View Full Version : [AG] -----------------------------------> Vendo/scambio athlon64, 2+7600gs,2*512 ddr
Scambio il seguente materiale:
Athlon64 3000+@2500 dayli core venice sk939 --->scambio con cpu dual core sk939 + mio conguaglio.
2 7600gs da provare in sli(putroppo mi manca la mobo sli e anche lo sli bridge) una marca peak in garanzia con scontrino presso un famoso negozio romano l'altra fuori garanzia, marca pny --->scambio con scheda video superiore pcie...meglio se nvidia + mio conguaglio
2 banchi di ram da 512mb ddr400 marca s3+ con seriali consecutivi stanno tranquillamente a 2-3-3-5 senza nessun overvolt di sorta....io le ho sempre tenute così --->scambio con 2*1gb ddr400 + mio conguaglio.
Vendo il seguente materiale:
Nel caso in cui non riuscissi a scambiare vendo 1 sola delle 2 vga sopra elencate:
Peak: 50€ +spedizione -----> Ritirata dalla vendita
Pny: 40€ +spedizione -----> VENDUTA
REGOLE:
-Precedenza a mano
-Precedenza a scambio
-Precedenza ai miei prezzi
-Potrei anche fare scambi misti (Es.: le vga per un processore o il processore per ram ecc. ecc.) chiedere non costa nulla ed è ben gradito!
Buoni acquisti, by Kirk
Rick7518
07-08-2007, 21:08
Per le ram le venderesti? Se si a quanto? Ci potremmo anche organizzare per uno scambio a mano.
DreamLand
07-08-2007, 22:56
Nessuna delle 7600Gs è passiva?
per le ram vendo se trovo le sostitute... e purtroppo non ho proprio il tempo di mettermi a cercare... ti scrivo al volo mentre lavoro XD
per le 7600gs nessuna delle due è passiva ma la pny è molto silenziosa al contrario della peak sulla quale ho dovuto mettere uno zalman
GeneraleMarkus
10-08-2007, 18:33
interessato ad una 7600gs, hanno enrtrambe la ventola??
coda pny 40 spedita (se è pci-ex)
hanno entrambe la ventola, la pny è un po + silenziosa e vendo esclusivamente ai prezzi scritti.
GeneraleMarkus
11-08-2007, 15:35
hanno entrambe la ventola, la pny è un po + silenziosa e vendo esclusivamente ai prezzi scritti.
posso fare uno sli con una club3d? mi puoi dire le specifiche di ram e gpu? cmq interessato alla pny!
si, lo sli lo puoi fare, l'importante è che abbiano lo stesso bios.
Per le ram le frequenze tra le vga in commercio sono tutte uguali, per la gpu la casa la da a 400 io la tengo regolarmente a 450 da bios.
Se vuoi te la posso spedire col bios originale della Club3d, basta che mi dai le specifiche del bios.
Per il layout della vga, è questo: http://sklep.servodata.com.pl/images/7600gs.jpg
GeneraleMarkus
11-08-2007, 20:13
si, lo sli lo puoi fare, l'importante è che abbiano lo stesso bios.
Per le ram le frequenze tra le vga in commercio sono tutte uguali, per la gpu la casa la da a 400 io la tengo regolarmente a 450 da bios.
Se vuoi te la posso spedire col bios originale della Club3d, basta che mi dai le specifiche del bios.
Per il layout della vga, è questo: http://sklep.servodata.com.pl/images/7600gs.jpg
SI SI ottimo, io ho una club3d silent... se mi dici come trovare le specifiche del mio bios (da proprietà schermo risulta: version 5.73.22.16.c1) e tu me lo piazzi già sulla tua pny mi faresti un grande favore anche perchè io non so nemmeno da dove si comincia. ciao
in settimana vedo di fare il tutto e se ne parla dopo ferragosto..a presto e buon ferragosto ;)
UP
Per generale markus, se sei ancora interessato lunedì metto il bios club 3d e poi sono pronto per spedire ;)
Come gia detto i prezzi sono questi con la spedizione esclusa, quindi per la pny sono 40 euro + spedizione o in raccomandata o in paccocelereX
klikka (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18335458&posted=1#post18335458)
Concluso per la 7600gs con generalemarkus (persona molto paziente e gentile).
Restano le altre cose da scambiare! fatevi avanti!
2 banchi di ram da 512mb ddr400 marca s3+ con seriali consecutivi stanno tranquillamente a 2-3-3-5 senza nessun overvolt di sorta....io le ho sempre tenute così --->scambio con 2*1gb ddr400 + mio conguaglio.
le vendi? quanto s.s incluse?
per adesso non vendo.
se decidi contattami ;)
ti interessa una 7800gt?
se si proponi un conguaglio
2,75 euro!?
scherzo ovviamente :D
io non conosco nemmeno le condizioni della tua vga....della mia c'è scritto il valore e lo stato di conservazione...forse è meglio che il conguaglio lo proponi tu :)
segui il link
se vuoi altre info chiedi pure
c'è anche una valutazione delle mie schede
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522191
lo scambio sarebbe con la 7600...ma mi pare di capire che l'hai ritirata...
Gia, ritirata dalla vendita.
Ne avevo 2 che potevo scambiare entrambe o venderne una e scambiare l'altra.
Cmq adesso do un'occhiata alla tua vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.