PDA

View Full Version : Info su Windows Xp 64 bit

LumberJack
07-08-2007, 22:44
Salve a tutti:) . In questi giorni ho riflettuto molto sulla considerazione di installare sul mio prossimo pc, che comprerò verso settembre, windows xp, dato che penso che per vista non siano ancora tempi maturi:) . Fino adesso ho sempre usato il windows xp professional 32 bit. Una volta però provai ad istallare il 64 su un pc, ma dato che era appena uscito avevo dei problemi con i driver delle periferiche di output. Ora come ora mi chiedevo se si potesse trovare una versione affidabile con incluso sp2, della versione 64, se si dove si può trovare?
So che per molti di voi penseranno che non devo farmi le seghe mentali tra il 64 e il 32, ma penso che oramai il 64 sia scontato o no? Soprattuto sono curioso di un eventuale porting delle dx 10 su xp, e penso che l'ideale sia il 64 corregetemi se sbaglio.:cool:

Grazi in anticipo.

LumberJack
08-08-2007, 09:27
up?:stordita:

Khronos
08-08-2007, 21:06
l'eventuale porting delle directx10 su xp è, e sarà, una sfida molto "corroborante", snervante e soprattutto molto "virtualizzata via software" a tal punto che non bisogna considerarla al 100% un motivo di acquisto di qualcosa.

Xp 64 è tuttora un sistema con pochi sbocchi.
per lo meno, in ambiente home, dove io masterizzo, guardo film, uso photoshop, ascolto musica, vado in internet, gioco, studio... con il pc in firma, un bel 32 bit di metà dell'inizio dell'era di Xp, è del 2003 e il cd originale di xp ha ancora solo l'SP1.

LumberJack
08-08-2007, 22:07
Grazie, quindi per il momento è meglio che mi installi il solito Windows xp professional 32 bit:)