DJnat
07-08-2007, 22:38
Come da titolo vendo questo fantastico palmare Vodafone VPA compact alias Q-tec s100 che anche se ha ormai la sua età si difende molto bene in termini di prestazioni ;)
Il palmare è in tutto e per tutto uguale al q-tec s100 la vodafone ha solo cambiato la cassa esterna in quanto l’hardware e il software sono identici all’s100
Da segnalare per correttezza ha dei graffi nella cover(angolini) ma niente di che sono normali segni di usura lo schermo è perfetto!
Link alle foto
(http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18239181&postcount=6)
Alcune caratteristiche:
cpu: intel pxa272 416Mhz
ram: 64MB
memoria interna: circa 56MB
LCD: touchscreen, risoluzione 240 x 230 TFT, 65536 colori
Sistema operativo: windows mobile 2003 SE
Bluetooth , IRDA,
Considerazioni personali:
ho usato anche altri palm e questo anche se ormai non più nuovissimo è molto più veloce di palmari più odierni vedi tutti quelli che escono con la cpu 200MHz(ad es. htc p3300 ecc…)
ho provato molti giochi tra cui age of empires, myst, GTS racing che sono giochi pesanti e andavano fluidissimi!
Anche programmi come Adobe Rider nella visualizzazione dei pdf non danno alcun problema, i video si vedono molto bene e l’audio è di ottima qualità sicuramente maglio di molti cellulari ;)
Ricordo che questo palmare si trova ancora nuovo a 500€!!!
Lo fornisco completo di scatola originale manuale cd software, pennino, fodero da cintura, cavetto usb ecc…
Lo cedo a 150€ spedito
Ricordo che è perfettamente funzionate in tutte le sue funzioni non ha un difetto ne a livello hardware ne a livello software
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay;
2) precedenza per la consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
Per qualsiasi domanda sono qui a vostra completa disposizione:)
Detto questo a voi;)
Il palmare è in tutto e per tutto uguale al q-tec s100 la vodafone ha solo cambiato la cassa esterna in quanto l’hardware e il software sono identici all’s100
Da segnalare per correttezza ha dei graffi nella cover(angolini) ma niente di che sono normali segni di usura lo schermo è perfetto!
Link alle foto
(http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18239181&postcount=6)
Alcune caratteristiche:
cpu: intel pxa272 416Mhz
ram: 64MB
memoria interna: circa 56MB
LCD: touchscreen, risoluzione 240 x 230 TFT, 65536 colori
Sistema operativo: windows mobile 2003 SE
Bluetooth , IRDA,
Considerazioni personali:
ho usato anche altri palm e questo anche se ormai non più nuovissimo è molto più veloce di palmari più odierni vedi tutti quelli che escono con la cpu 200MHz(ad es. htc p3300 ecc…)
ho provato molti giochi tra cui age of empires, myst, GTS racing che sono giochi pesanti e andavano fluidissimi!
Anche programmi come Adobe Rider nella visualizzazione dei pdf non danno alcun problema, i video si vedono molto bene e l’audio è di ottima qualità sicuramente maglio di molti cellulari ;)
Ricordo che questo palmare si trova ancora nuovo a 500€!!!
Lo fornisco completo di scatola originale manuale cd software, pennino, fodero da cintura, cavetto usb ecc…
Lo cedo a 150€ spedito
Ricordo che è perfettamente funzionate in tutte le sue funzioni non ha un difetto ne a livello hardware ne a livello software
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay;
2) precedenza per la consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
Per qualsiasi domanda sono qui a vostra completa disposizione:)
Detto questo a voi;)