Sirius88
07-08-2007, 16:59
Ciao raga, vorrei mandare in pensione il mio vecchio nokia 6630, ormai esausto dopo ore e ore di conversazioni, botte ricevute, cadute tra le più disparate, e traffico dati UMTS...
sono indeciso tra i 2 cell in questione, quali mi consigliate???
sarei tentato più dal 6120... ma non so, so che sono parecchio simili...
premetto che mi serve prevalentemente per la connessione a Internet (più veloce è meglio è) per mandare e ricevere sms - mms foto ma non sempre, anche se spesso e volentieri le faccio per non tirare fuori la macchina fotografica digitale...:sofico: uso molto il bluetooh, e spesso è connesso al computer, quasi ogni giorno per la connessione a internet con la wind mega 15.000
non vorrei spendere più di 250€ e mi sembra che entrambi i cellulari si attestino su questi prezzi, o almeno su internet ho visto così...
vi ringrazio in anticipo. ciao a tutti :D
sono indeciso tra i 2 cell in questione, quali mi consigliate???
sarei tentato più dal 6120... ma non so, so che sono parecchio simili...
premetto che mi serve prevalentemente per la connessione a Internet (più veloce è meglio è) per mandare e ricevere sms - mms foto ma non sempre, anche se spesso e volentieri le faccio per non tirare fuori la macchina fotografica digitale...:sofico: uso molto il bluetooh, e spesso è connesso al computer, quasi ogni giorno per la connessione a internet con la wind mega 15.000
non vorrei spendere più di 250€ e mi sembra che entrambi i cellulari si attestino su questi prezzi, o almeno su internet ho visto così...
vi ringrazio in anticipo. ciao a tutti :D