View Full Version : UPS.....qualcuno di voi l'ha mai usato?
scoutrosy88
07-08-2007, 15:48
come da titolo...
vorrei sapere la differenza tra CREA SPEDIZIONE e PROGRAMMA UN RITIRO.
Ho usato molto raramente l'ordine da sito web, penso però che "crea spedizione" sia la preparazione della bolla e poi porti tu il pacco in sede, mentre "programma un ritiro" che vengono loro a prenderlo da te!
scoutrosy88
07-08-2007, 19:24
Ho usato molto raramente l'ordine da sito web, penso però che "crea spedizione" sia la preparazione della bolla e poi porti tu il pacco in sede, mentre "programma un ritiro" che vengono loro a prenderlo da te!
capito.
grazie mille!
e mi sai pure dire come può pagare un NON CLIENTE?
cioè un semplice registrato al sito ma che non è in possesso di codice cliente ups?
o tu gli ordini li fai via tel?
e come paghi?
perchè dicono che i non utenti non possono fare ritiri a carico del destinatario...
ma deve pagare per forza il mittente..
Noi abbiamo abbonamento con tra l'altro scontistica del 40% se non ricordo male! e facciamo tutto per telefono, tranne i contrassegni che se non sbaglio si possono fare solo su internet. avendo il codice UPS basta comunicare quello e poi si paga con la fattura a fine mese..
scoutrosy88
08-08-2007, 11:53
Noi abbiamo abbonamento con tra l'altro scontistica del 40% se non ricordo male! e facciamo tutto per telefono, tranne i contrassegni che se non sbaglio si possono fare solo su internet. avendo il codice UPS basta comunicare quello e poi si paga con la fattura a fine mese..
grazie!
ho risolto parlando al tel con un gentile operatore che mi ha fatto l'ordine!
DreamLand
08-08-2007, 12:25
Posso chiederti che tipo di spedizione, ritiro, peso, prezzo, ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.