PDA

View Full Version : XBox nuova a 119€, vale la pena??

Andre106
07-08-2007, 18:34
Come da titolo, conviene comprarne una da usare come media center??
Che ci posso fare?

grassie

dani&l
07-08-2007, 18:40
Che ci posso fare?

grassie

ma non hai già la 360 ?
Io uso la 360 collegata in rete con il pc, e ho il media center più comodo del mondo :D

PESCEDIMARZO
07-08-2007, 18:54
Io uso la 360 collegata in rete con il pc, e ho il media center più comodo del mondo :D

Due apparecchi succhia-Watt accesi contemporaneamente per svolgere le mansioni di un lettorino DVD/Dvix da 39.00.
Contento te:D

Gippe
07-08-2007, 19:17
Che ci posso fare?

grassie

Tieni conto che poi devi farci la modifica e cambiare l'hd.
Io mi butterei sull'usato, anzi l'ho già fatto qualche settimana fà e mi trovo da Dio.
http://it.youtube.com/watch?v=0gZg3bh8_3o
;)

CapodelMondo
07-08-2007, 19:36
Due apparecchi succhia-Watt accesi contemporaneamente per svolgere le mansioni di un lettorino DVD/Dvix da 39.00.

immagino che con la 360 ci giochi anche.

Andre106
07-08-2007, 19:44
beh ovvio, la 360 la uso per giocare, è già raro che ci veda un dvd.

Mi intrigava l'idea di portarmela nella casa in montagna e metterci un po' le mani moddandola, tutto li.

Siccome da me le vendiamo nuove a quel prezzo mi era balenata l'idea

PESCEDIMARZO
07-08-2007, 19:45
immagino che con la 360 ci giochi anche.

Infatti non dicevo a lui:read: ;)

dani&l
07-08-2007, 20:06

Io ho anche il lettorino dvd/dvx :D

E' che alcune cose (come la serie di cartoon che mi scarico da emule :D ), me li vedo tramite xbox con il pc che è già acceso a scaricare :)
Quando ho la compilation già su dvx da vedere, uso il lettorino ;)

torgianf
07-08-2007, 20:10
Che ci posso fare?

grassie

da gamestop danno le usate a 69€. imho moddata e' na figata
se ti interessa solo il mediacenter, puoi prendere il diunamai hd style

kenjcj2000
07-08-2007, 20:15
Che ci posso fare?

grassie

come media-center è il top.... l^idea è buona.... il prezzo è alto :sofico:

vai di usata

CapodelMondo
07-08-2007, 20:27
Infatti non dicevo a lui:read: ;)

nemmeno io. penso che anche l utente a cui ti riferivi avendo già la 360 collegata abbia poi avuto la voglia di farne pure un media center.

PESCEDIMARZO
07-08-2007, 20:33
nemmeno io. penso che anche l utente a cui ti riferivi avendo già la 360 collegata abbia poi avuto la voglia di farne pure un media center.

Ok, non hai capito ma va bene lo stesso.;)

CapodelMondo
07-08-2007, 20:47

nemmeno tu, ma anche per nn ci sono problemi ;)

Bidduzzo
07-08-2007, 22:48
Come media center è ottima.. un mio amico la ha con una mod delle ultime ed è eccellente.. solo non vanno i filmati in hd.. troppo lento il processore..

clasprea
07-08-2007, 23:25
119 è prezzo ladro, vista a 99 credo da almeno un annoa questa parte. è carina se vuoi smanettarcvi come mediacenter, ma di sicuro puoi risparmiare.

darkfear
07-08-2007, 23:36
ma avete capito che sta parlando della prima xbox? :asd:

(vero? :sofico: :help: )

goldorak
08-08-2007, 06:32
come media-center è il top.... l^idea è buona.... il prezzo è alto :sofico:

vai di usata

Infatti 120 € per una xbox nuova sigillata e' troppo.
Si trovano/trovavano nuove a 100 € tondi tondi.

dani&l
08-08-2007, 07:11

Si che ha capito :

Io ho anche il lettorino dvd/dvx :D

E' che alcune cose (come la serie di cartoon che mi scarico da emule :D ), me li vedo tramite xbox con il pc che è già acceso a scaricare :)
Quando ho la compilation già su dvx da vedere, uso il lettorino ;)

:D

;)

ShadowThrone
08-08-2007, 08:15
la skin di apple tv è uno spettacolo ma... i miei dvd scattano... :mbe: se seleziono un'altra skin tutto ok... mha..
uno di questi giorni cmq la ripulisco tutta.

cmq xbox1 ottimo mediacenter, peccato che non supporta i filmati hd.
certo che se hai la 360 è una spese inutile

Pan
08-08-2007, 08:41
per metterla nella casa in montagna è un'idea azzeccatissima secondo me (ovviamente con apposita mod ;) ).

la mod te la puoi fare tranquillo tranquillo in casa, solo che hai un saldatore a stagno (che si possa definire cosi, non quelli da 10€ che sono delle spranghe di ferro incandescenti :D) ed il gioco è fatto!

l'unica cosa, tieni conto che io la mia (che ho ancora e va alla grande a differenza della defunta PS2) l'ho presa esattamente 4 anni fa e la pagai 109€ con 2 giochi dentro..

CapodelMondo
08-08-2007, 09:41
Si che ha capito :

:cincin:

PESCEDIMARZO
08-08-2007, 09:55
Io parlavo solo delle funzioni mediacenter, visto che è di questo che parla il titolo del 3D, sostenendo che usare xbox360 come media-center, collegato in streaming col PC ha senso solo se sei azionista dell'Enel, visto che hai 2 macchine succhia-Watt accese contemporaneamente,per svolgere la funzione di un lettorino da 39.00.
Tu hai risposto" Con x360 ci giocherà anche"
Cosa arcidiavolo c'entra il gaming se si sta parlando di tutt'altro?

edit

CapodelMondo
08-08-2007, 09:59
se ti sei messo una firma e hai bisogno di leggerla per sapere cosa fare mi sa che hai qualche problema. e comunque se mi stai dando dell imbecille fallo in maniera esplicita. un po di coraggio su. segnalare è così bello.

oltre al fatto che in due ti stiamo dicendo che ancora nn hai capito, ma quello non è un problema.

edit: vedo che ci hai ripensato, bravo

PESCEDIMARZO
08-08-2007, 11:18
Non hai risposto alla mia domanda.
Ok mi arrendo, sei impermeabile.

dani&l
08-08-2007, 12:02
Io parlavo solo delle funzioni mediacenter, visto che è di questo che parla il titolo del 3D, sostenendo che usare xbox360 come media-center, collegato in streaming col PC ha senso solo se sei azionista dell'Enel, visto che hai 2 macchine succhia-Watt accese contemporaneamente,per svolgere la funzione di un lettorino da 39.00.
Tu hai risposto" Con x360 ci giocherà anche"
Cosa arcidiavolo c'entra il gaming se si sta parlando di tutt'altro?

edit

Ma almeno hai capito la mia risposta ???

DUnque il buon Andre ha specificato se conveniva una xbotolo che voleva moddarla per fare da mediacenter (non specificando che si trattasse di montagna :D ), alchè gli ho risposto, sapendo che ha già la 360, che senso ha comprare un'altra xbox, se già la 360 , collegandola al pc , fà gia da mediacenter ?

Da qui, il filo logico suggerirebbe che chi, come nel mio caso, ha già la 360 e il pc e la usa come mediacenter, sia un plus , non invece credere che mi sia comprato la x360, +pc, e che ogni volta accenda tutto "appositamente" per avere il mediacenter, non trovi ?

Da qui ritenevo (come altri) il tuo intervento praticamente insensato :)

PESCEDIMARZO
08-08-2007, 12:14
Magari se scrivessi in italiano ti potrei anche dare ragione.:confused:
Lasciamo perdere.

Andre106
08-08-2007, 12:17
oh ma mica ho aperto per farvi scannare e/o sospendere!
Dai bbboni :)

Cmq ho capito quello che mi interessava...anche se nuova 119€ sono troppi, thx, si può chiudere :)

CapodelMondo
08-08-2007, 12:20
Non hai risposto alla mia domanda.
Ok mi arrendo, sei impermeabile.

massi dai ti rispondo. è un tuo diritto.

c'è un errore di fondo nelle tue affermazioni dove dici "per svolgere le funzioni di un lettorino ....". in realtà è per svolgere ANCHE le funzioni di un lettorino etc etc.

è come se critichi uno che prende la tv fuckin HD e poi ci guarda Italia1 in standard res. è chiaro che così l impianto è sprecato e sovradimensionato però si presuppone che ci faccia anche dell altro (BR, HDDVD o roba in hd).

anche lui non penso sprechi tutti quei watt per fare solo quello. la 360 (o chi per lei) va cmq collegata alla tv, e probabilmnete aveva cmq un pc da un altro parte della casa. quello che immagino abbia fatto tanto che l hw era li è stato di creare un collegaemento per fare anche dell altro.
in sintesi: tanto che l hw ce l hai li tanto vale usarlo anche come media center.

Pan
08-08-2007, 12:25
oh ma mica ho aperto per farvi scannare e/o sospendere!
Dai bbboni :)

Cmq ho capito quello che mi interessava...anche se nuova 119€ sono troppi, thx, si può chiudere :)

si, alla fine è il prezzo che forse si puo trovare di meglio.. ma alla fine la storia della mod e di gustarla come mediacenter è una figata, ti garantisco :D

dani&l
08-08-2007, 12:38
Magari se scrivessi in italiano ti potrei anche dare ragione.:confused:
Lasciamo perdere.

dimmi cosa di "se hai già la xbox360 e il pc puoi usarla pure come mediacenter" non ti è chiaro ?

:D

aldart
08-08-2007, 13:02
io ne ho acquistata da poco una usata modificata a 80 euro appositamente per farci il mediacenter e mi trovo davvero bene, l'ho connessa tramite un bridge alla rete wifi e guardo in salotto i film che ho sul pc senza ogni volta mettermi a masterizzare :)

PESCEDIMARZO
08-08-2007, 18:47
edit

CapodelMondo
08-08-2007, 21:47
:read: