View Full Version : IL SITO DEI SUBSONICA MASSACRATO DA SPAM DA LINK DI CWS/GROMOZON
Ancora una volta questi rompico.... stanno massacrando il web italiano
La pagina e' quella dei commenti del sito dei subsonica.
BASTA!
Ma che aspettano a far chiudere ste cavolo di societa' americane di cittadini russi
Ancora una volta questi rompico.... stanno massacrando il web italiano
La pagina e' quella dei commenti del sito dei subsonica.
BASTA!
Ma che aspettano a far chiudere ste cavolo di societa' americane di cittadini russi
secondo me dovresti fare una segnalazione alla polizia postale e fornire l'enorme quantità di dati che ti ritrovi. a quel punto poi partirebbe un'indagine dell'interpol che darebbe i suoi frutti. può anche essere che comunque ci siano delle indagini in corso e non lo sappiamo.
guarda chi sono questi infami negli Usa lo sanno tutti.
In particolare mi tengo in contatto con un tizio che mi ha detto che sono sotto
investigazione.
Alcune societa'
USA
Estdomains/estobox/esthost..etc.
Cernel, Inc
atrivo/intercage
isprime
Pilosoft, Inc.
NetcatHosting Inc. Panama
UK
UAONLINE
RUSSIA
Elenco lungo un km
Repubblica Ceca
UPL-TELECOM
Cavolo ma perfino i cinesi se ne sono accorti di chi sono questi
http://www.globalmail.cn/Html/mingdan/dayre/0741310112189535_2.html
allora è solo questione di tempo. spero che l'Italia stia partecipando alle indagini.
queste sono cose complicate che richiedono tempo e permessi, specialmente se si sconfina oltre il propio territorio, non tutti collaborano:D
queste sono cose complicate che richiedono tempo e permessi, specialmente se si sconfina oltre il propio territorio, non tutti collaborano:D
Purtroppo per quello che so io sono come intoccabili ma non ho ancora capito il perche'.
Fanno davvero di tutto, lo spam poi è a dei livelli che sono inumani.
Se chiudessero queste societa' il traffico sul web sarebbe piu' rapido :D
allora è solo questione di tempo. spero che l'Italia stia partecipando alle indagini.
è normale, le aziende av collaborano e ti posso dire con estrema certezza che quando è esploso il caso del linkoptmizer loro sapevano tutto:stordita:
Purtroppo per quello che so io sono come intoccabili ma non ho ancora capito il perche'.
eheheh ci sono i cosidetti poteri forti oltre al fatto che le leggi non sono fatte per bene :D
eheheh ci sono i cosidetti poteri forti oltre al fatto che le leggi non sono fatte per bene :D
Se sai parla altrimenti ti mando una testa di cavallo mozzata (il padrino)
Forse la testa di cavallo la dovremmo mandare a loro :D
è normale, le aziende av collaborano e ti posso dire con estrema certezza che quando è esploso il caso del linkoptmizer loro sapevano tutto:stordita:
Sicuro? Allora non si sono mosse bene perche' se non mi sbaglio la reazione è stata lentissima (sricordo un log di virustotal con il famoso
malware individuato da zero AV)
Sicuro? Allora non si sono mosse bene perche' se non mi sbaglio la reazione è stata lentissima (sricordo un log di virustotal con il famoso
malware individuato da zero AV)
si, ma i server non erano sul territorio italiano, molti siti sono stati chiusi.
Se sai parla altrimenti ti mando una testa di cavallo mozzata (il padrino)
Forse la testa di cavallo la dovremmo mandare a loro :D
eheh il padrino, il mio film preferito dopo altri ancora:D io non so niente di segreto, so solo che questo è bisniss come direbbe il padrino:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.