View Full Version : recesso infostrada
dall'inizio anno sto avendo problemi con la fonia con liberomega di infostrada, innumerevoli reclami ma nn cambia nulla (l'adsl va benissimo mannaggia), allora la domanda è questa secondo il decreto bersani cosa dovrei pagare x il recesso? (mancano 4 mesi alla fine del contratto), però penso che in questo caso io nn debba pagare nulla, visto che nn sono riusciti dopo 8 mesi a far funzionare almeno decentemente la linea? datemi una dritta e dove trovo una richiesta di disdetta x manifesto malfunzionamento? grassie!
Fai la disdetta poi passa a Tiscali adsl in ULL;)
magari ci fosse la copertura...
webmagic
07-08-2007, 08:23
che tipo di problemi di fonia?
luthien85
07-08-2007, 09:54
se vuoi fare la disdetta basta che mandi una raccomandata AR a wind telecomunicazioni spa casella postale 14155 20140 milano baggio.Si pagano 40 euro di contributo di disattivazione ma se hai un problema con la fonia devi fare presente che non intendi pagarlo perché per parecchi mesi hai avuto problemi (poi mgari spieghi più dettagliatamente la questione).un vero peccato se l'adsl ti va bene! :(
rumori strani, a volte il telefono x chi chiama è occupato anche se nn lo è, cadute di linea, scomparsa di linea x diverse ore a volte anche di più, il volume è molto basso (mia madre ha rinunciato a chiamarmi), devo dire però che quelli dell'assistenza hanno richiamato + volte, però i problemi rimangono irrisolti! l'adsl invece va una scheggia! parlando con qualche operatore dicono che son difetti di gioventù, (in effetti dicono che sia una linea voip), però mi sono scocciato!
webmagic
07-08-2007, 15:40
effettivamente parlavi di VoIP.. mi sembrava strano avessi problemi con PSTN normale..
cmq in effetti l VoIP di Infostrada è giovane.. dovrà ancora imparare da quelli concorrenti di FW e Tiscali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.