PDA

View Full Version : Come riparare file compressi ZIP?

Plain
02-11-2001, 17:59
Ho scaricato un grande file da Internet compresso nel formato ZIP e purtroppo non me lo apre perchè lo dichiara corrotto. Se non ricordo male esisteva un programma che tentava di riparare a questo problema ma non lo trovo, chi mi aiuta?
Se non altro è possibile vedere il file contenuti anche se corrotti?
Grazie.

bharper76
02-11-2001, 22:05
Anche a me spesso capita. Esiste veramente un prg che può recuperare file zip corrotti. Fatemelo sapere, mi risolverebbe parecchi problemi.
AUZ :D

sycret_area
03-11-2001, 23:22
se lo zip è corrotto significa che un file è andato a putt@@@
Comunque, all'interno di ZIPMAGIC c'è un programmino che si chiama ZMFIX.exe che serve ad ispezionare i file zip ed a recuperare tutto quello che si può recuperare. Naturalmente se il file zip è troncato il file salvato sarà troncato, non sperate che vi crei qualcosa che non esiste.

Se lo volete mandatemi un'email con la richiesta. Il costo è di 100k a file:):D :D

Ha hA, ci siete cascati? No? vabbè, per questa volta ve lo mando gratis...:(

Ps: il file è compreso con il programma ZIPMAGIC ed è grande circa 120k. (zipmagic 4 mb compresso).

sioux
04-11-2001, 10:00
Anche con Winrar si possono riparare i files zip corrotti, ma ovviamente si recupera solo cio' che non e' danneggiato...

Adryan
04-11-2001, 22:20
Si e vero winrar ripara i rar e i zip..ma se l'errore e di crc allora il file e perso per sempre...