TheMatrix83
07-08-2007, 12:43
Ciao a tutti!!
Sono in fase acquisto portatile per lavoro,disegno principalmente in 3D con autodesk inventor e cinema 4D,piu i solito programmi di cad,ovviamente volevo unire l'utile al dilettevole:D ...cioe oltre a far girare i programmi gli installero qualche gioco e spero che li regga ora vi mostro la configurazione che ho fatto..Per favore mi elenchereste i difetti...Grazie
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Business autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia in situ - Giorno lavorativo successivo modifica
LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1900 x 1200) da 17" con TrueLife™ modifica
WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco senza webcam modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 240 GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) modifica
Servizi e Software
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa modifica
il tutto a 1324 €..Come è?
Sono in fase acquisto portatile per lavoro,disegno principalmente in 3D con autodesk inventor e cinema 4D,piu i solito programmi di cad,ovviamente volevo unire l'utile al dilettevole:D ...cioe oltre a far girare i programmi gli installero qualche gioco e spero che li regga ora vi mostro la configurazione che ho fatto..Per favore mi elenchereste i difetti...Grazie
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows Vista™ Business autentico, italiana modifica
SERVIZIO DI ASSISTENZA 1 anno di garanzia in situ - Giorno lavorativo successivo modifica
LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1900 x 1200) da 17" con TrueLife™ modifica
WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco senza webcam modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 240 GB e 5400 rpm modifica
SCHEDA GRAFICA nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB modifica
UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) modifica
Servizi e Software
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro/Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa modifica
il tutto a 1324 €..Come è?