PDA

View Full Version : DVD sulla PSP usando il MAC

mastos
06-08-2007, 22:53
Salve premetto che sono da poco passato al mondo Mac (con soddisfazione). Ho acquistato un programma che permette di trasferire i DVD sulla PSP.
Il programma regolarmente acquistato serve a poter fare copia per i DVD sulla PSP (ma gira sotto Win)

Chiedevo se esiste qualcosa anche per Mac e se possibile grauito visto che il primo lo ho giaà pagato (un ripper e decripter per poter riversare il filmato sulla memory stick della PSP)
Grazie

strudel
07-08-2007, 00:13
VisualHub... una cosa incredibile e a bassissimo costo.
Dimenticavo: ricordati che non potrai mai convertire i tuoi DVD originali se non passi dal MacRipper, per ovvie ragioni... :D
ciao

INeDiA
07-08-2007, 01:39
Salve premetto che sono da poco passato al mondo Mac (con soddisfazione). Ho acquistato un programma che permette di trasferire i DVD sulla PSP.
Il programma regolarmente acquistato serve a poter fare copia per i DVD sulla PSP (ma gira sotto Win)

Chiedevo se esiste qualcosa anche per Mac e se possibile grauito visto che il primo lo ho giaà pagato (un ripper e decripter per poter riversare il filmato sulla memory stick della PSP)
Grazie

se vuoi mantenere la licenza del tuo software ti tocca pagarne un'altra, quella per vmware o parallels per emulare il tuo software in ambiente mac

oppure scarica handbrake (che dovrebbe addirittura avere i preset per la psp) oppure d-vision per estrarre il contenuto dei dvd