash.
Per la consegna mi posso muovere senza problemi in Lombardia (al max ci si incontra a metà strada se proprio le due località non sono vicinissime) e sono disponibile a far provare il portatile all'atto dello scambio.