PDA

View Full Version : Nokia N95: Consigli Utili!!!

ForzaPistoiese
07-08-2007, 22:49
Ciao a tutti, oggi ho acquistato questo cellulare (600€ :eek:) e appena portato a casa l'ho messo sottocarica.

Adesso però vi chiedo: cosa devo installarci all'interno? Cioè, apparte i soliti giochini, mp3, video, foto, etc... c'è bisogno di installare GPS, Antivirus, Aggiornamenti o altri programmi per renderlo migliore/sicuro ??

Ah...approposito di GPS...su internet ho letto che bisogna pagare un abbonamento di 7€uro alla Vodafone (mi hanno installata quella) per poter avere la "vocina" nel GPS...è vero? No perchè se fosse realmente così....sarebbe una grandissima pecca!
Cavolo, i navigatori che costano 100€ sono completi e perfetti....mentre questo che costa 600€ deve essere incompleto....

Cmq...aspetto vostri consigli su come gestire al meglio il mio nuovo "cellulare-computer"

fenomeno83
07-08-2007, 23:18
ecco la bibbia:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=64776

scusa asp asp..dimmi 1 cosa:i navigatori che costano 100€ ti danno anche il software di navigazione oppure te lo scarichi poi tu da emule?lo sai che prezzo ha 1 tomtom,route e compagnia bella?a noi non ci facciamo caso perchè tanto ce lo scarichiamo quindi ci scandalizziamo se ti cercano 7€ al mese per 1 abbonamento!allora mi dici qual è la dfferenza tra quelli e questo dell'n95 che non ti danno il software(anzi ti danno gratis le mappe in n95 a differenza di altri)?e poi 600€ mica ti fa solo navigatore...cmq se vuoi sapere se puoi utilizzare il gps con i metodi "furbi" come tutti siamo abituati a fare la risposta è :si,usando route66 :D ..e si attende 1 prossima compatibilità con tomtom

ps:non esistono virus per symbian terza edizione quindi non servono antivirus
ps2:aggiornalo alla nuova versione con nokia software update
ps3:eventualmente se vuoi usare il software gps in dotazione(smart2go) per cui per avere la vocina devi pagare l'abbonamento di 7€ li paghi a smart2go mica a vodafone..ma tanto non userai il software di navigazione installato (al limite ne userai le mappe che sono free) tanto userai il tuo bel route66 con vocina e comprato 0€ :D