col Cyber
08-08-2007, 09:22
Ave a tutti!
Ho un dilemma da porvi :(
In casa mia ho fastweb, l'HUG fastweb ha tre porte, una finisce su un pc, una finisce su un hub e una su un altro pc
dall'hub partono due cavi che vanno uno alla fonera e uno ad un router Trust speedshare
alla fonera ci sono collegati un portatile e un palmare
al router due computer
dunque.....
in questo modo ho creato 2 sottoreti all'hug
HUG
|_FON
|_Router
:(
il problema è semplice...
le reti non si vedono fra loro.
si può traquillamente tralasciare la Fonera perchè non ha una seria necessità di essere in rete...
ma le altre si :(
e in più.. la rete diretta all'HUG, ha 1 router e 2 pc, questi due pc si vedono ma sono leenti nel pasasggio di dati, e in piu a volte si vedono... a volte no.... (cosa piu importante della velocità)
Come faccio?
Specifico fin da subito che per esigenze particolari non posso mettere tutto sotto un'unico router
:help:
Grazie mille :D
Ho un dilemma da porvi :(
In casa mia ho fastweb, l'HUG fastweb ha tre porte, una finisce su un pc, una finisce su un hub e una su un altro pc
dall'hub partono due cavi che vanno uno alla fonera e uno ad un router Trust speedshare
alla fonera ci sono collegati un portatile e un palmare
al router due computer
dunque.....
in questo modo ho creato 2 sottoreti all'hug
HUG
|_FON
|_Router
:(
il problema è semplice...
le reti non si vedono fra loro.
si può traquillamente tralasciare la Fonera perchè non ha una seria necessità di essere in rete...
ma le altre si :(
e in più.. la rete diretta all'HUG, ha 1 router e 2 pc, questi due pc si vedono ma sono leenti nel pasasggio di dati, e in piu a volte si vedono... a volte no.... (cosa piu importante della velocità)
Come faccio?
Specifico fin da subito che per esigenze particolari non posso mettere tutto sotto un'unico router
:help:
Grazie mille :D