View Full Version : [CE-NA] Cerco antenna GPS HOLUX M-1000, 236 Slim e 240
Cerco un antenna GPS bluetooth della HOLUX tra questi modelli:
- HOLUX M-1000 (Chip Mediatek 32 canali)
- HOLUX 236 GPSLIM (Chip SirfStarIII 20 canali)
- HOLUX 240 (Chip SirfStarIII 20 canali)
...in ottime condizioni e completa di dotazione originale (confezione compresa).
:read: Preferito lo scambio a mano...
provenzano
08-08-2007, 14:41
Holux m-1000 scatola , caricabatteria 220 , caricabatteria 12 v , scontrino di pagamento Giugno 2007 , usata 2 volte con batteria Nokia bl-5c , quindi la sua ancora sigillata . 55 , ovviamente a 400 km di distanza , + spedizione .
mattia69
08-08-2007, 14:55
io ho una gps qstarz 32 canali, potrebbe interessarti?
@ provenzano: su trovaprezzi il prezzo più basso per una M-1000 è di 57 euro + spese di spedizione... considerando il tuo prezzo, a me converrebbe prenderla nuova, no? Se cmq il tuo prezzo è trattabile ne parlamo...
@ mattia69: vorrei puntare su una HOLUX... mi spiace!
provenzano
09-08-2007, 07:16
Ciao , hai ragione , non mi ero accorto che costasse così poco . Quando l'ho acquistata io costava molto di più e inoltre l'ho acquistata dagli USA e con la sorpresa di 11,99 euro di dogana , te possino . Sarò più onesto , visto che mi hai detto questo , sono andato a confrontare i prezzi sulla baya ed ho visto che c'è un rivenditore della tua zona , credo AV ( nocera ) che le vende a 49,99+8,80 di spedizione . Oltre 3000 fed tutti positivi . A me conviene tenermela , a te , se non vuoi attendere altre offerte ma mi sa che per le Holux la gente è poco disposta a svendere , acquistarla lì , almeno la scarti tu . PS: se vuoi in PM ti lascio il link . Ciao e grazie della tua risposta cortese . ;)
Grazie a te per la dritta... Tra un po' la ordino pure... a proposito, come va l'antenna M-1000? Posso fidarmi del nuovo chipset o mi consigli una SirfStarIII?
Grazie ancora e a presto!
provenzano
09-08-2007, 16:53
Ciao , sono stato ripreso x aver scritto su topic di altri , ma visto che me lo hai chiesto tu che sei diciamo il titolare lo faccio qui . Ascolta , io ho come avrai forse visto in altri topic , una antenna 20 ch. Sirf Star III , e l'ho paragonata in vari punti dentro il mio appartamento situato al penultimo piano di uno stabile di 4 . Con la Holux-1000 ovunque vado ho sempre il massimo del segnale , mentre con la Sirf Star III talvolta mi scende di 1 o 2 chiamiamole " tacche " . Ti dirò di più , la mia 20 ch non è un modello conosciuto , ma ho verificato con la Holux 236 che come hai scritto tu è una 20 ch sirf star III , ho lo stesso segnale della mia Sirf Star III , quindi a paragone molto meglio il nuovo chip MTK ; credimi , ormai parliamo di 5 massimo 10 euro di differenza tra l'una e l'altra ; chiudi la discussione e corri ad acquistare la M-1000 ; quando la proverai mi farà piacere di essere ricontattato per dirmi " Claudio , mi hai dato un grande consiglio " . ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.