PDA

View Full Version : Dopo averla lasciata non so cosa fare :(

Puffo_Siffredi
07-08-2007, 13:28
sono indeciso :(
Sono 3 giorni che non è piu a casa mia ...
Ho dovuto lasciarla dopo due anni meravigliosi passati insieme giorno e notte!!
Perchè me ne sono reso conto che era diventata ingestibile. Non avevo molto tempo da dedicarle e cosi era diventato uno spreco di soldi.
Non nego che nei giorni scorsi attendevo una sua telefonata, chiedendomi il perchè di tutto questo, chiedondomi perche la lasciavo!!! Avrei potuto spiegarle tutto per filo e per segno sperando in qualche promessa di diventare migliore e di diventare piu gestibile.
Purtroppo mio fratello ha rovinato tutto ..
perche mi ha chiamato sapete ? non sul mio cellulare ma a casa mia quando non ero li , cosi lui al quale avevo raccontato che decisione avevo preso e visto che gli avevo assicurato che l'avrei portata avanti senza ripensarci! Quando gli ha chiesto di me, gli è subito venuto in mente la brillante idea di farsi passare per me e cosi ha risposto: "Purtroppo non ci voglio ripensare, ho deciso ti lascio"

lei rassegnata rispose : "allora le confermo la disdetta!!! I servizi cesseranno i primi giorni di agosto"

cosi mi ritrovo senza internet e senza telefono , e non so quale altro provider scegliere ... :nera:

mi aiutate ?? :ciapet:

tiscali o libero ??

gracias!

Elbryan
07-08-2007, 13:30
sparati in bocca.

-.-''

spe prima che arrivino le SS.. scherzo eh :asd:

ChiHuaHua86
07-08-2007, 13:30
oddio rotolo :cry:

dany84
07-08-2007, 13:31
Perchè me ne sono reso conto che era diventata ingestibile. Non avevo molto tempo da dedicarle e cosi era diventato uno spreco di soldi.
Non nego che nei giorni scorsi attendevo una sua telefonata, chiedendomi il perchè di tutto questo, chiedondomi perche la lasciavo!!! Avrei potuto spiegarle tutto per filo e per segno sperando in qualche promessa di diventare migliore e di diventare piu gestibile.
perche mi ha chiamato sapete ? non sul mio cellulare ma a casa mia quando non ero li , cosi lui al quale avevo raccontato che decisione avevo preso e visto che gli avevo assicurato che l'avrei portata avanti senza ripensarci! Quando gli ha chiesto di me, gli è subito venuto in mente la brillante idea di farsi passare per me e cosi ha risposto: "Purtroppo non ci voglio ripensare, ho deciso ti lascio"

lei rassegnata rispose : "allora le confermo la disdetta!!! I servizi cesseranno i primi giorni di agosto"

cosi mi ritrovo senza internet e senza telefono , e non so quale altro provider scegliere ... :nera:

tiscali o libero ??

gracias!

ma... ma... :sbonk:

3.2 ghz
07-08-2007, 13:32
O MY GOD :rotfl:
nessuno dei 2 :D :D passa ad alice :sbonk:
p.s. mi sa di bufala come la raccontata :mbe:

castexx
07-08-2007, 13:34
...ma baffangulo :rotfl:

Puffo_Siffredi
07-08-2007, 13:34
allora

Tiscali o libero ... ???

non sparate roba tecnica ... voglio solo pareri di human relationship - customer satisfecshion :cool:

assistenza com'è ??
i problemi vengono risolti in tempi minimi?

Puffo_Siffredi
07-08-2007, 13:36
O MY GOD :rotfl:
nessuno dei 2 :D :D passa ad alice :sbonk:
p.s. mi sa di bufala come la raccontata :mbe:

ma se ho lasciato lei LA fastweb per il canone di 19 euri nascosti sotto falso nome (fastweb base)

Kharonte85
07-08-2007, 14:02

tiscali o libero ??

gracias!

:rotfl:

Io sono soddisfatto da Alice :oink: :O :D

Dumah Brazorf
07-08-2007, 14:15
Beh se la metti in ottica human relationship Infostrada è la prima da scartare...

Senza Fili
07-08-2007, 14:16
allora

Tiscali o libero ... ???

non sparate roba tecnica ... voglio solo pareri di human relationship - customer satisfecshion :cool:

assistenza com'è ??
i problemi vengono risolti in tempi minimi?

Meglio Tiscali, Libero filtra il p2p.

Ponzio 16:9
07-08-2007, 14:24
la mia esperienza con tiscali è purtroppo tragica. la mia morosa invece si trova benissimo. se sei coperto da tiscali, allora falla. se invece dovresti averla in wholesale allora lascia perdere, sarebbe solo sangue amaro. il servizio è sempre stato molto gentile con me, solo che i problemi non me li ha mai risolti.
Cmq c'è una bella sezione dedicata più su nel forum sai?

Sirio
07-08-2007, 14:42
la mia esperienza con tiscali è purtroppo tragica. la mia morosa invece si trova benissimo. se sei coperto da tiscali, allora falla. se invece dovresti averla in wholesale allora lascia perdere, sarebbe solo sangue amaro. il servizio è sempre stato molto gentile con me, solo che i problemi non me li ha mai risolti.
Cmq c'è una bella sezione dedicata più su nel forum sai?

quoto praticamente tutto (anche la parte sulla sezione dedicata).
Io con Tiscali mi trovo benissimo, sempre banda piena, ma sono coperto dalla loro rete.

comunque bellissimo il thread :D

linuxianoxcaso
07-08-2007, 14:47
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

askani
07-08-2007, 14:58
ma vafffff:D :muro: :D

Xalexalex
07-08-2007, 15:00
TISCALI

entiende? :fagiano:

Haikoan
07-08-2007, 15:35
oddio rotolo :cry:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:cry:

Burrocotto
07-08-2007, 15:44
Beh se la metti in ottica human relationship Infostrada è la prima da scartare...
Ah,quindi il loro call center tecnico fa aspettare + dei 37 minuti che ho aspettato l'ultima volta per parlare con un tecnico di Tiscali? :stordita:

Ponzio 16:9
07-08-2007, 15:49
Ah,quindi il loro call center tecnico fa aspettare + dei 37 minuti che ho aspettato l'ultima volta per parlare con un tecnico di Tiscali? :stordita:

37 minuti al numero a pagamento? sticazzi... cmq da quando c'è il numero a pagamento non ho più chiamato, ma son riuscito a farmi aprire due interventi con tecnico telecom a casa , esclusivamente utilizzando la mail.
bene, peccato che il problema non si è risolto. :D

Burrocotto
07-08-2007, 15:54
37 minuti al numero a pagamento? sticazzi... cmq da quando c'è il numero a pagamento non ho più chiamato, ma son riuscito a farmi aprire due interventi con tecnico telecom a casa , esclusivamente utilizzando la mail.
Nono,era ancora gratuito....xò star li col telefono in attesa era cmq abbastanza frustante. :D

Puffo_Siffredi
07-08-2007, 15:56
mmmm per l'assistenza tecnica c'è un numero a pagamento?? ... possono anche baciarmi il :ciapet:
tiscali -5 punti ...

FreeMan
07-08-2007, 16:48
sospeso 7gg per caca3d

CLOSED!!

>bYeZ<