PDA

View Full Version : programma pop3 e smtp però io account libero ma con conness telecom

Francesco g
06-08-2007, 21:27
io ho un account di posta elettronica con libero ma io ho una connessione telecom 56 kb,di 12euro al mese, e io vorrei leggere e inviare la posta con outlook express e per leggere la posta uso free pops3 ma il mio problema è inviare la posta perchè ho usato free smtp ma la posta non riesce a inviarla.
come posso fare per riuscire a inviare la posta con outlook express senza cambiare connessione:confused:

p.s: io per inviare la posta vado su libero.it e la invio da lì ma il problema sono gli allegati che sul sito non si riesce a inviarli

aiutatemi per favore:help:

Angelus88
06-08-2007, 23:40
Se per leggerla non hai problemi è l'unico problema è inviare la posta allora ti basta cambiare il server della posta in uscita e invece di quello di libero metti quello di alice: out.alice.it

emmedi
07-08-2007, 08:08
Io ho la tua stessa connessione ed uso smtp.aruba.it, senza autenticazione nè connessione sicura.

ciao

Francesco g
07-08-2007, 10:15
per emmedi:
ho tolto l'autenticazione ma non funziona dove si la connessione sicura

Angelus88
07-08-2007, 10:16
Ehm... hai fatto caso alla mia risposta??

Francesco g
07-08-2007, 10:28
ho appena provato come mi hai detto tu e quando cerco di inviare un email mi dice connessione avvenuta ma però dopo un pò mi da un errore di connessione non riuscita

emmedi
07-08-2007, 11:44
Ehm... hai fatto caso alla mia risposta??
A me quell'smtp non consegna la posta. E ne ho provati tanti. L'unico che funziona a meraviglia è quello di aruba.