View Full Version : problema xbox 360
surfside
08-08-2007, 08:21
salve ,da un mesetto a questa parte la mia console presenta questo tipo di problema,ogni volta che gioco ogni 3/5 minuti si blocca tutto,il gioco fermando l'immagine e non potendo usare + il joistik,quindi devo spegnerla e accederla,secondo voi che cosa è successo?
Legolas84
08-08-2007, 08:30
Hai verificato che tutti i fili siano ben collegati? Hai provato a giocare senza HD? La console si scada molto, l'hai posizionata in un luogo ben areato?
C'è il thread ufficiale ;)
surfside
08-08-2007, 09:23
si l'ho messa sia in oriz che verticale,ma niente da fare,secondo te è un problema si surriscaldamento e dovrei spedirla in assistenza?praticamente è impossibile giocare,si è in un posto ben areato,senza hd?,perche comporta qualcosa?
Yngwie74
08-08-2007, 09:27
si l'ho messa sia in oriz che verticale,ma niente da fare,secondo te è un problema si surriscaldamento e dovrei spedirla in assistenza?praticamente è impossibile giocare,si è in un posto ben areato,senza hd?,perche comporta qualcosa?
Si, mi sa tanto che ti tocca mandarla in assistenza. Se si blocca ogni 3 minuti e ti e' impossibile giocare a qualsiasi cosa non ci sono altre soluzioni.
Stacca e riattacca tutti i cavi e soprattutto l'hdd...magari è agganciato male e ti dà l'errore...poi potresti anche pulire bene magari con un soffio (phone,pistola...) le grigliette d'aerazione sull'alimentatore...molte volte viene ignorato ma è importante tenere pulito dalla polvere anche l'ali perchè capita che alle volte surriscaldi ;)
surfside
08-08-2007, 09:32
ok,provero',vi ringrazio
mandala in assistenza !
Gli X-clamp sono ceduti, e il processore grafico non è + raffreddato bene. Anche con una ventola nel tuo caso non risolvi niente a lungo termine.
Mandala alla microsoft
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.