View Full Version : Collega d'ufficio e se ci se ne innamora??
Sarà che soon tornato single da non molto tempo, però sto provando una certa attrazione magnetica per uan collega d'ufficio, che cosa fareste nella mia situazione, reprimereste gli istinti anche soffrendoci oppure vi lascereste andare, quindi che faccio la invito ad uscire?
paulus69
07-08-2007, 13:18
mah....e portarsi poi i problemi di coppia sul lavoro e viceversa?
infatti è quello che pensavo anch'io, visto poi che ci si vedrebbe 24/24, solo che caspita la tipa prende....o sono io che soon particolarmente portato visto il momento.... .
Se c'è l'occasione di farsi una sana ingroppata,perchè no?:D
Sarà che soon tornato single da non molto tempo, però sto provando una certa attrazione magnetica per uan collega d'ufficio, che cosa fareste nella mia situazione, reprimereste gli istinti anche soffrendoci oppure vi lascereste andare, quindi che faccio la invito ad uscire?
scusa dopo lavoro vieni a prenderti un caffè con me?
Quante parole sono? una decina? Cazzo che difficile -.-
paulus69
07-08-2007, 13:23
Se c'è l'occasione di farsi una sana ingroppata,perchè no?:D
per poi rischiare di inimicarsela quando poi tutto finisce?
e se poi diventa la "segretaria" del capo?:D :D
sò 'azzi in tutti i casi.
per poi rischiare di inimicarsela quando poi tutto finisce?
e se poi diventa la "segretaria" del capo?:D :D
sò 'azzi in tutti i casi.
ti straquoto alla grande
scusa dopo lavoro vieni a prenderti un caffè con me?
Quante parole sono? una decina? Cazzo che difficile -.-
a dire il vero l'avrei già chiesto un paio di volte anche se in modo velato e lei ha altrettanto velatamente rifiutato........:mc: non è che ha mangiato la foglia... .:muro:
lascia perdere, hai solo da rimetterci...lavoro e sentimenti non devono mai incontrarsi...;)
paulus69
07-08-2007, 13:29
a dire il vero l'avrei già chiesto un paio di volte anche se in modo velato e lei ha altrettanto velatamente rifiutato........:mc: non è che ha mangiato la foglia... .:muro:
bene.....significa che è "lei" che ha messo gl'occhi sul capo....sei salvo e fattene una ragione.
che tristezza però, perchè nella vita ci deve essere questo "fucking love" che ci scazza alla grande, perchè i sentimenti devono essere così duri :muro:
quindi secondo voi meglio lasciare stare.....???'
quindi secondo voi meglio lasciare stare.....???'
non cercare mai amore e sesso nell'ambiente di lavoro se vuoi vivere tranquillo...:D
---edited---
07-08-2007, 13:37
LASCIA STARE SENZA SE E SENZA MA consiglio da amico del forum
vabbeh accetto il consiglio, mi limiterò all'amicizia, sperando che ci sia almeno quella e soprattuttoconfidando di riuscirci
paulus69
07-08-2007, 13:39
alt!fermo lì.....
il fatto che io(o altri)parliamo cinicamente per esperienze persoonali non devi cmq influenzarti..fai la cosa che ritieni giusta per te...ma poi sappi affrontarne le conseguenze...positive o negative che siano.tutto lì.
in bocca al lupo.
Ma che problemi, poi vedersi 24 ore su 24........lasciare divisa la vita dal lavoro.....
Signori, ha detto che gli piace, non che si vuole sposare...........:muro:
le steorie tra colleghi, soprsatutto in aziende medio grandi (es: dove lavoro io), ce ne sono a decine, persone sposate che tradiscono con colleghi, colleghi che si sono poi sposati..........eh allora??
Ricorda che ogni lasciata è persa........
Murakami
07-08-2007, 13:43
Io sono fidanzato con una mia collega d'ufficio da più di un anno, senza nessun problema (conviviamo pure): se mai un giorno dovesse finire confido che avverrà in modo affettuoso e civile, così non vedo controindicazioni alla vicinanza imposta dall'ambiente di lavoro comune.
Poi, è chiaro, dipende dal carattere: io, ad esempio, sono rimasto amico di quasi tutte le mie ex.
si ma non è che l'azienda sia medfio grande, anzi siamo meno di 10, quindi.....fai te, credo che poi sarebbe una vita d'inferno.
si sono cazzi per diabetici, ma se succede non puoi farci nulla, auguri:D
si sono cazzi per diabetici, ma se succede non puoi farci nulla, auguri:D
o condoglianze...:(
no non scherzare le storie sono bellisssime con chi capita capita se è una collega e succede non puoi farci nulla, l'unico consiglio che ti posso dare e valuta bene se il gioco vale la candela, se veramente senti per lei qualcosa non puoi non dirglielo......
ricorda che a volte va bene :D
no, non è che scherzo, è che cerco di essere realista e non la vedo bene la cosa... .
vedi se e una cosa che non puoi farne a meno, allora devi provarci...
ma se non ti senti allora lascia stare risci di rovinare un rapporto fra colleghi ciuzz
ps dormici su :D
mah,x dare un consiglio prima
FOTO (di lei)
ghghgh, a parte gli scherzi, ma si impiumala, poi si vedrà, mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta...
il problema non è solo quando ci si lascia, ma anche quando si sta insieme.
io non mi sentirei assolutamente a mio agio con la mia ragazza in un ambiente di lavoro. non mi piace l'idea di stare 24 ore al giorno in compagnia della stessa persona, la ragazza è meglio vederla finito il lavoro, in un contesto più informale. vederla SOLO sul lavoro avrebbe anche meno senso, non si potrebbe costruire un rapporto frequentandosi solo in ufficio.
io lascerei perdere, a meno che ti interessi solo una trombata e via, in quel caso non penso ci siano problemi con una collega, la cosa finisce lì...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.