PDA

View Full Version : dopo un anno acquisto nuovo notebook

matrix_irc
06-08-2007, 23:51
L'anno scorso ad ottobre presi il mio primo notebook, un Hp da mediaworld...ora me ne servirebbe un altro, precisamente servirebbe a mia sorella. Non c'è nessuna fretta...vorrei solo un consiglio sul periodo migliore per le offerte dei centri commerciali, sarà l'autunno?

minneapolis
07-08-2007, 08:10
Purtroppo (se l'hai appena comprato) o per fortuna (se lo devi comprare) non esiste un momento migliore di un altro per acquistare un pc... compralo quando ti serve :)

Dark_One
07-08-2007, 17:34
quoto...purtroppo il mese dopo acquistato calerà inesorabilmente di prezzo e 2 mesi dopo uscirà un modello nuovo allo stesso prezzo.

è così da sempre...io aspetto a inizi settembre e poi lo compro, a meno di non vedere offerte speciali in questi giorni.

StarTac
08-08-2007, 15:34
L'anno scorso ad ottobre presi il mio primo notebook, un Hp da mediaworld...ora me ne servirebbe un altro, precisamente servirebbe a mia sorella. Non c'è nessuna fretta...vorrei solo un consiglio sul periodo migliore per le offerte dei centri commerciali, sarà l'autunno?

Non esiste un periodo migliore. Ci sono offerte anche per i modelli nuovi in ogni periodo dell'anno basta seguire le offerte con attenzione.

Ad esempio a dicembre il mio notebook Asus appena messo sul mercato venne offerto dalla catena Media World a 1.699 euro decisamente inferiore al listino ufficiale. Lo stesso a Gennaio costava 1.799 e a Marzo, quindi dopo tre mesi, 1.999!!! Ora dopo 8 mesi lo trovi a 1.799 e parlo sempre dello stesso negozio Media World. Come vedi non ci sono periodi migliori e dipende anche dal prodotto che scegli ;)