giovonni
08-08-2007, 00:15
Scusate se ho dovuto fare questo thread ma ho sottoposto la cosa anche a un moderatore più di 10gg fa e non ho ricevuto risposta. Pertanto ho deciso di esporre il problema di poco conto a tutto il forum:
L'utente alecxx-mi, tra l'altro affabile e simpatico, mi vende con consegna a mano in un thread di questo forum un monitor samsung 205BW al prezzo di regolamento di allora di 205€.
Appena arrivo a casa dopo il ritiro mi accorgo che manca il cavo DVI perchè lui se l'era scordato attaccato al pc suo.
Lo avverto, lui si scusa e mi dice che me lo manda o ci accordiamo.
Il monitor era per un mio amico e gli ho dato l'indirizzo di questo mio amico, ma non gli ha mai spedito nulla, il suo cellulare è sempre staccato, alle mail non mi risponde più da 2 mesi mi pare (nell'ultima si scusava di avermi dimenticato in pratica). Ai pvt non risponde da 3 mesi.
Non sono mai stato scortese con lui nè lui lo è mai stato con me.
Però... ditemi un po' voi se per avere un cavo DVI ci deve volere così tanto...
Spero che serva, mah
L'utente alecxx-mi, tra l'altro affabile e simpatico, mi vende con consegna a mano in un thread di questo forum un monitor samsung 205BW al prezzo di regolamento di allora di 205€.
Appena arrivo a casa dopo il ritiro mi accorgo che manca il cavo DVI perchè lui se l'era scordato attaccato al pc suo.
Lo avverto, lui si scusa e mi dice che me lo manda o ci accordiamo.
Il monitor era per un mio amico e gli ho dato l'indirizzo di questo mio amico, ma non gli ha mai spedito nulla, il suo cellulare è sempre staccato, alle mail non mi risponde più da 2 mesi mi pare (nell'ultima si scusava di avermi dimenticato in pratica). Ai pvt non risponde da 3 mesi.
Non sono mai stato scortese con lui nè lui lo è mai stato con me.
Però... ditemi un po' voi se per avere un cavo DVI ci deve volere così tanto...
Spero che serva, mah