PDA

View Full Version : Sarà il caldo?

Motozappa
07-08-2007, 00:23
Cioe dico, con la mia ragazza andiamo a mettere la moto all'autorimessa che sta dietro la stazione, andiamo per scendere le scale della stessa per andare oltre i binari direzione casa e troviamo una coppia di pakistani o roba del genere che scopano allegramente come cani randagi... Lei non si e nemmeno degnata di coprirsi, lui ha avuto la decenza di alzarsi e voltarsi chiudendosi i pantaloni... Li avrei presi a calci in culo per tutta la notte! Non sono un rompicoglioni ma cazzo, a 300 mt di distanza ci sta un parco buio e deserto, ma come cazzo si fa invece a spalmarsi su delle scale di un sottopassaggio della stazione, ma che gli dice il cervello??? Voi due sonori calci in culo gle l'avreste dati?? Io ci sono andato vicino

LUVІ
07-08-2007, 00:28
... e troviamo una coppia di pakistani o roba del genere che scopano allegramente come cani randagi... .

Avresti dovuto provarci, a darglieli, e forse non avremmo letto questa bella roba, oggi.

LuVi

Motozappa
07-08-2007, 00:36
Cos'e che non ti è piaciuto, il fatto che non sono riuscito a dargli un esatta nazionalità?

FreeMan
07-08-2007, 00:39
anche io a volte mi chiedo se certi thread siano dovuti al caldo...

meglio chiudere prima che si faccia male qualcuno

CLOSED!!

>bYeZ<