View Full Version : Vista e rete
Ho installato vista , e mi sembra ottimo , ho un unico problema : ho una rete con 3 pc 2 con xp pro e uno con Vista quelli con xp pro si vedono regolarmente e vedono vista ma non mi lascia accedere , inoltre ho uno switch e un router x internet , il pc con vista esce regolarmente in internet ma non vede il router e non pinga niente , ho provato di tutto ma non ne vengo fuori.:muro:
Si accettano suggerimenti
( visibilita' attivata , rete privata , gruppo di lavoro identico )
p.s. spero sia la sezione giusta...:help:
Schopenhauer09
07-08-2007, 11:14
Ho installato vista , e mi sembra ottimo , ho un unico problema : ho una rete con 3 pc 2 con xp pro e uno con Vista quelli con xp pro si vedono regolarmente e vedono vista ma non mi lascia accedere , inoltre ho uno switch e un router x internet , il pc con vista esce regolarmente in internet ma non vede il router e non pinga niente , ho provato di tutto ma non ne vengo fuori.:muro:
Si accettano suggerimenti
( visibilita' attivata , rete privata , gruppo di lavoro identico )
p.s. spero sia la sezione giusta...:help:
Avevo lo stesso proplema con il portatile e Vista in uno degli uffici..ho provato pure io a fare un po' di tutto, poi ho disabilitato il firewall (sia di Vista che di Norton preinstallato) e funziona tutto..
Io ho il bit defender , ho provato a disabilitare il firewall e' stata una delle prime cose che ho fatto , ma senza risultato.......puo' essere il firewall di win xp degli altri pc ?:help:
Se puo' essere utile , ho risolto.
Disabilitato il firewall del pc con vista ( lo avevo gia' fatto in precedenza ) e attivato e disattivati il firewall di xp sugli altri pc e i pc si sono visti immediatamente:doh: :doh: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.