PDA

View Full Version : [CE+Spediz] N70 silver piu cover nera

rolandd
06-08-2007, 20:30
vendo causa passaggioa n73
è la versione tim silver
poi ho una cover nera che è un po consumata e
un altra nera che è nuovissima,il tel sembra nuovo,ho cambiato la batteria 2 mesi fa xkè me l ha regalata un amico,
il tel è comprensivo di scatola e tutti gli accessori come l auricolare e il laccetto,
è ancora in garanzia fino ad ottobre,
è marchiato tim
ah il tel poi ha il tomtom all ultima versione cn autovelox aggiornati e mappa europa,
in piu ho un dvd con una miriade di cose che sinceramente non ho mai messo perchè il tel lo uso poco,
150 + spedito

salsero cubano
06-08-2007, 20:39
scambi con lg chocolate ku800 e quello umts con la fotocamera a 2 mp.e se nn erro devi controllare il prezzo xkè forse è fuori regolamento

devigi
06-08-2007, 22:28
vendo causa passaggioa n73
è la versione tim silver
poi ho una cover nera che è un po consumata e
un altra nera che è nuovissima,il tel sembra nuovo,ho cambiato la batteria 2 mesi fa xkè me l ha regalata un amico,
il tel è comprensivo di scatola e tutti gli accessori come l auricolare e il laccetto,
è ancora in garanzia fino ad ottobre,
è marchiato tim
ah il tel poi ha il tomtom all ultima versione cn autovelox aggiornati e mappa europa,
in piu ho un dvd con una miriade di cose che sinceramente non ho mai messo perchè il tel lo uso poco,
150 + spedito

Il TT è originalissimo vero? Se così non fosse, ti consiglio di toglierlo dalla descrizione :fiufiu: :fiufiu:

verolenny
07-08-2007, 08:26

auguriamo tutti buone vacanze a rolandd.

sospeso 15 gg per tom tom non originale.

albeganasa
07-08-2007, 11:37
Buone vacanze :D:D:D
Tutto pagato dallla ditta :cincin: :cincin: