PDA

View Full Version : Conviene questo bundle usato?

Freed
06-08-2007, 20:34
Mi è venuto lo schizzo della reflex, e facendo girare la voce, dall'amico dell'amico...blablabla...ci sarebbe

Samsung GX1L con 18-55 e 50-200 (Schneider D-XENON). Non ho capito se assieme c'è il flash o meno, che cmq dovrebbe essere pure quello Samsung.

Price 550 Eurodindi

Sono superniubbo quindi help...ho qualche dubbio sulla qualità delle ottiche che ho capito essere molto importanti...

Freed
07-08-2007, 15:22
Mi è venuto lo schizzo della reflex, e facendo girare la voce, dall'amico dell'amico...blablabla...ci sarebbe

Samsung GX1L con 18-55 e 50-200 (Schneider D-XENON). Non ho capito se assieme c'è il flash o meno, che cmq dovrebbe essere pure quello Samsung.

Price 550 Eurodindi

Sono superniubbo quindi help...ho qualche dubbio sulla qualità delle ottiche che ho capito essere molto importanti...

Uppino...dai...qualcuno che ci capisce qualcosa...visto che non ci capisco nulla e mi servirebbe per cominciare

tommy781
07-08-2007, 15:57
è una pentax rimarchiata, macchina onesta e valida se tenuta bene, soprattutto se il sensore è pulito e non ha polvere da togliere. per il prezzo...con i due obiettivi potrebbe starci, se poi ti dà anche il flsh meglio. in italia sono poco diffuse, mirano soprattutto al mercato asiatico le samsung, si sono divisi così il mercato con pentax.