ilikedreams
07-08-2007, 15:43
Ciao a tutti, volevo chiedervi se eravate a conoscenza di un'applicazione per il cellulare (o da far girare con il pc) che fosse in grado di effettuare un backup binario di tutta la memoria del cellulare (che se nn sbaglio dovrebbe essere circa 64MB unici..o per caso ci sono più memorie che sommate danno quel totale?) in modo da salvare, oltre ai soliti dati privati, anche tutti i programmi e dati originali. Secondo me questa operazione è molto utile perchè se si dovessero verificare dei problemi di smemorizzazione alla memoria interna di questo costoso dispositivo per rimetterlo in piedi bisognerebbe per forza andare a riscrivere tutta la memoria in modo da riparare la parte corrotta in precedenza..so che è un pensiero alquanto pessimista ma la cosa sfortunatamente mi è già capitata con un altro smartphone e questa volta vorrei prevenire i possibili danni. Sapreste indicarmi qualcosa utile ai miei scopi? Grazie mille
ps qualcuno saprebbe dirmi come installare fexplorer correttamente? Ancora grazie
ps qualcuno saprebbe dirmi come installare fexplorer correttamente? Ancora grazie