Terrarsa
06-08-2007, 19:34
Come da titolo sarei interessato all'acquisto di un portatile
con un prezzo da 800 a 1000 euro,
L'utilizzo che ne dovrei fare e' molto vario...prevalentemente multimediale...
ma che non andase in crisi se c modello in 3dMax.. intendiamoci non tanto per il calcolo dei rendering ma per la gestione delle scene.. quindi ram e skeda video.
Le caratteristiche dovrebbe essere:
Monitor 15" magari 17" luminoso e con ottima visualizzazione
scheda video con memoria dedicata che se la cavi anche con un ulteriore monitor.
1gb di ram, hd 80gb bastano e avanzano
cpu....proporzionato alla spesa generale^^
Ora dando una okkiata per la rete in giro si sconsiglia molto acer, hp
anche se hp ha un sito molto carino dove su un modello di notebook di base si possona fare modifike sulle componenti che non mi sembrano malaccio.
Si parla bene di Toshiba anche se il sito e' osceno sopratutto nella parte assistenza per altre case produttrici non ne ho idea.
Ringrazio sentitamente il forum tutto
Terrarsa
con un prezzo da 800 a 1000 euro,
L'utilizzo che ne dovrei fare e' molto vario...prevalentemente multimediale...
ma che non andase in crisi se c modello in 3dMax.. intendiamoci non tanto per il calcolo dei rendering ma per la gestione delle scene.. quindi ram e skeda video.
Le caratteristiche dovrebbe essere:
Monitor 15" magari 17" luminoso e con ottima visualizzazione
scheda video con memoria dedicata che se la cavi anche con un ulteriore monitor.
1gb di ram, hd 80gb bastano e avanzano
cpu....proporzionato alla spesa generale^^
Ora dando una okkiata per la rete in giro si sconsiglia molto acer, hp
anche se hp ha un sito molto carino dove su un modello di notebook di base si possona fare modifike sulle componenti che non mi sembrano malaccio.
Si parla bene di Toshiba anche se il sito e' osceno sopratutto nella parte assistenza per altre case produttrici non ne ho idea.
Ringrazio sentitamente il forum tutto
Terrarsa