View Full Version : Problema Installazione XP MCE
ciao a tutti, ho xp sp1 e devo formattare mettendo xp mce, premetto che 3 mesi fa su questo pc avevo già installato xp mce con successo dallo stesso disco, solo che ora non so perchè appena provo a inserire il disco di mce e gli do l'avvio al boot carica tutte le cose e da schermo nero, il cd funziona anche perchè l'ho usato su l'altro pc e andava, consigli? l'unica cosa che è cambiata da quando avevo mce è il raffreddamento, prima era a aria ora è a liquido, centra qualcosa? grazie in anticipo spero di non aver sbagliato sezione
Angelus88
07-08-2007, 23:54
Fai una cosa... usa il disco di windows xp per eliminare tutte le partizioni, poi riavvia e usa quello di mce per installare
Fai una cosa... usa il disco di windows xp per eliminare tutte le partizioni, poi riavvia e usa quello di mce per installare
no non mi avvia nemmeno il coso che se premi f ti avvia l'installazione, leggo sotto le scritte caricamento dei file xxxxxxx e dopo 1 minutino da schermo nero.. questo solo con mce, non con le altre vers
Angelus88
08-08-2007, 08:47
Aspetta spiegati meglio... il disco di windows xp lo carica? Se si usa quello per eliminare le partizioni, poi riavvia e prova quello di mce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.