orgio999
08-08-2007, 00:13
Salve a tutti... dunque... premetto che mi sono avvicinato da poco all'overclock, quindi non ne so decisamante granchè:( ... il mio proplema è questo: possiedo un pentium d 945 3.4 GHz e ho provato ad occarlo un pochino... sono arrivato 3994.6 MHz variando solo il FSB, da 200 a 235. Oltre tale valore il pc non è più stabile, quindi mi sono fermato qui.
Ho letto diverse guide sull'overclock della cpu, e tutte dicevano che per andare oltre dovrei aumentare il voltaggio del core... domandona... come si fa? non ho trovato nulla che me lo spiegasse, perciò chiedo umilmente aiuto a voi.
p.s.
la mobo è una ECS 945G-M3 (prodotta dall'acer con qualche modifica, proviene da un pc preassemblato...:cry: )...
Ho letto diverse guide sull'overclock della cpu, e tutte dicevano che per andare oltre dovrei aumentare il voltaggio del core... domandona... come si fa? non ho trovato nulla che me lo spiegasse, perciò chiedo umilmente aiuto a voi.
p.s.
la mobo è una ECS 945G-M3 (prodotta dall'acer con qualche modifica, proviene da un pc preassemblato...:cry: )...