PDA

View Full Version : [Roma] Cercasi utente Alecxx-mi


giovonni
08-08-2007, 00:15
Scusate se ho dovuto fare questo thread ma ho sottoposto la cosa anche a un moderatore più di 10gg fa e non ho ricevuto risposta. Pertanto ho deciso di esporre il problema di poco conto a tutto il forum:

L'utente alecxx-mi, tra l'altro affabile e simpatico, mi vende con consegna a mano in un thread di questo forum un monitor samsung 205BW al prezzo di regolamento di allora di 205€.
Appena arrivo a casa dopo il ritiro mi accorgo che manca il cavo DVI perchè lui se l'era scordato attaccato al pc suo.
Lo avverto, lui si scusa e mi dice che me lo manda o ci accordiamo.
Il monitor era per un mio amico e gli ho dato l'indirizzo di questo mio amico, ma non gli ha mai spedito nulla, il suo cellulare è sempre staccato, alle mail non mi risponde più da 2 mesi mi pare (nell'ultima si scusava di avermi dimenticato in pratica). Ai pvt non risponde da 3 mesi.
Non sono mai stato scortese con lui nè lui lo è mai stato con me.
Però... ditemi un po' voi se per avere un cavo DVI ci deve volere così tanto...

Spero che serva, mah

Sinclair63
08-08-2007, 07:35
Appunto, non credo lo faccia apposta, per un semplice cavo poi...avrà avuto qualche problema serio.

giovonni
08-08-2007, 18:14
Appunto, non credo lo faccia apposta, per un semplice cavo poi...avrà avuto qualche problema serio.

Sarà, ma qua sul forum posta...

siux
08-08-2007, 22:18
anch'io ha avuto a ke fare con l'utente sopra citato...e debbo dire ke manda la merce... ma con qualke "mancanza"

es.
-ci accordiamo per l'acquisto di un g3 350, con 45 gb distribuiti su 2 hd, e masterizzatore cd

il mac mi arriva con 26gb di hd (di cui uno con evidenti problemi di meccanica...il classico clak-clack, ma volendo essere ottimisti lo attribuisco al trasporto) e semplice lettore cd

senza contare la maniglia inferiore completamente frantumata dovuta nn tanto al trasporto quanto all'imballaggio veramente penoso, xkè vi erano oltre 10cm di margine tra il mac ed il pacco che lo conteneva senza nessun tipo di materiale paraurti

cmq avvertito il tizio della cosa... ha dimostrato di voler rimediare a quanto sopra citato...
ma siccome la persona per la quale ho preso il mac aveva cmq da fargli varie modifiche, ha ritenuto non necessario richiedere manovre correttive (per le quali nn posso quindi fornirvi comportamenti dell'indiziato:D )

giovonni
09-08-2007, 10:28
Sì va bene, ma insomma... io ho dato quel monitor a un mio amico e ci sto facendo una figura che vi lascio immaginare.
Non capisco che gli costa mandarmi quel cavo visto che ce l'ha e che in fin dei conti gliel'ho pagato.

Edit: sono riuscito a beccarlo sul cellulare. Era a Praga e torna il 15. Sospendiamo la ricerca (per adesso :D)

thegiox
09-08-2007, 11:28
utente contattato, appena si fa sentire ti mando un pvt.
comunque si è collegato l'ultima volta il primo di agosto, presumo sia in ferie..