PDA

View Full Version : Creare un array in BASH per essere richiamato da c#

borexino
07-08-2007, 15:02
Salve a tutti,
ho un quesito interessante da porvi.
Ho creato uno script in bash che rilascia tramite un loop un numero cospicuo di dati che vengono poggiati in un array. La mia domanda è se fosse possibile leggere il contenuto di questo array tramite c# per eseguire delle operazioni di controllo sulle variabili contenute nell’array.
Lo script in bash è il core del sw e non può essere sostituito da altri linguaggi compilati.

saluti

andbin
07-08-2007, 16:09
Salve a tutti,
ho un quesito interessante da porvi.
Ho creato uno script in bash che rilascia tramite un loop un numero cospicuo di dati che vengono poggiati in un array. La mia domanda è se fosse possibile leggere il contenuto di questo array tramite c# per eseguire delle operazioni di controllo sulle variabili contenute nell’array.
Lo script in bash è il core del sw e non può essere sostituito da altri linguaggi compilati.Non ho ben capito chi deve chiamare chi e come .... posso immaginare che da dentro lo script bash vuoi chiamare una applicazione C# per controllare gli array.

In ogni caso non credo proprio che sia fattibile. Gli array esistono solo all'interno dello script bash e purtroppo non possono nemmeno essere esportati.

borexino
07-08-2007, 16:31
il programma in C# deve eseguire dei controlli su delle variabili che lo script bash rilascia.

Avevo pensato ad un array poter rendere la cosa facile ed intuitiva! :confused:

Come posso fare?

:help:

Pappe
07-08-2007, 18:46
potresti far scriverei valori su un file di testo e leggerlo dallo script c#...