PDA

View Full Version : Enermax Galaxy 1000 W

Kiol
07-08-2007, 23:36
Ciao a tutti , mi rivolgo in particolar modo hai possessori di questo fantastico alimentatore ... vorrei sapere se hanno testato il suo corretto funzionamento con schede madri con connettore ATX a 20 Pin anzichè 24 (diciamo anche un pò vecchiotte ma non troppo per esempio socket 478)... vi pongo questa domanda in quanto PROVVISORIAMENTE ho collegato il suddetto alimentatore su una scheda madre Asrock P4i65G con un P4 3.0 Ghz e non si accende (la piastra ha il connettore atx 20 Pin)... collegandolo su una piastra madre con connettore ATX a 24 pin funziona correttamente (socket 939 ..) .. Leggendo e Rileggendo svariate informazioni su internet in teoria il connettore a 20 e a 24 pin non hanno nessuna differenza se non di separare alcune tensioni come 12V,3.3V e 5V per evitare sovraccarichi sugli altri poli del connettore ATX ove già presenti quelle tensioni .... Giusto per darvi una lettura informativa di quello che ho letto e scritto in precedenza eccovi il LINK (http://www.elma.it/Testo/ALATX11.htm) dove poter leggere e avere maggiori info anche voi sugli alimentatori ....

In attesa di una vostra risposta vi salutooooo Help Me ... ;)

Kiol
16-08-2007, 20:59
Dai su i possessori di questo alimentatore si facciano avanti ... ;)