PDA

View Full Version : e con queste vi auguro buone ferie...

angelodn
07-08-2007, 08:23
...non che sia gà in vacanza, parto il 12!
ma non posto + niente fino a settembre.

1
http://img166.imageshack.us/img166/8181/igp2613iz9.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
2
http://img166.imageshack.us/img166/6550/igp2621mo5.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
3
http://img166.imageshack.us/img166/6734/igp2626tt1.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
4
http://img166.imageshack.us/img166/6526/igp2643ic3.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
5
http://img166.imageshack.us/img166/3452/igp2661ll8.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
6
http://img166.imageshack.us/img166/4990/igp2691jf2.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

Peppa
07-08-2007, 08:45
Anche io sono ufficialmente entrata in sciopero e le foto che farò le terrò per settembre!
Dove vai di bello in ferie?

Le foto sono belle Angelè! Preferite 1-3 e 6! ( abbiamo la stessa televisione mi sa!)-(bellissimo lo "scivolpanning")-(la 3 è meravigliosa sfocato bellissimo espressione bella forse un po' scuretta)

I commenti che ti faccio ora sono tutti relativi, nel senso che fotografare i bimbi non è mai facile, si fa presto a dire questo doveva stare più a sinistra quello meno decentrato quello non tagliarlo ma la maggior parte delle volta va proprio a fortuna...:)

Nella 2 avrei preferito il bimbo (è Niccolò il suo nome, giusto?) più a destra e mi disturba la manina!

Nella 3 avrei preferito o solo il mezzo busto o tutte le gambotte...

La 5 è bellissima l'espressione ma qualcosa non mi convince...Non capisco bene cosa!!

angelodn
07-08-2007, 08:51
Anche io sono ufficialmente entrata in sciopero e le foto che farò le terrò per settembre!
Dove vai di bello in ferie?

Le foto sono belle Angelè! Preferite 1-3 e 6! ( abbiamo la stessa televisione mi sa!)-(bellissimo lo "scivolpanning")-(la 3 è meravigliosa sfocato bellissimo espressione bella forse un po' scuretta)

I commenti che ti faccio ora sono tutti relativi, nel senso che fotografare i bimbi non è mai facile, si fa presto a dire questo doveva stare più a sinistra quello meno decentrato quello non tagliarlo ma la maggior parte delle volta va proprio a fortuna...:)

Nella 2 avrei preferito il bimbo (è Niccolò il suo nome, giusto?) più a destra e mi disturba la manina!

Nella 3 avrei preferito o solo il mezzo busto o tutte le gambotte...

La 5 è bellissima l'espressione ma qualcosa non mi convince...Non capisco bene cosa!!

OTTIMO!
le mie preferite sono la 4 e la 5 :asd: :asd: :asd:

per le ferie sarò ospite (:D ) al mare dai miei in abruzzo (vasto) e dai suoceri in toscana (elba)

te che farai?

Peppa
07-08-2007, 08:57
OTTIMO!

per le ferie sarò ospite (:D ) al mare dai miei in abruzzo (vasto) e dai suoceri in toscana (elba)

te che farai?

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Strano io e te di solito abbiamo pareri piuttosto concordanti! :)

E bravo che fai il parassita estivo! :D
Io idem comunque! Se tutto va bene ci facciamo il ponte di ferragosto giù da un'amica a Napule (16-17-18-19), per il resto si lavora, spero nelle ferie (quelle vere) ad ottobre (ci sarebbe piaciuto fare una decina di giorni a Cuba noleggiando una macchina ora vediamo se i prezzi sono accessibili)

Dovevo avere pure la settimana del 19 di ferie ma è saltata e ogni giorno che passa sono sempre più una donna automa! :cry:

angelodn
07-08-2007, 09:14
miiii!!! parti il 12! mi devo sbrigare a postare le foto della crociera!

:ciapet:

liviux
07-08-2007, 10:07
Mie preferite, nell'ordine:
3: anche perchè guardando in su non protendeva il labbro inferiore, come sembra fare spesso.
4: Simpaticissima!
2: Belli i capelli ribelli! Solo un po' troppo contrasto. Magari aggiustabile in pp, come pure da togliere quella mano.
1: Il padre al figlio dice "Senti un po'.
Solo un consiglio è quello che ti dò.
Tu nella vita comandi fino a quando
hai stretto in mano il tuo telecomando!"
6: Bel panning, ma secondo me il taglio è troppo stretto.
5: Tecnicamente va benissimo, ma è un po' rovinata dall'espressione e da quel labbro proteso.

orlando_b
07-08-2007, 10:07
OTTIMO!

per le ferie sarò ospite (:D ) al mare dai miei in abruzzo (vasto)

ah bene
se ci vediamo possiamo andare per farfalle, cavallette, grilli, minolli e bacarozzi vari :D
---------------------------------------

foto:

belle la 2, la 5
e la 6 perchè non ti sei abbassato un po' ??

angelodn
07-08-2007, 10:14
...

te sei padre?

ah bene
se ci vediamo possiamo andare per farfalle, cavallette, grilli, minolli e bacarozzi vari :D

donne, no eh? :mc: :ciapet:

stezan
07-08-2007, 10:35
...non che sia gà in vacanza, parto il 12!
ma non posto + niente fino a settembre.

Intanto buone vacanze, ci mancheranno i tuoi post, con immagini sempre gradevoli e suggestive come quest' ultime, vedo che molti si tengono i pezzi migliori per settembre quando tutti torneranno dalle vacanze e quindi ci sarà più gente e commenti (mi sà che il mese prossimo ci verrà male alle dita a furia di commentare), intanto ciao da Stezan!!! ;)

angelodn
07-08-2007, 10:38
Intanto buone vacanze, ci mancheranno i tuoi post, con immagini sempre gradevoli e suggestive come quest' ultime, vedo che molti si tengono i pezzi migliori per settembre quando tutti torneranno dalle vacanze e quindi ci sarà più gente e commenti (mi sà che il mese prossimo ci verrà male alle dita a furia di commentare), intanto ciao da Stezan!!! ;)

grazie,
anche a te amico ;)

liviux
07-08-2007, 11:01
te sei padre?

Strano modo di chiederlo. Comunque sì, ho due maschiotti di uno e quattro anni. Anzi, quattro e tre quarti, come ci tiene a precisare il grande! Aggiungerei che sono i più belli che si siano mai visti al mondo, ma temo di non essere del tutto obiettivo su questo argomento!:D
Buone vacanze!

angelodn
07-08-2007, 11:06
Strano modo di chiederlo. Comunque sì, ho due maschiotti di uno e quattro anni. Anzi, quattro e tre quarti, come ci tiene a precisare il grande! Aggiungerei che sono i più belli che si siano mai visti al mondo, ma temo di non essere del tutto obiettivo su questo argomento!:D
Buone vacanze!

e come fai a dire che una foto possa essere rovinata dalla forma del labbro di un bimbo?

buone vacanze anche a te ;)

liviux
07-08-2007, 11:42
e come fai a dire che una foto possa essere rovinata dalla forma del labbro di un bimbo?
Non lo dico. Ma certamente può essere rovinata da un'espressione non adatta. Riccardo, il mio grande, in nove foto su dieci viene fuori con un ghigno malefico che forse secondo lui dovrebbe essere un sorriso da fotografia. Chiaramente per noi sono foto che hanno comunque un valore, come molte altre sfocate, mosse o bruciate che comunque rappresentano un momento o un'emozione da ricordare. Anche il piccolo ormai ha imparato ad agitarsi e fare il buffone appena vede comparire la telecamera o la macchina fotografica. Non ne vengono fuori immagini "naturali", ma il valore affettivo ce l'hanno comunque. Per noi genitori, ma certamente non per altri.
Con questo non voglio assolutamente dire che alcuna di queste foto te la dovessi tenere per te: il tuo bimbo è molto bello e tu riesci a coglierlo in momenti molto simpatici. Se ho usato l'aggettivo "rovinata" era solo in relazione al livello delle altre, che sono comunque migliori di qualunque ritratto sia riuscito a fare io finora.

Luca-BH
07-08-2007, 11:53
Miii che post pre-festivo! :D

Non vedo le foto, quindi non posso commentarle. Dico solo che sono bellissime ;)

Per il resto mi aggiungo al coro di "buone vancanze" ad Angelo ed a chi e' in procinto di partire o semplicemente abbandonare il lavoro per un po'.

Io (se a qualcuno gliene puo' frecare :D) mi faccio a casetta le prox due settimane (quindi credo continuero' a frequentare, seppur saltuariamente, il forum). Piu' in la' (settembre), forse ma forse, riesco ad organizzarmi una bella vacanzuola one week long con la mia dolce meta' a Roma.

Ciao :)

Ah, un'altra cosa. Peppa, non so se lo sai, ma Cuba e' un'isola e con la macchina non ci si arriva!!! :Prrr:

angelodn
07-08-2007, 11:55
Miii che post pre-festivo! :D

Non vedo le foto, quindi non posso commentarle. Dico solo che sono bellissime ;)

Per il resto mi aggiungo al coro di "buone vancanze" ad Angelo ed a chi e' in procinto di partire o semplicemente abbandonare il lavoro per un po'.

Io (se a qualcuno gliene puo' frecare :D) mi faccio a casetta le prox due settimane (quindi credo continuero' a frequentare, seppur saltuariamente, il forum). Piu' in la' (settembre), forse ma forse, riesco ad organizzarmi una bella vacanzuola one week long con la mia dolce meta' a Roma.

Ciao :)

Ah, un'altra cosa. Peppa, non so se lo sai, ma Cuba e' un'isola e con la macchina non ci si arriva!!! :Prrr:

come non le vedi :eek:
come sei a casa :eek: :eek:
come a cuba non ci si arriva con la macchina :eek: :eek: :eek:

:ciapet: :ciapet:

liviux
07-08-2007, 12:06
A proposito di mete: c'è nessuno che prevede di fare un salto a Venezia?

Blitzkrieg_Bop
07-08-2007, 13:01
Bellissime, tutte quante nessuna esclusa :)

Probabilmente il soggetto delle foto aiuta (bellisimo bimbo :) ), ma a me ( parlando sempre da neofita ) sembrano tutte impeccabili.

Fra tutte nell'ordine 3 ( bello lo sguardo verso il"futuro", e il taglio è stupendo) , 4 e 6 col panning e una bella diagonale in giallo.

angelodn
07-08-2007, 13:07
Bellissime, tutte quante nessuna esclusa :)

Probabilmente il soggetto delle foto aiuta (bellisimo bimbo :) ), ma a me ( parlando sempre da neofita ) sembrano tutte impeccabili.

Fra tutte nell'ordine 3 ( bello lo sguardo verso il"futuro", e il taglio è stupendo) , 4 e 6 col panning e una bella diagonale in giallo.

grazie mille ;)

manclu
07-08-2007, 14:30
Buone vacanze Angelo. Quando torni avrai un messaggio, promesso.

@Peppa: ho recepito, magari l'anno prossimo andrà meglio

Chi resta e non parte? Io ci sono fino al 31 ottobre.

angelodn
07-08-2007, 14:32
Buone vacanze Angelo. Quando torni avrai un messaggio, promesso.

@Peppa: ho recepito, magari l'anno prossimo andrà meglio

Chi resta e non parte? Io ci sono fino al 31 ottobre.

manclu, aspetto :read: :read: :read:

lavori fino al 31/10 :eek:

p.s. + o - ci sarò lo stesso sul forum, le prime 2 settimane avrò internet

BUONE VACANZE ;)

fluido
07-08-2007, 16:22
Manclu, se dal 20 vedrai un grande fotografo (:cool:) con una K10D in mano, salutalo! Probabilmente sarò dalle tue parti. Conosci posti interessanti dalle parti di Villasimius (sia per alloggiare che da fotografare)?

homeless in rome
07-08-2007, 17:53
bhe direi che hai chiuso per ferie, in bellezza.......sono tutte bellissssime, e forse forse non e merito tuo, ma deglio occhioni del tuo figliolo!!!!!:D :D :D

allora comincianto 1.2.3.bellissime, carinissime!
1 splendido sorrisone,e micio indifferente di passaggio
2 bhe tirata via quella manina è da stampare, ha solo il riflesso di qualcosa che gli fa del verde sul viso
3 bhe......non ho parole questa è da ingrandimeto

4.5. Clint Eastwood un pò spaghetti western....sono bellissime!

6 rispetto alle altre il soggetto perde un pò, panning bellino.

in generale ottimi colori e ottimi sfucati nello sfondo specialmente la 4, che con quello sfondo poteva rovinare tutto.

:D :D in ogni caso.......felice estate a tutti, che siate in ferie , a lavoro o quant'altro.... :D :D

marklevi
07-08-2007, 18:00
bella serie... come al solito... :O

angelodn
08-08-2007, 08:19
bhe direi che hai chiuso per ferie, in bellezza.......sono tutte bellissssime, e forse forse non e merito tuo, ma deglio occhioni del tuo figliolo!!!!!:D :D :D

allora comincianto 1.2.3.bellissime, carinissime!
1 splendido sorrisone,e micio indifferente di passaggio
2 bhe tirata via quella manina è da stampare, ha solo il riflesso di qualcosa che gli fa del verde sul viso
3 bhe......non ho parole questa è da ingrandimeto

4.5. Clint Eastwood un pò spaghetti western....sono bellissime!

6 rispetto alle altre il soggetto perde un pò, panning bellino.

in generale ottimi colori e ottimi sfucati nello sfondo specialmente la 4, che con quello sfondo poteva rovinare tutto.

:D :D in ogni caso.......felice estate a tutti, che siate in ferie , a lavoro o quant'altro.... :D :D

grazie mille! molto gentile :D

bella serie... come al solito... :O

molto lusingato :p :p
te sei uno degli artefici del mio miglioramento ;)

Peppa
08-08-2007, 08:30
Meno male che qualcuno parla oggi...C'è un fiaccume in giro...:)

Luca-BH
08-08-2007, 08:42
Meno male che qualcuno parla oggi...C'è un fiaccume in giro...:)

Aria di vacanze....
Buongiorno :)

newreg
08-08-2007, 08:51
Mi piace tutta la serie, solo la la 6 la vedo un pò al di sotto delle altre...non so...forse è il punto di ripresa...:)

angelodn
08-08-2007, 08:59
Mi piace tutta la serie, solo la la 6 la vedo un pò al di sotto delle altre...non so...forse è il punto di ripresa...:)

dengiù :D
il panning? si, è il taglio e ilk punto di ripresa che sono ko ;)

Luca-BH
10-08-2007, 15:26
Belliiiiiiiissime! :)
Uso sapiente e riuscitissimo delle luci e ombre, sfocati ok. Le mie preferite la 2 e la 3. Non mi piace tantissimo la 4 invece, la meta' fotogramma sopra senza niente mi sfastidia ;)