PDA

View Full Version : edonkey

DOLBY
02-11-2001, 18:45
Ma a voi funziona?? Io è tutt'oggi che tento di collegarmi ma niente........e ho adsl.....

DOLBY
02-11-2001, 20:05
Nessuno che usa edonkey???????

bharper76
02-11-2001, 21:49
Scusa l'ignoranza, potresti dirmi di che programma si tratta?
Ahimè, visto i costi, non mi posso ancora permettere l'adsl.
AUZ:D

Hostyle
03-11-2001, 07:24
è un programma di file sharing cioè puoi scaricare di tutto dagli mp3 ai giochi da altre persone mentre tu poi condividere di tutto

allora io ho scaricato il programma ma ancora nn lo ho installato appeno lo provo ti faccio sapere!

Plug & Pray!
03-11-2001, 16:52
Io l'ho installato ieri:o al inizio neanche io riuscivo a connettermi,
poi ho provato a disabilitare zone alarm, e da quel momento e andato tutto liscio, ma quando riattivo ZA, smette di nuovo di scaricare.
Poco male, quando uso edonkey attivo tiny personal firewall, con quello non ho problemi.

Ciao:D

jumpy70
03-11-2001, 17:22
Oggi il server Matrix non funzia, provate su Korea Only, ci sono parecchi italiani.
Ciao

DOLBY
03-11-2001, 17:40
nella mia lista non c'è.....mi passi il nr di IP????

jumpy70
03-11-2001, 19:40
Il server è 211.43.192.114 porta 4661.
Ciao

sycret_area
03-11-2001, 23:04
Se edonkey non vi si collega il problema è uno solo: la vostra lista dei server è vecchia. Io ho scaricato i file x aggiornarla, se la volete mandatemi un'email con oggetto edankey o comunque fatemi capire cosa volete.

il link serve a scaricare i nuovi server, ma io ho anke il "programmino" che serve a scaricare dal sito edonkey i server aggiornati.
sono 400kb di roba..

sycret_area
03-11-2001, 23:06
scusate, il programma è 216kb

sycret_area
03-11-2001, 23:07
;) chissà perchè non riesco a mettere l'allegato...
bah,

DOLBY
04-11-2001, 00:43
se puoi, passami il link...........aspetto secoli per collegarmi......cioa e grazie

lipro
04-11-2001, 10:53
idem..

thx;)

sycret_area
04-11-2001, 12:53
allora, ecco la lista dei file che servono, scaricabili dal sito
http://www.edonkey2000.com/
sotto la voce forum (cercare)
comunque...eccoli
http://217.162.88.132/pl/serverlist.pl/server.met?download

se non ci riuscite eccovi la pagina del forun ove si parla dei suddetti file:
http://forums.edonkey2000.com/phpBB/viewtopic.php?topic=14450&forum=5&24

ed ecco l'autostart di edonkey con l'auto upgrade della lista dei server:
http://217.162.88.132/autostart.zip

prego siori e siore, prima che chiudano..

saluti

bharper76
04-11-2001, 13:12
Ragazzi,
io ho winmx per scaricare mp3 etc, ma pensate sia meglio edonkey oppure sono due prg completamente diversi?
AUZ :D

Igor
05-11-2001, 00:17
Originariamente inviato da sycret_area
[B]allora, ecco la lista dei file che servono, scaricabili dal sito
comunque...eccoli

saluti

grazie mille :)

sycret_area
05-11-2001, 12:18
di nulla, quando posso essere d'aiuto...

roadrunner
05-11-2001, 20:10
bella mossa sycret!

HLVS
08-11-2001, 19:06
comunque...eccoli

saluti

Io non riesco ad aggiornare un bel niente....:eek: :( :(

Chi mi spiega passo passo.... forse sbaglio qualche cosa ... :confused:

Help .... :p

HLVS

sycret_area
08-11-2001, 22:13
ciao,
per prima cosa devi scaricare il file autostart.zip e scompattarlo nella cartella di edonkey2000 o come oIo si kiama.
poi ti COLLEGHI ad internet e clikki sul file Bat appena scompattato. Si aprirà una finestra ms-dos con ecc..ecc.. E' il programma che scarica la nuova lista dei server. Quando ha finito la finestra si kiude e si avvia automaticamente edonkey!.

Più semplice di così...:confused:

Oppure ti scarichi la lista dei server e sovrascrivi quella nella cartella edonkey.

Alcuni server sono morti, per questo non ti riesce di connetterti. Inoltre se hai dei Firewall (tipo Zonealarm)..bè, saprai che devi abilitare il passaggio...

ciao

Zero G
08-11-2001, 22:38
Non riesco a far nulla con quei link........ :(
Per me sono stramorti :( :(

sycret_area
08-11-2001, 22:55
se non vi funzionano i link...i file ve li spedisco io, basta chiedere.
ciao.

...effettivamente, sembra che i link funzionino solo se si è connessi al forum di discussione...Provate ad entrare nel forum, non serve registrarsi e da li individuate il post ove si parla dei link..e clikkateci sopra...

Kibitka
09-11-2001, 09:19
Quanti casini! W Bearshare!!!!!!!:D :D :D

QUanto a Zone alarm ha ragione secret: basta settare qualcosina...:rolleyes:

Cibulo
09-11-2001, 09:36
Insomma ragazzi....
qualcosina...qualcosetta... :D
Potresti dirmi esplicitamente cosa devo fare??
Ho ZA, ho provato anche a chiuderlo, ma non mi si connette a nessun server di edonkey.
Inoltre non penso che la lista dei server sia vecchia, il programma l'ho scaricato ieri sera :(

Pls...help!:rolleyes:

Zero G
09-11-2001, 09:45
Mi fa piacere sentire un pò di nomei di programmi.....
Sono dda poco entrato nel magico mondo del file sharing: il 56k mi consentiva al massimo winMX, ma con l'ADSL è un altra storia.....
Qual'è il prog più usato per trovare programmi?
(uuuuuuuuuups! si può dire una cosa del genere?:D )

sycret_area
09-11-2001, 12:00
ragazzi, ancke se vi scaricate l'ultima versione di edonkey non potete avere la lista dei server aggiornati. Se non vi si connette allora il problema puo essere ricondotta a due motivi: o il vostro fireball (tipo zone alarm) vi impedisce la connessione, (ma basta aprire zone alarm andare nella skermata programmi e dare il segno di spunta verde alle due opzioni o al limite cancella te il programma e quando zone alarm vi chiede se abilitare l'acesso internat di edonkey rispondere di si, barrando anke il quadratino che chiede se si deve ricordare quella risposta).
Il secondo motivo per cui non si collega è che la lista dei server è vecchia e i server sono deceduti. Per scaricare quella nuova ho postato i link, ma sembra che non funzionino. A questo punto o vi collegate al forum di cui il link sopra o mi mandate un'email e io vi mando la lista aggiornata.
saluti

einj
09-11-2001, 13:18
[B]ciao,
per prima cosa devi scaricare il file autostart.zip e scompattarlo nella cartella di edonkey2000 o come oIo si kiama.
poi ti COLLEGHI ad internet e clikki sul file Bat appena scompattato. Si aprirà una finestra ms-dos con ecc..ecc.. E' il programma che scarica la nuova lista dei server. Quando ha finito la finestra si kiude e si avvia automaticamente edonkey!.

Più semplice di così...:confused:

Oppure ti scarichi la lista dei server e sovrascrivi quella nella cartella edonkey.

Alcuni server sono morti, per questo non ti riesce di connetterti. Inoltre se hai dei Firewall (tipo Zonealarm)..bè, saprai che devi abilitare il passaggio...

ciao

Ciao sycret,

Mi manderesti tu i files??? Da quei link dati sul forum di edonkey non si scarica nulla...:(

einj@ngi.it

Cibulo
09-11-2001, 14:23
mi accodo
cibulo@libero.it

Grazie!

AMADEUS67
09-11-2001, 14:55
mmmmmmm........con eDONKEY2000 si trovera' di tutto ma quanti di voi sono riusciti a fare un download completo...quando va bene ci vogliono giorni!!!!Non credo che sia il miglior progr. di file sharing.

einj
09-11-2001, 15:10
Originariamente inviato da AMADEUS67
[B]mmmmmmm........con eDONKEY2000 si trovera' di tutto ma quanti di voi sono riusciti a fare un download completo...quando va bene ci vogliono giorni!!!!Non credo che sia il miglior progr. di file sharing.

Beh io in 2 mesi di ADSL avrò tirato giù una quindicina di robe tra ISO di games e divx, senza nessun problema fino a ieri

sycret_area
09-11-2001, 18:19
Originariamente inviato da AMADEUS67
[B]mmmmmmm........con eDONKEY2000 si trovera' di tutto ma quanti di voi sono riusciti a fare un download completo...quando va bene ci vogliono giorni!!!!Non credo che sia il miglior progr. di file sharing.

Bè, siamo qui per parlarne, tu cosa consigli?

ciao

Pikkholoh
09-11-2001, 20:18
Non è che qualche anima pia mi spedisce il file per aggiornare la lista dei server che sto impazzendo?

Grazie mille!!!!!;)

Arigatoo!!!!!

mannion
10-11-2001, 10:27
ciao.
sulla lista dei server ci sono solo server con 0 users e 0 rank.
Non riesco a connettermi con nessuno.
ho provato ad aggiornare la lista dei server come descritto prima, ma non cambia nulla.
Cosa posso fare?

;)

Kibitka
10-11-2001, 11:23
Passare a Bearshare!;)

sycret_area
10-11-2001, 12:25
hai provato ad aggiornare la lista dei server?
vai qui e scarica il file: QUESTO FUNZIONA.
http://217.162.88.132/

anke per linux!

ps: se la lista dei server è totalmete a 0 significa che il computer non riesce a collegarsi in rete...
è successo anke a me, era Zone Alarm che faceva casini e non permetteva a edonkey di collegarsi. Dovete dara Max libertà d'azione al programma edonkey altrimenti non funzia.
ciao
:D ;)

sycret_area
10-11-2001, 12:31
Bearshare l'ho visto ma non mi è piaciuto molto. Preferisco morpheus ma come tutte le cose è solo una cosa soggettiva..:rolleyes:

Lupen_il_ladro
10-11-2001, 12:53
comunque...eccoli

saluti

Ho scaricato........il file ma e .met come cacchio lo apro?Forse deve andare nella cartella di endokey??Mi illumini?

Kibitka
10-11-2001, 12:56
[B]Bearshare l'ho visto ma non mi è piaciuto molto. Preferisco morpheus ma come tutte le cose è solo una cosa soggettiva..:rolleyes:

In effetti dicevo solo per dire, perchè ho provato solo quello. Però funziona ed è pure veloce, per cui mi sono fermato lì. Cos'ha di meglio Morpheus?

Pikkholoh
10-11-2001, 13:03
Grazie mille per il link!!!!

Comunque sono riuscito a farlo funzionare lo stesso....era zone allarm che mi impediva di accedere ai server.

Arigatoo!!!!!

sycret_area
10-11-2001, 14:29
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]
Ho scaricato........il file ma e .met come cacchio lo apro?Forse deve andare nella cartella di endokey??Mi illumini?

Il file *.met va copiato nella cartella di edonkey e sostituito a quello esistente.
NON VA APerto!
Comunque è preferibile usare l'autostart...che aggiorna automaticamente..:eek:

sycret_area
10-11-2001, 14:35
Originariamente inviato da Kibitka
[B]

In effetti dicevo solo per dire, perchè ho provato solo quello. Però funziona ed è pure veloce, per cui mi sono fermato lì. Cos'ha di meglio Morpheus?

La velocità e comunque relativa.. al server che si utilizza e alla quantità di persone che condividono. Morpheus mi piace, grafica migliore, non so esattamente, va provato.
I programmi di condivisione sono ormai moltiimi, c'è chi preferisce uno e chi un altro. Non credo che ci sia un migliore, ma un più usato (che non vuol dire migliore). Credo però sia sbagliato fermarsi a un solo programma, in questo modo rinunci alla possibilità di valutare tutto ciò che c'è in rete..

majin mixxi
10-11-2001, 14:39
[B]

Bè, siamo qui per parlarne, tu cosa consigli?

ciao

io consiglio mirc

TheStalker
14-11-2001, 19:33
Io sono riuscito a far funzionare il tutto (vedi il mio thread su edonkey dove non ci capivo una mazza) grazie ai link postati su questo thread. Sicuramente su Morpheus c'è più roba... ma spero che qua ci sia un pubblico più selezionato anche perchè su Morpheus sono incappato in una iso corrotta da 550 mega e anche un gioco da parecchi mega che non andava.

Adesso ho lanciato un download di 677 mega e devo dire che non mi posso lamentare (velocità di scaricamento attualmente 62.3 ).

TheStalker
14-11-2001, 19:39
Devo dire che edonkey è molto più fornito in dvd rippati rispetto a Morpheus (almeno mi pare).

Un'altra cosa positiva che ho notato è che non ruba tutta la banda coma fa Morpheus. Scarico a 50 Kb/s e riesco a navigare lo stesso velocemente.

sycret_area
14-11-2001, 21:14
Mirc, potresti dire come funziona esattamente? supporta il resuming? Francamente non ci ho mai capito un c@@@ di mirc...

Azz..a 62.2...kb? o byte:eek:
ma che linea hai?

c'è qulcuno che è riuscito a scaricare o che ha il famoso "2600 ita"?....io stò cercando...please...:(

Hostyle
14-11-2001, 21:33
[B]Mirc, potresti dire come funziona esattamente? supporta il resuming? Francamente non ci ho mai capito un c@@@ di mirc...

Azz..a 62.2...kb? o byte:eek:
ma che linea hai?

c'è qulcuno che è riuscito a scaricare o che ha il famoso "2600 ita"?....io stò cercando...please...:(

sui server di irc c'è tutto ciò che cerchi!!! l'unico problema sono le file un po lunghette... se vuoi ti posso fare un passo a passo tramite c6

ciao!!!

Igor
14-11-2001, 23:12
Originariamente inviato da Hostyle
[B]

.... l'unico problema sono le file un po lunghette... .
ciao!!!

già

mandangez
15-11-2001, 00:42
Io sono riuscito ad aggiornare al primo colpo i server.....
ma come ha detto qualcuno,per scaricare una cosa devi pregare!!!
sono tutti occupati(eccacchio!!!),e quandotrovi per miracolo qualcuno libero la velocità di download è scandalosa....
Molto meglio morpheus,trovi meno roba a reale!!
CIauz...:D

bharper76
15-11-2001, 06:24
Ragazzi, io ho eliminato edonkey, morpheus etc..., ma ho installato Kazaa.
Riesco a scaricare tutto a velocita allucinanti per me se pensate che cmq ho un modem 56K.
Non è una C@@@@@A, ma io scarico anche a 5.1.
Fatemi sapere se qualcuno lo ha installato, mi interesserebbero delle impressioni.

Hostyle
15-11-2001, 06:24
Originariamente inviato da mandangez
[B]Io sono riuscito ad aggiornare al primo colpo i server.....
ma come ha detto qualcuno,per scaricare una cosa devi pregare!!!
sono tutti occupati(eccacchio!!!),e quandotrovi per miracolo qualcuno libero la velocità di download è scandalosa....
Molto meglio morpheus,trovi meno roba a reale!!
CIauz...:D

sai io come faccio.... mi metto in queues poi calcolo un po il tempo che ci vuole ad esempio 16 ore mi disconnetto e mi ricconnetto dopo sedici ore ed ecco qua che mi ritrovo a scaricare... mettiti in queues la mattina o il pomeriggio...

qualcuno sa i nomi di server irc un po....

mandatemi un pvt

Hostyle
15-11-2001, 07:09
Originariamente inviato da bharper76
[B]Ragazzi, io ho eliminato edonkey, morpheus etc..., ma ho installato Kazaa.
Riesco a scaricare tutto a velocita allucinanti per me se pensate che cmq ho un modem 56K.
Non è una C@@@@@A, ma io scarico anche a 5.1.
Fatemi sapere se qualcuno lo ha installato, mi interesserebbero delle impressioni.

ma su kazaa e altri... si trovano anche i giochi?
a me servirebbe resident evil 4!! mi fate sapere?

bharper76
15-11-2001, 11:38
Non so dirti, anche perchè io non scarico giochi.
Ora provo, e poi ti faccio sapere.

mandangez
16-11-2001, 13:07
sinceramente mettermi li a calcolare che tra sedici ore devo riconettermi per avere una speranza che forse magari per caso di sfuggita qualcuno si libera......apro morpheus e ho già finito!

bharper76 hai il link dove si scarica questo programma?!
thz!

:D

Hostyle
16-11-2001, 16:09
ke link? per e-donkey? www.e-donkey.com

sycret_area
16-11-2001, 17:39
Ciao,
Ora, ho provato kazaa..carino, l'ho usato per scaricare Virtua Girl...FigatA!!!
Però mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come mai non riesco a trovare il "2600 ita"....e come mai con edonkey si.
Inoltre trovo che kazaa e morpheus siano come....gemelli, cambia solo il nome...sapete perchè?

Edonkey si trova anche su
[/siz]

anzi, mi sa che è l'unico link

bye

lnessuno
16-11-2001, 17:46
[B]Inoltre trovo che kazaa e morpheus siano come....gemelli, cambia solo il nome...sapete perchè?

beh usano lo stesso motore di sharing ;)

Hostyle
17-11-2001, 05:54
[i]
[/siz]

anzi, mi sa che è l'unico link

bye

mi ero confuso....

cmq qualcuno prova a vedere se si trova resident evil 3?

bharper76
17-11-2001, 08:20
Ecco il link per kazaa: www.kazaa.com

RAGAZZI, E CON QUESTO RAGGIUNGO QUOTA 100 POST
:p :p AUGURI:p :p IHE IHE IHE:p
DAI, FATEMI ALMENO UN COMPLIMENTO

sycret_area
17-11-2001, 09:46
io ogni caso da www,kazaa.com si passa a www.download.com quindi....tanto vale andare su www.download.com e cercare li il file kazaa...

bau!

Hostyle
17-11-2001, 11:05
bravo altri mille di questi post!!!

sycret_area
17-11-2001, 11:16
In ogni caso cercare qualcosa non è semplice..dipende moltissimo dai giorni e dalle ore in cui si cerca. Ci sono giorni durante la settimana che nn si trova nulla! >Specialmente dalle 18.30 alle 21.00 sembra un mortuorio. Poi comincia ad affluire gente..., specialmente con e-donkey, ma anche kazaa ne riesente moltissimo.
Una chicca: lo sapete che anche se chiudete il programma di file sharing, chi ha cominciato a scaricare da voi continua fino a che non terminate la connessinoe internet? L'ho notato con e-donkey, devo verificare con kazaa..

byb

sycret_area
17-11-2001, 11:23
Si, resident evil 3 si trova, anche se la dimensione nn mi convince.
lo trovi con kazaa, ma in passato l'ho visto anche con e-donkey.
Resta il fatto che se si vuole veramente scaricare bisogna attivare entrambi i programmi e crcare con tutti e due.

bubu

giopappy
17-11-2001, 11:50
che significa quando nella finisetra di download in corrispondenza di un utente c'è scritto "Unasked"
come sarebbe a dire che non gliel'ha chiesto?? E che aspetta?
C'ho Fifa2002ita che aspetta altri 100mega per finire e sta lì fermo....:(

bharper76
17-11-2001, 13:53
In ogni caso, ho dato il sito per n.d.c. ma soprattutto perchè la precisione è nemica dell'intelligenza. Vero? ;)
Grazie Hostyle, è una grande famiglia, si sta veramente bene
AUZ :D

roadrunner
17-11-2001, 17:46
eppoi sempre Alè Kasteddu. :D:D

bharper76
17-11-2001, 18:11
Road, KANTAUS PO S'ONORE DE S'ITALIA E DE SARDIGNA.
IL NOSTRO SOGNO E' QUELLO DI RIVINCERE UN GIORNO IL TRICOLORE E QUANDO TUTTO QUESTO SUCCEDERA' NOI MARCEREMO UNITI PER LE VIE DELLA CITTA'.

FiSHBoNE
17-11-2001, 20:04
Originariamente inviato da lnessuno
[B]

beh usano lo stesso motore di sharing ;)

mi pareva...:)

cmq non sottovalutate neppure winMX,che a parte il fatto dei download non-multipli,ha un bel gruzzoletto di roba,soprattutto aggiornando manualmente ed aggiungendo qualche server opennap low capacity.

Winstar
17-11-2001, 20:51
Ragazzi secondo me edonkey e' strabiliante.
L'ultima cosa che mi aveva stupito allo stesso modo e' stata il winamp 4 anni fa (e relativi mp3)!!!
Questo programma ti permette di scaricare files da altra gente che non sono ancora completi!!! E per ognuno fa una mappetta delle parti possedute... PAZZESCOOO
Io ho appena finito di scaricare 775MB di roba, e nonostante i molti resettoni :( che questo programma ha causato, il file non pare corrotto!!
P.S.: io ho una semplice ISDN

AH, ma adesso co sti file *.bin che ci faccio?
Ho provato ad usare cdrwin, ma dopo aver caricato il cue e fatto il cd il drive non me lo leggeeeeee
HELP!
:confused::confused::confused:

Winstar
17-11-2001, 21:02
Dimenticavo, edonkey sono riuscito ad usarlo solo sotto win2000, sotto 98 o non si connette proprio o si blocca tutto il pc...
:rolleyes:

Hostyle
17-11-2001, 21:12
kakkio ho trovato resident evil 3 con e-donkey ma mi scaricava a 1.3 ed erano 450mb kakkio.... c'erano tanti utenti e la maggior parte c'era scritto queues che significa?

sycret_area
17-11-2001, 22:15
quando c'è scritto queques significa che il collegamento è in attesa. Se guardi nella parte inferiore del programma edonkey troverai scritto:

Assigned Slot:
xxxxxx xxxxx xx sono gli utenti che stanno
scaricando da te

Number on Queque:9 sono gli utenti in attesa di scaricare
da te

Queque praticamente è un collegamento effettuato ma che ancora non funziona perchè boh? numero max utenti? banda limitata? so solo che è in attesa che si liberi un posto...

Ps. io uso edonkey sotto win 98 e non mi ha mai dato un problema.
Ragazzi, se avete problemi allora è winzozz che sta partendo! Fatevi furbi, installate di nuovo il sistema operativo, fate un'immagine con ghost e soprattutto salvate tutti e sempre i vostri dati su un'altra partizione. Appena avete rogne con winzozz, lo cancellate e reinstallate l'immagine! 4 minuti e tutto funziona come nuovo.

Winstar
17-11-2001, 22:24
Gia', ma come far rifunzionare tutte le periferiche con relativi drivers? Per non parlare dei programmi... :rolleyes:
In 4 min e' impossibile.

Zero G
18-11-2001, 01:21
Basta ghostare dopo aver installato tutti i driver( e nient'altro)
GHOST RULEZ :D

Hostyle
18-11-2001, 10:25
Originariamente inviato da Zero G
[B]Basta ghostare dopo aver installato tutti i driver( e nient'altro)
GHOST RULEZ :D

vero concordo con l'immagine hai già tutti i driver installati e come se avessi un pcnuovo appena messo a posto!!!

Zero G
18-11-2001, 14:33
Prima che posti una nuova discussion, qualcuno sa dirmi come faccio a "salvare" i contatti di ICQ senza dover richiedere le varie autorizzazioni in giro?
E' l'unica cosa "fondamentale" che non ho ghostato

Winstar
18-11-2001, 14:38
Hehe io la cartella ICQ non la cancello mai... e' sempre quella da anni e ci installo le nove versioni da sopra....
Comunque pendo "basti" salvare i files .dat

renartex
10-12-2001, 15:24
ho letto la discussione mi chiedo ora se i sever che ho scaricato precedentemente sono validi io li ho inseriti ma grossi cambiamenti non li ho trovati....

Zero G
10-12-2001, 19:47
Strano....Io invece vado alla stragrande con i nuovi server.:confused:

renartex
10-12-2001, 20:06
forse le cose che cerco sono introvabili :( ma a quanto scarichi tu?

sycret_area
10-12-2001, 21:12
cosa cerchi in particolare?
io in media faccio 13/16 mb l'ora, secondo voi è ok? la connessione è a 49.999 byte

Se ti puo servire, prova ad usare anche Morpheus, spesso cio che non trovi con edonkey lo trovi con quest'ultimo.

bye

Hostyle
11-12-2001, 06:17
[B]cosa cerchi in particolare?
io in media faccio 13/16 mb l'ora, secondo voi è ok? la connessione è a 49.999 byte

Se ti puo servire, prova ad usare anche Morpheus, spesso cio che non trovi con edonkey lo trovi con quest'ultimo.

bye

è ottima pensa ke con isdn a 64k scarico 20 - 25 mb all'ora vabbe se poi passo a 128 faccio anke 50 mb all'ora

Zero G
12-12-2001, 14:01
Ma scarichi con un 56K ?
Sei il mio supereroe preferito :D
Appena mi tolgono l'ADSL e torno al 56K giuro che ti imiterò! Quanto ci metti a scaricare un ISO?

sycret_area
12-12-2001, 18:11
in effetti avrei la linea isdn, ma il modem è US Rob. 56k....
iso? 10gg tenendo conto 12 ore di sabato e 12 di domenica...

AlbioB
12-12-2001, 21:12
ma dategli fuoco a edonkey!!!!

è pure shareware!!!!

Lupen_il_ladro
12-12-2001, 21:19
Originariamente inviato da AlbioB
[B]ma dategli fuoco a edonkey!!!!

è pure shareware!!!!

Ma non funziona?Si trova roba anche in Italiano?Da problemi sotto XP?Ancora lo devo installare......

Embryo
18-12-2001, 11:38
Ma non funziona?

Alla grande

Si trova roba anche in Italiano?

Certo!

Da problemi sotto XP?

Finora no (da ottobre)

sycret_area
13-01-2002, 14:15
è cambiato l'url degli aggiornamenti del server. list
http://217.162.89.158/ipchange.html

bye

FiSHBoNE
13-01-2002, 14:45
grazie sycret! Cmq si,è shareware,ma anche se non ci si registra e non si paga,mica si blocca dopo un pò di tempo,... o sbaglio? Non so che vantaggi dia la registrazione (con pagamento..). A me sembra un'ottimo mezzo per trovare roba,tanta roba,ogni genere di roba... l'unico difetto è che ciuccia un bel pò di risorse al pc (io col P350 se sono su edo e apro winamp,la riproduz di mp3 spesso è schifosa e distorta... e ho anche 256 di ram,inoltre a me ha dato problemi di instabilità,forse anche perchè litiga con zone alarm... insomma a volte lo apro e non si connette a nessun server,poi lo disinstallo,lo reinstallo e allora va.... insomma mi smatta un pò. A me cmq piace,peccato per la mia linea isdn...

sycret_area
13-01-2002, 15:57
si blokka? a me no....

FiSHBoNE
13-01-2002, 16:08
che firewall usi? Come l'hai settato per far andare edonkey?

Zero G
14-01-2002, 15:25
O usa un e donkey Bot e ti levi tutti i problemi ;)

FiSHBoNE
14-01-2002, 17:34
ce l'ho,e in effetti a volte mi salva la situazione... :) Che versione hai di edonkeybot te? Io la 0.60. Se ne hai una + aggiornata mi dai un link per scaricarla? Grazie... vado a darci di .iso. :D :D

FiSHBoNE
14-01-2002, 17:35
ah,un'altra cosa... a te lo fa mai che mentre hai edo aperto non ti carica le pagine web e non riece a connettersi ai popserver?

massimax
14-01-2002, 20:08
raga, mi spiegate cosa sono sti iso, edo etc.???
sono rimasto all'era di pietra con sti "accorgiattivi" :D

FiSHBoNE
14-01-2002, 20:31
scusa,mi stanno anche sulle palle quelli che mozzano le parole a nastro... il fatto è che avevo fretta... .iso è un'estensione dei file immagine di CD,edo è il diminutivo di Edonkey,programma di file sharing molto interessante. CiaO:)

lnessuno
14-01-2002, 21:19
Originariamente inviato da Zero G
[B]O usa un e donkey Bot e ti levi tutti i problemi ;)

what is it? spiega spiega ;) al max in pvt :D

Zero G
14-01-2002, 23:58
Non credo ci sia niente di scandaloso da spiegare in PVT :D.
L'e-donkey bot (ricerchina su google e lo trovi...) è un programmino che ti gestisce e configura le varie funzioni dell'asinello, aggiornando ciclicamente la lista dei server, eliminando gli "unasked" e spremendo la connessione...
All'inizio mi dava dei problemini (non riuscivo a caricare le pagine internet con l'e-asino attivo)ma smanettando (a caso) ho risolto e sono un utente felice :D

roadrunner
15-01-2002, 11:57
Ragazzi...il bot stà creando un sacco di casini ai server. Sono semprepiù gli amministratori di server che bannano l'IP di chi usa il Bot.

sycret_area
15-01-2002, 12:03
non riesco a trovarlo.
qualcuno è così gentile a spedirmelo?
sycret_area@libero.it

grazie

RRT4
15-01-2002, 13:45
http://a-vizion.got2get.net/files/eDonkeyBot-063-US1.zip
io cmq mi trovo meglio usando l'ultima beta di edonkey1858
http://www.edonkey2000.com/files/eDonkey1858.exe
non usa il bot ma ha il tasto server->getlist per aggiornare la lista all'avvio.
Se vi volete iscrivere da ieri c'è anche il forum italiano
http://forums.edonkey2000.com/phpBB/viewforum.php?forum=28&19

ciao

Zero G
15-01-2002, 14:57
OOOooooops!Non sapevo che i bot creassero questi casini!
Ma qual è il problema?

FiSHBoNE
15-01-2002, 18:19
Originariamente inviato da RRT4
[B]http://a-vizion.got2get.net/files/eDonkeyBot-063-US1.zip
io cmq mi trovo meglio usando l'ultima beta di edonkey1858
http://www.edonkey2000.com/files/eDonkey1858.exe
non usa il bot ma ha il tasto server->getlist per aggiornare la lista all'avvio.
Se vi volete iscrivere da ieri c'è anche il forum italiano
http://forums.edonkey2000.com/phpBB/viewforum.php?forum=28&19

ciao

Grazie RRT4,appena finisco il lavoro ammezzato con la 57 passo alla 58. L'interfaccia sembra carina,speriamo sia anche funzionale...

roadrunner
15-01-2002, 18:25
Non so bene che casini faccia, ma mentre cercavo il nuovo AUTOSTART mi sono imbattuto nelle dichiarazioni di un amministratore di un server edonkey che avvisava del pericolo di chiusura dovuta al BOT

FiSHBoNE
15-01-2002, 20:25
ragazzi,mi dite come conviene mettere le velocità MAX DOWNLOAD,MAX UPLOAD,LINE SPEED? Ho letto che mettendo velocità di upload basse,si rallenta anche il download... ho isdn 64... non so come,ma l'ultima volta che lo installai mi andava a una media di 7 k/s,oscillandomi da 8 a 6,ma ora,e non solo stasera,ogni volta che mettoa scaricare qualcosa,da qualsiasi server,da quelli con 500 users a quelli con 5000 come adesso,l'upload va regolare,ma in download mi sta sui 3,decisamente troppo poco! Sembra proprio vada col freno a mano tirato,oscilla pochissimo,insomma sembra proprio un limite messo da me involontariamente.... non vorrei dipendesse dai valori che ho messo nelle 3 SPEED (MAX,MIN,LINE) Grazie.

RRT4
16-01-2002, 12:58
download=3 x upload,quindi con upload=3 scarichi al max in ISDN.
Se stai scaricando a 3kb avrai messo l'upolad a 1 oppure il file è poco condiviso.
Per la versione test si installa in programmi\edonkey2000test ,poi basta far condividere alle due versioni la cartella incoming e puoi usare per gli stessi download o una o l'altra(attento a non aprirle contemporaneamente).Prova a vedere con quale entri prima nei server e scarichi + veloce.

ciao

FiSHBoNE
16-01-2002, 17:41
azie RT$. Poi ieri sera mettendo upload a 2.5 e down a 8 avevo risolto,e stanotte il down mi si è tenuto (facendo i conti bytes/tempo) fino a stamattina alle 8:30 a cui mi si disconnette da solo,a 6k/s.... insomma... s'era staseto. Da stasera metto i valori come mi dici te. CiaO. Ci si vede sul forum di edonkey...sono Fish anche là tanto... ;)

matrus
16-01-2002, 18:56
qualcuno ha voglia di spiegarmi come funziona endokey
sarei grato ;)

naturalmente passo passo dall'installazione

grazie anticipatamente

matrus
18-01-2002, 18:33
up

FiSHBoNE
18-01-2002, 19:17
allora... te lo installi,poi la miglior cosa da fare è,senza usare un edonkey bot,che alcuni dicono induca ad essere bannati dai server,è aggiornare la lista di server nella directory dove hai installato edonkey,ovvero aggiornare il file "server.met",che ti procuri in un link indicato da qualcuno nell'ambito di questa discussione su edonkey. Lo rimpiazzi,e poi entri nel programma. Non è indispensabile sceglierti un nick (a meno che tu non voglia registrarti:costa qualcosa,anche se mi pare poco),perchè te ne assegna uno casuale da solo. Poi nella sezione server clicchi destro su uno dei server che appaiono nella lista... se possibile quallo con + files... e scegli connect.... ti accorgi che ti fa connettere a quel server se dopo un secondo la "spina" in alto a sinistra della finestra del programma ti diventa rossa (da verde che era),e nella finestrina in basso a destra,dove c'era scritto "connecting to xxx.xxx.xx.xx" ci viene scritto "queued"... ti tiene in attesa qualche secondo e poi se hai culo ti vengono nella stessa finestrina i dati del server,magari il nome,i dati tecnici del computer e della connessione. La spina in alto a sinistra quando sei in "queue" o sei connesso è rossa,se invece non sei connesso è verde. Se non hai voglia di star a passare manualmente da un server all'altro clicca sulla spina (che sarà verde perchè ipotizziamo tu non sia connesso ad alcun server),e edo incomincerà a connettersi da solo,tentando server per server finchè non si attacca ad uno. Il male è che spesso si attacca a server del ca**o,con pochi user e pochi files. Secondo me un server è valido dai 1000 users in su (ce ne sono anche con 5000 users). Poi,una volta connesso,come fare a cercare lo sai da te... avolte se vedi che lo scarico avviene da poche fonti contemporaneamente (3,4 user) allora connettiti ad una ltro server... non preoccuparti,gli scarichi non si interrompono,continuano come nulla fosse. Se hai dubbi parTcolari dilli,e ti si prova a rispondere. CiaO

Uzi[WNCT]
19-01-2002, 16:17
Scusate, ma secondo voi è davvero meglio la versione 58 della 57?? Che migliorie ci sono?

FiSHBoNE
19-01-2002, 16:58
interfaccia bellina e possibilità di aggiornare in un attimo tramite il programma stesso i server. Sulla stabilità non ti so dire ancora perchè sto lavorando su morpheus... appena finisco e passo a edo ti so dire.... la 58 non l'ho ancora usata per scaricare.

matrus
19-01-2002, 19:05
allora grazie del tuo consiglio sono riuscito finalmente a farlo andare sto scaricando alla grande con punte di 30/35 totale su vari file di media calcolando che ho due pc in rete uno scarica e con l'altro navigo arrivo a 20 kbs penso sia buono ho l'adsl da tre giorni a confronto al'isdn che non superavo i 6/7kbs
per quanto riguarda la versione 58 io la ho provata e sinceramente con winme cominciava a darmi dei problemi invece la 57 va alla grande

saluti e di nuovo grazie ;)

FiSHBoNE
19-01-2002, 19:42
Originariamente inviato da matrus
[B]allora grazie del tuo consiglio sono riuscito finalmente a farlo andare sto scaricando alla grande con punte di 30/35 totale su vari file di media calcolando che ho due pc in rete uno scarica e con l'altro navigo arrivo a 20 kbs penso sia buono ho l'adsl da tre giorni a confronto al'isdn che non superavo i 6/7kbs
per quanto riguarda la versione 58 io la ho provata e sinceramente con winme cominciava a darmi dei problemi invece la 57 va alla grande

saluti e di nuovo grazie ;)

Figurati matrus,quando ci si può aiutare tra noi.... io stanotte faccio il rodaggio alla 58 che non ho ancora messo alla prova nel download... spero non si incricchi visto che ho il trattore win2kpro. Cmq se ogni tanto ti pare che non si connetta ai server quando lo apri,e ti da tutti "can't connecting to xxx.xx.xx.x.xxx",prova a fare così:chiudi il programma del tutto,poi sostituisci il file server.met nella directory di edonkey con quello aggiornato che puoi scaricare da un link postato qualche post prima da chi non mi ricordo in questa discussione,e riaprendo il programma allora si connette perfettamente..... magari è un problema solo mio con zone alarm... booo.. comunque funzionava.... ciao

matrus
19-01-2002, 22:40
L'istallazione e stata fatta sul secondo pc dove e primaria la connessione adsl come programmi penso che non gli dava fastidio niente in quanto il pc e nudo e crudo cioe
c'e' solo il SO Win ME e office quindi come hai detto tu era una questione di server
continua ad andare bene e poi i misteri dell'elettronica , ho chiuso il programma ho riavviato il pc ho rilanciato il programma 10 secondi e gia scaricava
prova questo server mi sembra ottimo io sono da oggi collegato e va alla grande
FUNNY MAN
217.226.148.199

Piuttosto come vedi la linea adsl ti sembra buona 20/25 kbs?

pero bisogna tenere conto che siamo in un programma di file shairing io ho provato a scaricare dei driver dal sito della creative e sinceramente ho toccato anche i 40/kbs

saluti

FiSHBoNE
19-01-2002, 22:58
Originariamente inviato da matrus
[B]L'istallazione e stata fatta sul secondo pc dove e primaria la connessione adsl come programmi penso che non gli dava fastidio niente in quanto il pc e nudo e crudo cioe
c'e' solo il SO Win ME e office quindi come hai detto tu era una questione di server
continua ad andare bene e poi i misteri dell'elettronica , ho chiuso il programma ho riavviato il pc ho rilanciato il programma 10 secondi e gia scaricava
prova questo server mi sembra ottimo io sono da oggi collegato e va alla grande
FUNNY MAN
217.226.148.199

Piuttosto come vedi la linea adsl ti sembra buona 20/25 kbs?

pero bisogna tenere conto che siamo in un programma di file shairing io ho provato a scaricare dei driver dal sito della creative e sinceramente ho toccato anche

saluti

se è un'adsl 256 o 320 immagino che sia una velocità regolare.... anch'io in rapporto con isdn,quando scarico qualcosa con winmx vado a 7.6 quasi fissi,mentre con edonkey a far le medie notturne kB scaricati/tempo impiegato sono sui 5.9KB/s . E' ok secondo me. Ma non ho adsl sfortunatamente.... grazie del server... ah,la 1958 non mi va molto bene,anch'io sono tornato sulla 57 che con win2k non la blocchi nemmeno con le bombe a mano! Ciao

Uzi[WNCT]
20-01-2002, 09:21
Io ho scaricato la 1958, ma nn si connetteva a nessun server: lanciata la 57 s'è connesso subito ed ha cominciato a scaricare.

=> 1958 sux! ;)

renartex
20-01-2002, 10:22
a me ultimamente da un problema di insuffcient disk space questo edonkey ! come lo correggo ?

Uther Pendragon®
20-01-2002, 21:09
chi mi da una mano?
sto sclerando...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=193748

Uzi[WNCT]
20-01-2002, 21:17
... sono stato tutto il pome a scaricare "una cosina" da 570 Mb.... quando torno, vedo che manca pochissimo, aspetto.... quando vedo che mi scrive "COMPLETE" spengo subito edonkey per masterizzare il file.

Vado nella directory dove c'è il file eeeeeee....... NON C'E'!!!!! SORPRESAAA!!! :(:(:(

Adesso edonkey tiene il file nella lista della roba da scaricare, ma nn riesce mai a completarlo perchè nessuno ha i frammenti che mancano (TE CREDO! E' COMPLETO!!!)

Credo proprio di aver scaricato 570Mb per NIENTE!!!!! :(:(:(:(

(se qcno sa come fare a recuperare quel file, mi faccia sapere..)

PS: stase nn mi si collega più... mi son trovato CANCELLATO la lista dei server, ed il .bat che me li aggiornava in automatico nn va..... che bello...

FiSHBoNE
20-01-2002, 21:58
A rinominare il file con l'estensione che avrebbe dovuto avere (ace rar exe zip etc.) hai provato? O sennò a cliccarci col destro mentre tieni premuto ALT e scegliere "apri con" e selezionare winRAR (se per es è zippato o rarraro o ace ato (=compresso con winrar e winace)) se è compresso come ace rar o zip? Cazzo,se c'è bisogna recuperarlo! Stamattina a me 166MB di roba mi sono andati a puttane su morpheus al 96% perchè smanettando dietro il cp al gruppo di continuità ho staccato la corrente... e mi giravano alquanto... ma quello che t'è successo a te è peggio visto il volume! Cavolo! Prova come t'ho detto e se no facci sapere.... mi interessa anche a me sta cosa....

FiSHBoNE
20-01-2002, 22:01
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
[B]... sono stato tutto il pome a scaricare "una cosina" da 570 Mb.... quando torno, vedo che manca pochissimo, aspetto.... quando vedo che mi scrive "COMPLETE" spengo subito edonkey per masterizzare il file.

Vado nella directory dove c'è il file eeeeeee....... NON C'E'!!!!! SORPRESAAA!!! :(:(:(

Adesso edonkey tiene il file nella lista della roba da scaricare, ma nn riesce mai a completarlo perchè nessuno ha i frammenti che mancano (TE CREDO! E' COMPLETO!!!)

Credo proprio di aver scaricato 570Mb per NIENTE!!!!! :(:(:(:(

(se qcno sa come fare a recuperare quel file, mi faccia sapere..)

PS: stase nn mi si collega più... mi son trovato CANCELLATO la lista dei server, ed il .bat che me li aggiornava in automatico nn va..... che bello...

scusa,ma mi sorge un dubbio.... ma il file da %==MB nella directory temp o incoming ce l'hai con estensione .part? Mi sembrava di aver capito di sì,ma mi sorge un dubbio...

Uzi[WNCT]
20-01-2002, 22:36
risolto.... ovviamente avevo già provato a fare come dicevi tu cioè rinominare e scompattare il file) solo che avevo sbagliato file!! ce n'erano due da quasi 600Mb, ho preso il primo ma OVVIAMENTE (per la legge di Murphy) era il secondo!

Quindi, copiato, rinominato, scompattato un paio di volte (chepalle) FUNZIONA TUTTO!!! :D:D:D:D

Tutto è bene quello che finisce bene (e fanculo a Murphy! :p)

FiSHBoNE
20-01-2002, 22:38
ebehihohu :D :D

FiSHBoNE
20-01-2002, 22:40
ebehihohu :D :D

P.S. a sto programmino gli voglio proprio bene... e con l'adsl (quando un giorno tata telecom mi rivolgerà uno sguardo) l'affetto diventerà passione travolgente!!:eek: :eek: :eek:

matrus
20-01-2002, 22:52
anchio comincio a volergli bene ;)

va sempre meglio :D :D

stasera scarica con punte di 40kbs

e ormai ho capito come funziona passo da un server ad un altro
in base a quello che voglio scaricare prima :D :D :D

saluti

Uzi[WNCT]
21-01-2002, 09:22
esatto..... il trucco è proprio quello secondo me... cambiare server a manetta in base a quello che serve ("server" - "serve" ..... ma pensa te ;))

PS: pure io c'ho adsl.... figurarsi se scaricavo 570Mb con un 56k... :D

FiSHBoNE
21-01-2002, 09:48
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
[B]esatto..... il trucco è proprio quello secondo me... cambiare server a manetta in base a quello che serve ("server" - "serve" ..... ma pensa te ;))

PS: pure io c'ho adsl.... figurarsi se scaricavo 570Mb con un 56k... :D

... e invece i veri duri vengono fuori con la tenacia,stillando k/s come fossero oro Si,in effetti 27h di download sono una bella mazzeta,ma che vuò fà!? :( :( :D

.... flat power! :D :D

doc.h
21-01-2002, 11:37
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[B]

... e invece i veri duri vengono fuori con la tenacia,stillando k/s come fossero oro Si,in effetti 27h di download sono una bella mazzeta,ma che vuò fà!? :( :( :D

.... flat power! :D :D Ora ho l'adsl, ma comunque sono d'accordo. 27H??????? sei un grande.

FiSHBoNE
05-02-2002, 16:02
ragazzi,vi comunico,ammesso che ve ne freghi qualcosa,che da ieri sera circa a mezzanotte è attivo il canale ufficiale italiano di edonkey,l'abbiamo aperto regolarmente io e Side (io su edo sono panoramix_200). Se magari qualche volta durante gli estenuanti download vi sentite soli... fateci un salto. :D :D :D

/join #ed2k-italia

Zero G
05-02-2002, 16:53
E come si usa?Intendo dire: canale de chè, aò?

matrus
05-02-2002, 17:15
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[B]ragazzi,vi comunico,ammesso che ve ne freghi qualcosa,che da ieri sera circa a mezzanotte è attivo il canale ufficiale italiano di edonkey,l'abbiamo aperto regolarmente io e Side (io su edo sono panoramix_200). Se magari qualche volta durante gli estenuanti download vi sentite soli... fateci un salto. :D :D :D

/join #ed2k-italia

Appunto come si usa

saluti

RRT4
05-02-2002, 17:20
capisco che bisogna andare al sodo ma voi l'unica finestra che vedete è DOWNLOADS?

FiSHBoNE
05-02-2002, 17:38
scusate,pensavo che non occorressero dettagli. Dovete andare nella sez "chat" di edonkey,cliccate sul simbolino del fulmine in alto a sx,accanto al simbolo "#",e appena vedete che vi scorrono i dati del server vuol dire che siete connessi all'asylum. Poi andate nello spazio dove si scrive e scrivete "/join #ed2k-italia" (senza i " " !!!),oppure cliccate sul simbolo "#" e nella lista dei canali che vi appare dopo qualche secondo cercate #ed2k-italia.
A presto,magari proprio in chat! Ciao.

matrus
05-02-2002, 18:14
Originariamente inviato da RRT4
[B]capisco che bisogna andare al sodo ma voi l'unica finestra che vedete è DOWNLOADS?

ti sbagli vedo anche le altre finestre :D :D :D

cmq sono su ed2k italia
ma sono da solo
:mad: :mad:

saluti

rock
15-03-2002, 07:03
scusate un info
io ho l'adsl 256 e normalmente scarico fino a 32kb/s però su edonkey nn supero mai i 5 in download invece in upload vado a 16k. cosa devo fare???
grazie

NtBIG
15-03-2002, 12:43
HAI UN PVT, CIAO