PDA

View Full Version : loki aiuto

elcrin
06-08-2007, 19:29
Ciao sono nuovo del forum mi chiamo Alessandro
qualcheduno mi sa dire come accoppare il lupo-boss di Loki giocato come normanno arrivo fino ad aver 1-2 di vita per lui ma non muore non capisco dove e la trappola predisposta
grazie

cratererosso
14-08-2007, 00:10
ciao ale
allora se non ricordo male la trappola ( non è nient'altro che una gigantesca tagliola) si trova appena entri poco più avanti sulla sinistra per intrappolarlo non devi far altro che farlo arrabbiare (ferendolo) e farti inseguire vicino alla trappola e.... oplà.
ciao.

kondalord
03-09-2007, 22:55
Ciao sono nuovo del forum mi chiamo Alessandro
qualcheduno mi sa dire come accoppare il lupo-boss di Loki giocato come normanno arrivo fino ad aver 1-2 di vita per lui ma non muore non capisco dove e la trappola predisposta
grazie

stesso problema! solo che a me il lupo è invincibile appena lo ferisco si rigenera subito ma è normale?
e poi lo colpito più volte vicino alla tagliola gigante ma non succede nulla anzi adirittura, il lupo si infuria e gli compare una striscia gialla dietro (sembrerebe che corra) , cammina tranquillamente sopra la tagliola ma non succede niente booo!
qualcuno che ci aiuti!!

kondalord
04-09-2007, 12:19
help!

kondalord
08-09-2007, 09:58
ho risolto
mi son fatto una bella scorta di pozioni superiori della salute, mi son equipaggiato con un buon scudo e una e degli artigli potenziani con qualche runa(tipo quella che aumenta la velocità d'attacco) e ho bloccato il lupo nell'angolino in basso alla tagliola, ho fatto arrivare a 1 la sua energia lui non aveva tempo di contrattaccare, poi mi sono spostato più in basso nella caverna e lui si è intrappolato subito