View Full Version : Ma è così importante?
Zodd_Il_nosferatu
06-08-2007, 22:34
è così importante per la gente che ti guarda da fuori, che tu abbia almeno fatto sesso una volta nella vita?
Porca vacca! non gliela faccio +! ogni volta che mi mettono in mezzo il fatto di aver scopato, e io dico di non averlo mai fatto (ho 19 anni) mi guardano come un alieno, e iniziano a rompere le palle...
ma io dico no? ognuno ha i suoi tempi, io ho i miei, ho avuto l'occasioni ma le ho perse, ma non per questo mi dovete scassare le palle perchè non ho mai fatto sesso in vita mia!!
e che cazzo!:muro:
Giant Lizard
06-08-2007, 22:37
è così importante per la gente che ti guarda da fuori, che tu abbia almeno fatto sesso una volta nella vita?
Porca vacca! non gliela faccio +! ogni volta che mi mettono in mezzo il fatto di aver scopato, e io dico di non averlo mai fatto (ho 19 anni) mi guardano come un alieno, e iniziano a rompere le palle...
ma io dico no? ognuno ha i suoi tempi, io ho i miei, ho avuto l'occasioni ma le ho perse, ma non per questo mi dovete scassare le palle perchè non ho mai fatto sesso in vita mia!!
ringrazia il sistema per questo. Il sistema dice che chi non tromba è un co****ne, ergo, per il sistema tu sei un co****ne :O
Zodd_Il_nosferatu
06-08-2007, 22:40
ringrazia il sistema per questo. Il sistema dice che chi non tromba è un co****ne, ergo, per il sistema tu sei un co****ne :O
boh addirittura conosco un tipo che se tu ad esempio gli rispondi in modo da farlo rimanere di merda ti risponde: si ma io intanto scopo...
ma che cazzo vuol dire? ma sei malato?:muro:
la prossima volta specifica che non hai mai fatto sesso "con una donna", ma cerca di essere serio mentre lo dici...
per il resto...
caxxi loro, non mi pare una cosa così importante piacere a forza agli altri.
Zodd_Il_nosferatu
06-08-2007, 22:43
la prossima volta specifica che non hai mai fatto sesso "con una donna", ma cerca di essere serio mentre lo dici...
per il resto...
caxxi loro, non mi pare una cosa così importante piacere a forza agli altri.
si ma infatti ogni volta che glielo dico gli faccio: ma saranno cazzi mia? :confused:
ma soprattutto mi fanno veramente rabbia, sembri un alieno se non sei uno che ha fatto sesso :muro:
si ma infatti ogni volta che glielo dico gli faccio: ma saranno cazzi mia? :confused:
ma soprattutto mi fanno veramente rabbia, sembri un alieno se non sei uno che ha fatto sesso :muro:
cmq conosco gente che non l'ha fatto a 27 anni, e nessuno li prende in giro per questo...
frequenti gente proprio 'starda
Giant Lizard
06-08-2007, 22:53
come dico sempre: "tu sei quel che frequenti". Se i tuoi amici ti fanno certi discorsi...eh bè... :O
Che te frega, è successo anche a me, ma ero più piccola.
Uno una volta rimase sopreso quando gli dissi che ero vergine (avevo appena 15 anni), insisteva e continuava a bullarsi di aver scopato per la prima volta a 14 anni...uomo (chiamiamolto così va) davvero pietoso.
Ognuno ha i suoi tempi, tu prenditi e tuoi e sbattitene degli altri ;)
TigerMann
07-08-2007, 01:06
Perche' devi fare la figura dello sfigato ? tu menti e di loro che l'hai fatto...e prendili per il culo
Stessa cosa con le donne..tanto non possono saperlo che sei vergine...tu fingiti esperto e sarai ancora piu' interessante
Perche' devi fare la figura dello sfigato ? tu menti e di loro che l'hai fatto...e prendili per il culo
Stessa cosa con le donne..tanto non possono saperlo che sei vergine...tu fingiti esperto e sarai ancora piu' interessante
Personalmente l'uomo vergine mi incuriosisce ed attrae di più di uno navigato, eh :O
indi: dipende dalla donna che hai davanti se mentire o no :D
TigerMann
07-08-2007, 01:22
Personalmente l'uomo vergine mi incuriosisce ed attrae di più di uno navigato, eh :O
indi: dipende dalla donna che hai davanti se mentire o no :D
Possiamo dire che in linea di massima sono piu' le donne che considerano uno vergine sfigato che non quelle che ne sono atratte.
Purtroppo la femmina cerca sempre di trovare quello che secondo lei e' un buon esemplare di maschio, e se questo e' ancora vergine specie ad una certa eta' inevitabilmente si convince che se nessuna lo ha voluto ha qualcosa che non va...
ma fregatene,ho fatto sesso per la prima volta a 23 anni :D
ora ne ho 27 e sono quota due donne..
poco navigato...eh sticazzi.. :D
e non sono nemmeno un cesso..
quando mi chiedono quante donne ho avuto rispondo sempre " le puoi contare sulle dita di una mano....delle tartarughe ninja"
deggungombo
07-08-2007, 04:26
Stessa cosa con le donne..tanto non possono saperlo che sei vergine...tu fingiti esperto e sarai ancora piu' interessantesei uno dei suoi amici? :confused:
perchè dovrebbe fingere? è realmente importante? :confused:
@zodd
innanzitutto fregatene, ma il punto è che da un amico non mi aspetterei certe uscite.
Ognuno di noi è diverso (ad esempio io l'ho fatto a 21) e non vedo quale sia il motivo per cui debbano farti notare questa differenza... chiediglielo e senti cosa rispondono ;)
lukeskywalker
07-08-2007, 07:26
boh addirittura conosco un tipo che se tu ad esempio gli rispondi in modo da farlo rimanere di merda ti risponde: si ma io intanto scopo...
ma che cazzo vuol dire? ma sei malato?:muro:
:asd: si divertono a farti rosicare.
la prossima volta quando qualcuno ti dice che lui scopa tu digli così:
- ah, davvero hai scopato ieri? e ti fa ancora male il culo?
:rotfl:
a parte che lo trovo un comportamento stupido... io sono per l'idea di cambiare amici piuttosto...
ma cmq...
guarda che per fingersi esperto ce ne vuole... si rischiano le peggio figure di medda...
io sono dell'opinione che per una volta nella vita le donne si dovrebbero prendere le loro responsabilità..nel senso che noi uomini siamo sempre pieni di difetti, compreso pure quello di non capire più niente per un paio di tette..beh se le donne iniziassero a ignorare certi bulletti vedi che la società cambia...e quello che mi sorprende è che 9 su 10 di questi tipi capisci chi sono in un minuto d'orologio!!!
Ma quello non era chi votava a sinistra? :stordita:
Ma che te ne frega di quello che dicono gli altri..l'importante è che a te vada bene così, poi il savoiardo non ha data di scadenza...quando trovi la tazza giusta lo inzuppi.
dai tra amici qualche frecciatina ci sta, basta che non sia sempre rivolta a quello altrimenti sono da prendere a calci nelle palle e poi dirgli vediamo ora come fai a trombare!!!:D
Senza Fili
07-08-2007, 09:59
Punti di vista, io apprezzavo di più chi non aveva mai fatto sesso, ma ho trovato tutti fidanzati già rodati :cry:
danny2005
07-08-2007, 10:21
Che te frega, è successo anche a me, ma ero più piccola.
Uno una volta rimase sopreso quando gli dissi che ero vergine (avevo appena 15 anni), insisteva e continuava a bullarsi di aver scopato per la prima volta a 14 anni...uomo (chiamiamolto così va) davvero pietoso.
Ognuno ha i suoi tempi, tu prenditi e tuoi e sbattitene degli altri ;)
Che poi se ci si fa caso, quando si raccontano ste cose....se uno chiede: e com'è stato?.....escono risposte tipo: terribile, niente di che, non lo ricordo più, ho un pessimo ricordo........
Credo che a 15 anni una ragazzina abbia tutto il diritto di essere vergine senza vergognarsi; se poi la società propone altri modelli è un altro discorso.....
paulus69
07-08-2007, 10:23
Ma che te ne frega di quello che dicono gli altri..l'importante è che a te vada bene così.....
quoto nous....però mi pare che se a lui non gli và bene così...forse perchè lui stesso se ne fà un problema....se si è sicuri dei propri tempi e delle proprie motivazioni....di ciò che dicono gli altri te ne sbatti...
Dipende sicuramente dalle persone che frequenti... nella mia compagnia c'è un solo ragazzo (uno dei miei migliori amici) su circa venti persone che a 25 anni non ha ancora pucciato il biscottone... ma nessuno si permette mai di sfotterlo o di farglielo notare. :)
Erian Algard
07-08-2007, 10:42
Si amici tuoi sono dei loffi:asd:
Senza Fili
07-08-2007, 10:44
Comunque gente che ti fa battute per una cazzata del genere per me non sono amici, li fanculizzerei subito.
Comunque gente che ti fa battute per una cazzata del genere per me non sono amici, li fanculizzerei subito.
:ave:
serbring
07-08-2007, 11:05
quoto nous....però mi pare che se a lui non gli và bene così...forse perchè lui stesso se ne fà un problema....se si è sicuri dei propri tempi e delle proprie motivazioni....di ciò che dicono gli altri te ne sbatti...
sai cos'è....a te una cosa ti potrebbe pure andar bene, ma se stai in continuo contatto con persone che la pensano diversamente, ti inizierà a pesare la cosa....
C'è anche da dire comunque che molte persone la pensano diversamente, ma solo per il motivo di sminuirti e di gasarsi ti dicono certe cose. Ste persone le porto sul c@zz_ in un modo pauroso
vorrei vedere quanti che ti prendono in giro abbiano davvero fatto sesso una volta in vita loro :asd: ;)
serbring
07-08-2007, 11:11
vorrei vedere quanti che ti prendono in giro abbiano davvero fatto sesso una volta in vita loro :asd: ;)
la gente nel gruppo non lo confesserà ma mai, ma se stai attento alle loro facce quando si butta il discorso lo si capisce al volo. Fanno certe facce che sono uno spettacolo a vedersi :D
Bisognerebbe anche vedere con chi, come, dove e soprattutto PERCHE' l'hanno fatto ;)
serbring
07-08-2007, 11:17
Bisognerebbe anche vedere con chi, come, dove e soprattutto PERCHE' l'hanno fatto ;)
anche....un mio amico la prima volta e unica volta è stata con una mignotta. Uno del genere che dovrebbe dire?
Lascia perdere, vai per la tua strada ;)
Jammed_Death
07-08-2007, 11:55
rotfl...mi ricordo una volta due miei amici (vi parlo di qualche anno fa, mi pare 16 anni)....stavamo giocando a calcio, fischiano un fallo, iniziano a discutere e dopo un po uno per zittire l'altro gli fa: intanto io ho baciato una ragazza, tu che hai fatto?
io così :eek: :eek: :confused: :confused:
fortuna che abbiamo ricominciato a giocare in fretta, sennò chissà che altre cazzate sarebbero uscite :D :D
gabi.2437
07-08-2007, 12:03
Punti di vista, io apprezzavo di più chi non aveva mai fatto sesso, ma ho trovato tutti fidanzati già rodati :cry:
Questo perchè chi non l'aveva mai fatto-->sfigato-->in quanto tale con te non riusciva a attaccare mentre gli altri sono più pro-->ci riescono anche con te
:D
Senza Fili
07-08-2007, 12:13
Questo perchè chi non l'aveva mai fatto-->sfigato-->in quanto tale con te non riusciva a attaccare mentre gli altri sono più pro-->ci riescono anche con te
Traduzione?
anche....un mio amico la prima volta e unica volta è stata con una mignotta. Uno del genere che dovrebbe dire?
non so cosa dice "la società" ma per me uno che si è congiunto carnalmente solo con meretrici è 100 volte più sfigato di uno che non ha mai infilato il suo membro tra due labbra calde :O
non so cosa dice "la società" ma per me uno che si è congiunto carnalmente solo con meretrici è 100 volte più sfigato di uno che non ha mai infilato il suo membro tra due labbra calde :O
bhe' aspè, meglio andare a puttane che morire vergine a questo punto :D
sto discorso mi va bene a 50 anni magari, non quando posso ancora sperare di trombarmene una gratis e soprattutto CONSENZIENTE. anche se brutta
serbring
07-08-2007, 13:06
sto discorso mi va bene a 50 anni magari, non quando posso ancora sperare di trombarmene una gratis e soprattutto CONSENZIENTE. anche se brutta
infatti....per fortuna (per lui) che non ne parla molto di quella esperienza....
Pensa che io spero sempre di essere pagato per farmene una tipo la Canalis o la Chiabotto :fagiano:
gabi.2437
07-08-2007, 13:14
Traduzione?
Che è normale che a lei siano capitati solo ragazzi che l'avevan già fatto.
Perchè uno che non l'ha mai fatto, è così perchè è sfigato e non riesce a farsi una donna, non riesce a farsi nemmeno lei e quindi lei tipi così non li ha mai.
deggungombo
07-08-2007, 13:21
Pensa che io spero sempre di essere pagato per farmene una tipo la Canalis o la Chiabotto :fagiano:una tipo la canalis o la chiabotto ho paura che non abbia bisogno di pagare per trombare :asd:
Burrocotto
07-08-2007, 13:22
Che è normale che a lei siano capitati solo ragazzi che l'avevan già fatto.
Perchè uno che non l'ha mai fatto, è così perchè è sfigato e non riesce a farsi una donna, non riesce a farsi nemmeno lei e quindi lei tipi così non li ha mai.
Rileggi bene quello che ha scritto Senza Fili...mi sa che nn parlava di donne. ;)
beh però...hai 19 anni, non hai mai pucciato il biscotto, frequenti HWUPG...diciamo che i presupposti per esser un pò sifgatman ce li hai tutti !!! :D :D :D
Skerzo, guarda, io personalmente il primo rapporto completo (attenzione...ribadisco completo :D) l ho avuto a 21 anni....quindi mediamente tardi già ai "miei tempi" (ora ne ho 33), oggi sarei un sfigatone assurdo :D ...cmq ho "recuperato" alla grande.
Ah...tanto per...vorrei proprio (meglio dire sarei curioso) vedere tutti sti "grandoni" cosa hanno realmente combinato...imho se hanno avvicinato il loro pisellino ad un po di pelo femminile (magari confondendosi e puntando ad un ascella) poco poco manco hanno terminato l erezione che si erano già sbrodolati ! :D La maggior parte di sti fenomeni oggi come oggi credo sia un pò così ! :D
Zodd_Il_nosferatu
07-08-2007, 14:21
ma manco pe morto... le persone che si svezzano con le puttane sono la cosa più triste che potessi mai sentire :mbe:
Senza Fili
07-08-2007, 14:24
io il primo rapporto completo l'ho avuto a 20 anni, e sono durato 45 minuti :)
a parte che gliela farei pure io sta battuta ed essere amici non c'entra un cazzo..
Cioè figa ma che amici avete? quelli che vi danno sempre ragione e che non vi prendono mai per il culo?
Certo un conto è tirare la battutina, fallo sentire un po' in imbarazzo (e ci sta) e un conto è ogni sera rinfacciarglielo e sputtanarlo davanti ad altri che non siano i suoi amici (questo non ci sta).
Che belle le nuvolette rosa, le favolette..
I miei amici sono special perché io tvu1kdak32b io e te 3msc..
Candy clouds of lullaby :asd:
una tipo la canalis o la chiabotto ho paura che non abbia bisogno di pagare per trombare :asd:
Vabbè...anche gratis se proprio sono a corto di soldi :asd:
Senza Fili
07-08-2007, 14:37
a parte che gliela farei pure io sta battuta ed essere amici non c'entra un cazzo..
Cioè figa ma che amici avete? quelli che vi danno sempre ragione e che non vi prendono mai per il culo?
Certo un conto è tirare la battutina, fallo sentire un po' in imbarazzo (e ci sta) e un conto è ogni sera rinfacciarglielo e sputtanarlo davanti ad altri che non siano i suoi amici (questo non ci sta).
Che discorsi, una battuta o due la fanno tutti, ma da come ha raccontato lui i suoi amici stanno diventato pesanti, gli rompono spesso le palle co sta storia...che tu ci creda o no io "amici" del genere non li ho, i miei amici ovviamente fanno battute, ma comunque sono discreti, se avessi avuto amici come i suoi li avrei pattumati subito ;)
Che discorsi, una battuta o due la fanno tutti, ma da come ha raccontato lui i suoi amici stanno diventato pesanti, gli rompono spesso le palle co sta storia...che tu ci creda o no io "amici" del genere non li ho, i miei amici ovviamente fanno battute, ma comunque sono discreti, se avessi avuto amici come i suoi li avrei pattumati subito ;)
ma si ma il senso non è l'amicizia.. l'amicizia è a parte, non la mescolare con il rompere le palle per sta storia :)
Senza Fili
07-08-2007, 14:44
L'amicizia sarà a parte, ma io gente che sistematicamente sfotte non la vorrei come amica, tu non so.
L'amicizia sarà a parte, ma io gente che sistematicamente sfotte non la vorrei come amica, tu non so.
ho un caro amico che sfotte sistematicamente ma gli voglio bene comunque ^^
io il primo rapporto completo l'ho avuto a 20 anni, e sono durato 45 minuti :)
Però sei gay vero?
Però sei gay vero?
ora che ci penso un po' mi fa ridere detta così..
Cioè .. in effetti una differenza c'è .. mmh.. :fagiano:
Eh mi sa che non hai capito la situazione.
Loro ci vanno giù pesanti....altro che battutine una volta tanto -.-
ora che ci penso un po' mi fa ridere detta così..
Cioè .. in effetti una differenza c'è .. mmh.. :fagiano:
Non so cos'hai capito tu, ma era per dire che i migliori sono sempre dell'altra sponda :cry:
Non so cos'hai capito tu, ma era per dire che i migliori sono sempre dell'altra sponda :cry:
tecnicamente stavo pensando che un buco non vale l'altro ..
PS: così offendi giant.. porello
PS: così offendi giant.. porello
E chi ha mai parlato di lui, lui va benissimo così :smack:
Ho solo notato come spesso molti ragazzi interessanti siano gay :D
E chi ha mai parlato di lui, lui va benissimo così :smack:
Ho solo notato come spesso molti ragazzi interessanti siano gay :D
sai è il fascino dell'ignoto..
essendo gay non ci farai mai niente quindi nel tuo sogno sono fantastici..
magari messi alla prova davvero fanno un po' schifo ma il fascino del proibito attizza più di tutto..
Senza Fili
07-08-2007, 15:29
Però sei gay vero?
Si, ma la "durata" non dipende dal fatto di essere gay o etero, ma dalla sensibilità che uno ha lì :D
Si, ma la "durata" non dipende dal fatto di essere gay o etero, ma dalla sensibilità che uno ha lì :D
Sei insensibile quindi :D:D:D ?
Si,si lo so...era per dire che purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista :D ) le donne non posso usufruire di questo tuo "pregio" (e anche qui dipende dai punti di vista) :D
Burrocotto
07-08-2007, 15:35
O anche li :ciapet:
Senza Fili
07-08-2007, 15:39
Sei insensibile quindi :D:D:D ?
No assolutamente, però mi ci vuole tanto ad arrivare al momento clou...per il partner ciò è divertente, per me a volte è scocciante :sofico:
p.s. cmq il succo è che non è sempre valida l'equazione prima volta=5 minuti ;)
Saggio TiaMantova
07-08-2007, 16:19
ti quoto a vita
qualche giorno fa una tipa mi ha detto: "ma non hai ancora scopato? hai 17 anni!". ci sono rimasto di merda:O
Murakami
07-08-2007, 16:22
No: dipende dalla sensibilità che ha nella mente (a meno di problemi fisici).
Zodd_Il_nosferatu
07-08-2007, 16:30
ti quoto a vita
qualche giorno fa una tipa mi ha detto: "ma non hai ancora scopato? hai 17 anni!". ci sono rimasto di merda:O
dovevi dirgli? MA SARANNO CAZZI MIA?:mbe:
ti quoto a vita
Potevi chiederle di aiutarti a risolvere il problema.
Saggio TiaMantova
07-08-2007, 16:41
Potevi chiederle di aiutarti a risolvere il problema.
chiesto più volte:D non per scrivere i cazzi miei, un mese fa me la fece conoscere un mio amico per divertirmi un pò. a meno che mi abbia baciato cosi per sport...perchè poi mi ha detto che con me voleva fare di quelle cose...e poi è sparita:O
Senza Fili
07-08-2007, 16:42
No: dipende dalla sensibilità che ha nella mente (a meno di problemi fisici).
Non è così, almeno nel mio caso e nel caso di chi ho conosciuto, la spiegazione è prettamente "fisica", non volevo entrare nel dettaglio, ma per spiegare ci entro...le persone alle quali il prepuzio si apre bene e completamente, e soprattutto le persone circoncise, avendo il glande scoperto, perdono sensibilità, ecco perchè ci mettono di più a raggiungere l'orgasmo, mentre al contrario le persone con il prepuzio sempre chiuso hanno più sensibilità sul glande, e riescono a venire prima.
Senza Fili
07-08-2007, 16:43
dovevi dirgli? MA SARANNO CAZZI MIA?:mbe:
Infatti.
Murakami
07-08-2007, 16:48
Non è così, almeno nel mio caso e nel caso di chi ho conosciuto, la spiegazione è prettamente "fisica", non volevo entrare nel dettaglio, ma per spiegare ci entro...le persone alle quali il prepuzio si apre bene e completamente, e soprattutto le persone circoncise, avendo il glande scoperto, perdono sensibilità, ecco perchè ci mettono di più a raggiungere l'orgasmo, mentre al contrario le persone con il prepuzio sempre chiuso hanno più sensibilità sul glande, e riescono a venire prima.
Questo è, in linea di massima, vero (lo sarà senz'altro nel tuo, lungi da me dubitarne): ma il sesso è affare prettamente cerebrale, e il grado di consapevolezza e coinvolgimento ha comunque un ruolo preponderante rispetto alla componente fisica.
Trova qualcuno che ti faccia davvero paura a letto: vedrai che il tuo glande scoperto non ti aiuterà, perchè il tuo cervello vorrà fuggire dalla situazione e condizionerà il tuo corpo a reagire di conseguenza (è solo un esempio, n.d.r.).
Saggio TiaMantova
07-08-2007, 16:49
infine la ciliegina sulla torta. la rivedo qualche sera fa e mi dice: "dopo vado in macchina con P. e N. (P. mio migliore amico e quello che me l'ha fatta conoscere). però sono incazzata con loro per come mi hanno trattata...". il giorno dopo P. mi manda un sms dicendo che se la erano scopata e che cercava di convincere questa a darla anche a me:D attendo novità:O esco che è meglio
Senza Fili
07-08-2007, 16:53
Questo è, in linea di massima, vero (lo sarà senz'altro nel tuo, lungi da me dubitarne): ma il sesso è affare prettamente cerebrale, e il grado di consapevolezza e coinvolgimento ha comunque un ruolo preponderante rispetto alla componente fisica.
Trova qualcuno che ti faccia davvero paura a letto: vedrai che il tuo glande scoperto non ti aiuterà, perchè il tuo cervello vorrà fuggire dalla situazione e condizionerà il tuo corpo a reagire di conseguenza (è solo un esempio, n.d.r.).
A parte che non ho mai fatto sesso con sconosciuti una botta e via, ma solo con fidanzati, ma io con una persona che non mi ispirava, non mi attirava, ho non mi convinceva a letto non ci sarei mai andato proprio...non condivido l'idea di farlo con uno che non piace tanto per farlo, sia che parliamo della prima volta, che delle successive...
Murakami
07-08-2007, 16:56
A parte che non ho mai fatto sesso con sconosciuti una botta e via, ma solo con fidanzati, ma io con una persona che non mi ispirava, non mi attirava, ho non mi convinceva a letto non ci sarei mai andato proprio...non condivido l'idea di farlo con uno che non piace tanto per farlo, sia che parliamo della prima volta, che delle successive...
Non discuto, era solo un esempio estremo che illustrava il potere della mente sul corpo nella sfera sessuale: potrei farne di più "moderati".
infine la ciliegina sulla torta. la rivedo qualche sera fa e mi dice: "dopo vado in macchina con P. e N. (P. mio migliore amico e quello che me l'ha fatta conoscere). però sono incazzata con loro per come mi hanno trattata...". il giorno dopo P. mi manda un sms dicendo che se la erano scopata e che cercava di convincere questa a darla anche a me:D attendo novità:O esco che è meglio
attenzione.. due in una sera.. numero sempre più difficile :asd:
confermo, l'orgasmo è celebrale.
Se volete potete provare, pensate a qualsiasi altra cosa.. durerete in eterno :asd:
http://rowlandsoffice.typepad.com/weblog/images/simpsons_nelson_haha2.jpg
si scherza ;)
Murakami
07-08-2007, 16:59
confermo, l'orgasmo è celebrale.
Se volete potete provare, pensate a qualsiasi altra cosa.. durerete in eterno :asd:
Oppure ti si ammoscia, oppure vieni all'istante... meglio restare immersi nella situazione e viverla fino in fondo... e l'orgasmo non sarà più percepito come una "inevitabilità".
dave4mame
07-08-2007, 17:04
pomatina alla lidocaina e si fanno numeri da circo.... :oink:
Murakami
07-08-2007, 17:06
pomatina alla lidocaina e si fanno numeri da circo.... :oink:
Mettici la mente nel pene, non la pomata sul... :D ;)
foto:O
Insert coin
07-08-2007, 17:16
Purtroppo la femmina cerca sempre di trovare quello che secondo lei e' un buon esemplare di maschio, e se questo e' ancora vergine specie ad una certa eta' inevitabilmente si convince che se nessuna lo ha voluto ha qualcosa che non va...
E' questo significa una sola cosa:
che quando certe donne attaccano coi soliti piagnistei sugli uomini che "fottono e basta" "non pensano ai sentimenti" ed altre puttanate simili non vanno prese sul serio e se possibile gli va riso anche in faccia...
discorsi assolutamente inutili e privi di spessore se poi alla resa dei conti il "grande trombatore esperto" è la figura più interessante agli occhi di molte di loro...
E' questo significa una sola cosa:
che quando certe donne attaccano coi soliti piagnistei sugli uomini che "fottono e basta" "non pensano ai sentimenti" ed altre puttanate simili non vanno prese sul serio e se possibile gli va riso anche in faccia...
discorsi assolutamente inutili e privi di spessore se poi alla resa dei conti il "grande trombatore esperto" è la figura più interessante agli occhi di molte di loro...
non capisci una mazza...
l'uomo giusto è sensibile ma deciso; di buon gusto e amante del bello anche se pensa che l'unica bella donna al mondo sia la sua donna; esperto a letto ma vergine, probabilmente tutta l'esperienza che ha se l'è fatta sognando la notte la sua donna.
mi sembra un identikit accurato...
per fortuna che non è molto difficile convincerle che siamo così...
Insert coin
07-08-2007, 18:44
non capisci una mazza...
l'uomo giusto è sensibile ma deciso; di buon gusto e amante del bello
Si, aridaje co sto uomo profiterol, ci manca solo la classica fettina di deretano e poi FORSE una donna non si lamenterà del suo uomo e degli uomini in generale....
Si, aridaje co sto uomo profiterol, ci manca solo la classica fettina di deretano e poi FORSE una donna non si lamenterà del suo uomo e degli uomini in generale....
ma tutte le vostre fidanzate si lamentano di voi e degli uomini?:mbe:
LeEzSwEeTfAiRy
07-08-2007, 20:30
Ma il problema è che tu te la prendi. Se non ti pesa di essere vergine e ne vai fiero perché hai i tuoi principi ribadiscilo che ciò che i tuoi amici fanno non è una conquistona ma una scelta. In fondo se tu lo volessi fare, lo potresti fare. Il sesso è uno di quelle cose che, in media, ci possiamo permettere tutti. Non è mica una Lamborghini Gallardo.
ooooooooooooooo
07-08-2007, 21:36
c'è gente che pur di scopare anche a 14 anni và con la prima mignottella che incontra per strada...
non vedo perchè questa fretta..a questo punto fanno prima a spararsi una sega...
potrai dire di aver fatto sesso solo quando l'avrai fatto con la persona che ami...
si perde qualcosa a farlo con una persona non giusta....
tornassi indietro avrei ancora aspettato a farlo, in primis perchè ora ci ho perso un po gusto... penso di non aver mai fatto l'amore... ma solo sesso....
ergo, vai tranquillo per la tua strada, non te ne pentirai
Senza Fili
07-08-2007, 22:17
c'è gente che pur di scopare anche a 14 anni và con la prima mignottella che incontra per strada...
non vedo perchè questa fretta..a questo punto fanno prima a spararsi una sega...
potrai dire di aver fatto sesso solo quando l'avrai fatto con la persona che ami...
*
TigerMann
07-08-2007, 22:20
scusa ma è una gran stupidaggine... il sesso è sesso.. fare l'amore e' un altra cosa...ma una bella scopata è una bella scopata non bisogna mica aspettare chissa' quale amore per farsela...
il sesso è un piacere proprio come il cibo...e tu hai detto che prima di farsi una bella mangiata di pesce bisogna amare per gustarsela....
ooooooooooooooo
07-08-2007, 22:22
scusa ma è una gran stupidaggine... il sesso è sesso.. fare l'amore e' un altra cosa...ma una bella scopata è una bella scopata non bisogna mica aspettare chissa' quale amore per farsela...
il sesso è un piacere proprio come il cibo...e tu hai detto che prima di farsi una bella mangiata di pesce bisogna amare per gustarsela....
dipende cosa intendi con la parola sesso...io in quel caso intendevo fare l'amore ;)
LuPellox85
07-08-2007, 22:25
ti quoto a vita
e tu dovevi dirgli
"dammela tu no?"
Dumah Brazorf
07-08-2007, 22:44
p.s. cmq il succo è che non è sempre valida l'equazione prima volta=5 minuti ;)
5 minuti? La prima volta è già una conquista arrivare a 5 secondi!!! :asd:
LuPellox85
07-08-2007, 22:46
5 minuti? La prima volta è già una conquista arrivare a 5 secondi!!! :asd:
si, la prima volta fu imbarazzantissimo :asd:
la seconda decisamente meglio :cool:
Insert coin
07-08-2007, 23:43
dipende cosa intendi con la parola sesso...io in quel caso intendevo fare l'amore ;)
Anche in questo caso dipende molto dal rapporto che uno ha con la sessualità proprio in senso prettamente fisico.
Un timido per esempio avrà sempre timore, innamorato o meno che sia, dell'atto sessuale in sè...
non basta essere innamorati per mettersi alle spalle ansie ed insicurezze.
Si può anche essere innamorati e fare "cilecca" se è per questo, l'amore non da nessuna garanzia della riuscita dell'approccio sessuale.
In poche parole, dirsi innamorati non garantisce la felicità in ambito sessuale, a mio parere (e di molti altri).
deggungombo
08-08-2007, 03:06
5 minuti? La prima volta è già una conquista arrivare a 5 secondi!!! :asd:boh, la prima è quella dove sono durato di più in assoluto... :what:
di certo dipende dal carattere e dalla condizione psicologica al momento
dave4mame
08-08-2007, 09:01
Mettici la mente nel pene, non la pomata sul... :D ;)
quando alle prime armi (con tempi di.....sparo velocissimi) continuavo a sentirmi dire sta storia ho provato a pensare a tutto; la stronza di filosofia, la doccia da pulire... di tutto.
proprio il caso di dire che.... serve a un cazzo :)
ooooooooooooooo
08-08-2007, 09:04
Anche in questo caso dipende molto dal rapporto che uno ha con la sessualità proprio in senso prettamente fisico.
Un timido per esempio avrà sempre timore, innamorato o meno che sia, dell'atto sessuale in sè...
non basta essere innamorati per mettersi alle spalle ansie ed insicurezze.
Si può anche essere innamorati e fare "cilecca" se è per questo, l'amore non da nessuna garanzia della riuscita dell'approccio sessuale.
In poche parole, dirsi innamorati non garantisce la felicità in ambito sessuale, a mio parere (e di molti altri).
invece secondo me fare sesso quando si è innamorati di quella persona è diverso dal puro piacere di farlo,io almeno ho provato tutta un altra sensazione.
io anche sono un ragazzo introverso,ma quando sei lì,con la persona che credi di amare,tutti i pensieri vanno via,ti godi il momento tanto che dopo neanche ti ricordi piu in esattezza come sono andate le cose.
imho ;)
Murakami
08-08-2007, 09:30
quando alle prime armi (con tempi di.....sparo velocissimi) continuavo a sentirmi dire sta storia ho provato a pensare a tutto; la stronza di filosofia, la doccia da pulire... di tutto.
proprio il caso di dire che.... serve a un cazzo :)
Guarda che io sto dicendo l'esatto contrario: pensare ad altro è deleterio.
-kurgan-
08-08-2007, 10:06
no, tranquillo.. non se ne accorgeranno :asd:
Possiamo dire che in linea di massima sono piu' le donne che considerano uno vergine sfigato che non quelle che ne sono atratte.
Su questo ti devo contraddire, molto spesso il maschietto navigato crede che quello che vede nei film porno sia il massimo piacere che può dare ad una donna, la maggior parte delle volte inventandosi giochetti che fanno tutto fuorchè eccitare :rolleyes: , il vergine invece....bhè, glielo insegni tu cosa deve fare, e può essere moooolto piacevole :oink:
Ma il problema è che tu te la prendi. Se non ti pesa di essere vergine e ne vai fiero perché hai i tuoi principi ribadiscilo che ciò che i tuoi amici fanno non è una conquistona ma una scelta. In fondo se tu lo volessi fare, lo potresti fare. Il sesso è uno di quelle cose che, in media, ci possiamo permettere tutti. Non è mica una Lamborghini Gallardo.
*
invece secondo me fare sesso quando si è innamorati di quella persona è diverso dal puro piacere di farlo,io almeno ho provato tutta un altra sensazione.
io anche sono un ragazzo introverso,ma quando sei lì,con la persona che credi di amare,tutti i pensieri vanno via,ti godi il momento tanto che dopo neanche ti ricordi piu in esattezza come sono andate le cose.
imho ;)
C'è una gran bella distinzione tra il fare sesso con chiunque o con la persona che ami, l'intesa che c'è tra due persone può moltiplicare esponenzialmente il piacere, nulla a che vedere con una semplice scopata :cool:
C'è una gran bella distinzione tra il fare sesso con chiunque o con la persona che ami, l'intesa che c'è tra due persone può moltiplicare esponenzialmente il piacere, nulla a che vedere con una semplice scopata :cool:
l'intesa la puoi trovare anche con una semplice scopata, non è detto che per aumentare il piacere bisogna essere coninvolti anche emotivamente.. anzi, non c'è niente di più eccitante di avere un rapporto con una persona che sentimentalmente ti è indifferente ma che sessualmente ti arrapa a 1.000.
ovviamente dal mio punto di vista :)
ooooooooooooooo
08-08-2007, 13:56
per passare un po il tempo e informarsi...
http://www.clinicaverde.it/areasexmasch/index.html
:)
Certo che è importante! :O
Tu evidentemente non lo sai, ma quando un ragazzo perde la verginità viene ricoperto da un "aura" luminescente visibile solo alle donne (quest'aura diventa più possente e luminosa man mano che si trombano ragazze sempre diverse), le quali sanno così riconoscere a colpo d'occhio gli sfigati che ancora non hanno trombato! :O
Seriamente parlando... fregatene e vivi sereno... e soprattutto non fartene un problema! ;)
Senza Fili
08-08-2007, 15:55
l'intesa la puoi trovare anche con una semplice scopata, non è detto che per aumentare il piacere bisogna essere coninvolti anche emotivamente.. anzi, non c'è niente di più eccitante di avere un rapporto con una persona che sentimentalmente ti è indifferente ma che sessualmente ti arrapa a 1.000.
ovviamente dal mio punto di vista :)
Dal mio punto di vista è il contrario :)
Insert coin
08-08-2007, 16:35
Dal mio punto di vista è il contrario :)
Io ricordo che il più grande amore che provai per una ragazza (amore non corrisposto in quel caso) e che durò moltissimo tempo non era praticamente mai accompagnato da un grande desiderio sessuale.
Con quella ragazza sognavo passeggiate romantiche, cenette a lume di candela, passeggiate mano nella mano, sguardi languidi e pucci pucci bau bau.....
eppure era AMORE al cento per cento e quello che provavo, le lacrime che ho versato e le notti passate in bianco me lo hanno ampiamente dimostrato.
Preciso che il fatto che non stessimo ufficialmente assieme lo considero irrilevante, quando una ragazza di cui sei innamorato ti attrae anche sessualmente, il manico te lo fa diventare duro anche se non ci scopi e le fantasie sessuali si sprecano..
in quel caso a me non successe nulla di tutto questo...
cosa penso di quella storia?
La ragazza era molto carina ed anche ben fatta fisicamente, probabilmente l'ho ANGELICATA con le conseguenze che ho esposto sopra...
è quello di "angelicare" la persona che amiamo (in questo caso parlo da uomo) è un rischio che si corre solo quando si è innamorati, una relazione che pone le sue fondamenta all'inizio su una forte attrazione fisica ed una dirompente compatibilità sessuale non corre questi "rischi" e non ostacola certo il nascere di un forte sentimento d'amore a posteriori, sentimento che in questo caso continuerà ad essere alimentato anche da una certa intesa sessuale...
bananarama
08-08-2007, 18:39
non e' importante per la gente, piu' che altro sei te che ti perdi una delle cose piu' belle della vita eh! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.