siroftherings
07-08-2007, 09:16
In un vecchio post era indicato che i problemi di funzionamento della scheda in oggetto, la famigerata ATI X1950Pro, erano principalmente dovuti ad alcuni componenti della sezione di alimentazione che non erano dotati di dissipatore, o meglio se si cambiava il dissi originale quelli venduti non coprona tale sezione e la scheda in 3D si inchioda.
Io pposseggo una scheda X1950Pro 512 della Peak, che ha una frakkata di problemi di funzionamento in 3D, e a cui ho cambiato il dissi standard con uno Zalmann.
Ieri l'ho rismontata per verificare il discorso dei componenti della seziona di alimentazione ma dei componenti indicati nel post (i 3 famosi piatti e lucidi) NON ve ne è alcuna traccia !
Ma come è possibile tutto ciò ?
Sono sempre più dell'idea che tale scheda è nata "male" ...
Luca
Io pposseggo una scheda X1950Pro 512 della Peak, che ha una frakkata di problemi di funzionamento in 3D, e a cui ho cambiato il dissi standard con uno Zalmann.
Ieri l'ho rismontata per verificare il discorso dei componenti della seziona di alimentazione ma dei componenti indicati nel post (i 3 famosi piatti e lucidi) NON ve ne è alcuna traccia !
Ma come è possibile tutto ciò ?
Sono sempre più dell'idea che tale scheda è nata "male" ...
Luca