View Full Version : verme nel monitor
Ciao ragazzi facendo una ricerca su queso forum ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi con alcuni insetti chiamati thrips o qualcosa del genere sugli lcd, il mio problema è quasi analogo ma su un crt e il verme ha dimesioni leggermente maggiori rispetto quello che ho visto su altri tread.
Posto una FOTO (http://img360.imageshack.us/my.php?image=monitorvermekd2.jpg)
Ho provato a dare dei colpi e battere sul vetro del crt si è spostato di pochi centrimetri ma sembra ke stia comodo in quella posizione, dovrei smontare il monitor per levarlo ma come raggiungo la parte frontale del monitor? nn essendo esperto?
Aiutatemi sn disperato, giocare ad un fps in quelle condizioni è al quanto sgradevole.
Aspetto vostro consigli... :(
Bimbosoft
07-08-2007, 07:56
Micidiale ! è davvero lungo :eek:
Se il verme è appiccicato sullo strato di fosfori all'interno del tubo di vetro puoi solo tentare di farlo "scivolare" verso il basso, in una posizione che non occupa l'area visibile. Aprendo il monitor non riuscirai a raggiungerlo, se non facendo a pezzi il tutto :D
EDIT: Certo che hai una bella sfiga, eh! :D (senza offesa)
Ciao ragazzi facendo una ricerca su queso forum ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi con alcuni insetti chiamati thrips o qualcosa del genere sugli lcd, il mio problema è quasi analogo ma su un crt e il verme ha dimesioni leggermente maggiori rispetto quello che ho visto su altri tread.
Posto una FOTO (http://img360.imageshack.us/my.php?image=monitorvermekd2.jpg)
Ho provato a dare dei colpi e battere sul vetro del crt si è spostato di pochi centrimetri ma sembra ke stia comodo in quella posizione, dovrei smontare il monitor per levarlo ma come raggiungo la parte frontale del monitor? nn essendo esperto?
Aiutatemi sn disperato, giocare ad un fps in quelle condizioni è al quanto sgradevole.
Aspetto vostro consigli... :(
come burla e' simpatica, ma adesso prendi una gomma da cancellare o uno straccetto con l'alcool e togli la riga di pennarello :D
PS: per i giovani che si sono informatizzati adesso con gli LCD, un CRT e' un ampolla di vetro sottovuoto :Prrr: :asd:
E poi i thrips sono insetti di 1 mm di lunghezza non vermi di 10 cm...
ahahhahah c'era un tizio che qualche tempo fa aveva postato un vero verme nel monitor ma era piccolino :D
come burla e' simpatica, ma adesso prendi una gomma da cancellare o uno straccetto con l'alcool e togli la riga di pennarello :D
PS: per i giovani che si sono informatizzati adesso con gli LCD, un CRT e' un ampolla di vetro sottovuoto :Prrr: :asd:
burla? pennarello?
Nn si tratta di uno scherzo è la verità, non ho motivo di postare cagate, vabbe cmq nn fa niente.
Lo so che il crt è un ampolla sottovuoto ankio ho pensato la stessa cosa, ma ho poi pensato che magari si sia infiltrato durante la costruzione del monitor.
E cmq il monitor lo comprato 3 giorni fa, lo acceso e ho visto sto essere, a me sembra un verme.
Ragazzi so ke puo sembrare uno skerzo ma nn ho altri modi per dimostrare che sia vero.
Cmq lo porto domani al negozio dove lo preso vediamo cosa mi diranno loro.
cavolo piu che un verme è una biscia :oink:
davvero incredibile cmq!
burla? pennarello?
Nn si tratta di uno scherzo è la verità, non ho motivo di postare cagate, vabbe cmq nn fa niente.
Lo so che il crt è un ampolla sottovuoto ankio ho pensato la stessa cosa, ma ho poi pensato che magari si sia infiltrato durante la costruzione del monitor.
E cmq il monitor lo comprato 3 giorni fa, lo acceso e ho visto sto essere, a me sembra un verme.
Ragazzi so ke puo sembrare uno skerzo ma nn ho altri modi per dimostrare che sia vero.
Cmq lo porto domani al negozio dove lo preso vediamo cosa mi diranno loro.
oltre ad averti messo un verme nel monitor, ti hanno anche rubato le "ch" dalla tastiera ! :D
vabe' seriamente, che il monitor era nuovo potevi dirlo prima, forse e' un pezzo di filo del catodo o chissa' cosa che c'e' caduto dentro durante la produzione, ma non importa cosa sia: come hai detto tu devi portarlo indietro subito, fargli vedere il difetto e fartene dare un altro (e' un tuo diritto perche' e' un difetto evidente) ;)
Bimbosoft
08-08-2007, 14:49
ormai si trova di tutto su questi monitor.....prima o poi ci scappa il morto :sofico:
athlon xp 2400
09-12-2008, 19:41
Anche io ho questo problema....praticamente ogni tanto appaiono sti puntini che si muovono e alla fine si fissano come un pixel bruciato:mbe:
lo_straniero
09-12-2008, 19:59
http://i36.tinypic.com/91ebv4.jpg
hai una cosa tipo questa :eek: :eek:
che spettacolo... pensa che io nel mio 22" ho trovato una mandria di bufali del minnesota che pascolavano nei transistor!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.