PDA

View Full Version : Impossibile caricare la voce selezionata....

g624t
07-08-2007, 14:55
Ho dei problemi con il mio Vista!!

ho attaccato un secondo HDD da formattare con su un altro sistema operativo sempre Vista....l'ho formattato senza problemi...spengo stacco il disco appena formattato e me ne vado!

il giorno dopo riaccendo il PC...bene...non mi parte più e mi dà questo errore..

Avvio di windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente
apportata all'hardware o al software.

File: windows/sistem32/winload.exe

Stato: 0xc000000d

Informazioni: Impossibile caricare la voce selezionata. Applicazione danneggiata o
mancante.

inserisco il DVD di Vista....eseguo il ripristino mi trova errore nell'avvio li corregge...riavvio il PC ma nada....faccio così per 3 volte fino a quando finalmente parte! il giorno dopo stessa cosa....e mi accorgo ke il PC parte solo se ho inserito il DVD di Vista....in poche parole per partire ha bisogno di sentire il DVD inserito!!

cosa devo fare??! dove cavolo si è memorizzato ke vuole il DVD inserito??!!

Aiutooooooo

cajenna
07-08-2007, 17:14
Hai fatto la prova di fare partire il sistema con il 2° HDD attaccato per vedere se ti fa ancora il problema?

g624t
08-08-2007, 10:47
Hai fatto la prova di fare partire il sistema con il 2° HDD attaccato per vedere se ti fa ancora il problema?

era un disco provvisorio ke ho prestato...

cmq si proverò....

cmq devo risolvere in altra maniera....devo trovare il file di avvio e modificarlo...

come diavolo faccio??