View Full Version : problemi nell'aquisizione da videocamera
Shotokhan
07-08-2007, 04:03
sto cercando di trasferire dei video di alcune vacanze sul pc per poterne fare poi dei dvd. dopo aver attaccato la videocamera (sony) alla porta firewire del portatile (ke uso xkè è + potente del fisso) avvio l'acquisizione in formato DV tipo1 con Nero Vision (quello ke è in Nero 7 Premium) e una volta finita l'acquisizione il video si vede e sente benissimo ma purtroppo mancano pezzi di filmato in quanto dei 90 minuti sulla cassetta me ne ritrovo poco + della metà su pc e questa cosa succede con qualsiasi filmato sia con la porta firewire ke cn quella usb. PERCHè???:muro:
P.S.
avevo provato l'acquisizione in formato dvd ma purtroppo mi si è bloccato il programma!
P.P.S.
se conoscete soluzioni per linux consigliate pure xkè ho pure linux :D
Shotokhan
07-08-2007, 13:58
cavolo nn c'è nessuno ke mi può aiutare???:rolleyes:
moresimon
07-08-2007, 15:32
sto cercando di trasferire dei video di alcune vacanze sul pc per poterne fare poi dei dvd. dopo aver attaccato la videocamera (sony) alla porta firewire del portatile (ke uso xkè è + potente del fisso) avvio l'acquisizione in formato DV tipo1 con Nero Vision (quello ke è in Nero 7 Premium) e una volta finita l'acquisizione il video si vede e sente benissimo ma purtroppo mancano pezzi di filmato in quanto dei 90 minuti sulla cassetta me ne ritrovo poco + della metà su pc e questa cosa succede con qualsiasi filmato sia con la porta firewire ke cn quella usb. PERCHè???:muro:
P.S.
avevo provato l'acquisizione in formato dvd ma purtroppo mi si è bloccato il programma!
P.P.S.
se conoscete soluzioni per linux consigliate pure xkè ho pure linux :D
Ciao, prima di tutto toglimi una curiosità: hai girato in LP sulla MiniDV?? Hai provato ad acquisire con un altro programma di acquisizione??
Shotokhan
09-08-2007, 17:49
raga scusate... ho risolto! praticamente tutto stava nel nn abbassare il coperchio del portatile... 8sn abituato con linux ke nn interrompe i processi! anke se ho messo l'opzione su NON INTERVENIRE... :rolleyes: bha...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.