PDA

View Full Version : ai possessori di VAIO FZ11S o FZ18M !!!

mazzo84
06-08-2007, 19:22
mi piace tantissimo questo notebook,

ho solo notato un difetto...la tastiera e la parte subito sotto(dove si poggiano le mani) diventano molto calde!! e tenerci le mani sopra per scriverci non mi sembra molto comodo...

volevo sapere se alzando un pò il notebook dal tavolo (ad esempio con due matite o con altri modi) e favorendo dunque l'aerazione il problema migliora...?

scaldano uguali lo z11s e il 18m?

grazie mille!

Marco

paulus69
06-08-2007, 19:31
mi piace tantissimo questo notebook,

ho solo notato un difetto...la tastiera e la parte subito sotto(dove si poggiano le mani) diventano molto calde!! e tenerci le mani sopra per scriverci non mi sembra molto comodo...

volevo sapere se alzando un pò il notebook dal tavolo (ad esempio con due matite o con altri modi) e favorendo dunque l'aerazione il problema migliora...?

scaldano uguali lo z11s e il 18m?

grazie mille!

Marco
guarda che se vuoi favorire la ventilazione....di qualsiasi portatile...basta acquistare qualcosa come il tiramisù exagerate dell'hamlet...che ha pure un costo "esagerato":D :D ....
cerca su d-mail:per 7.50€ fà la sua funzione..specie d'estate:O

mazzo84
06-08-2007, 19:46
grazie...però prima di pensare a cosa prendere vorrei sapere se effettivamente la tastiera e subito sotto diventano meno calde o no...è semplicemente un problema di "scomodità" di tenere le mani su qualche cosa di molto caldo...

non so cosa ci sia subito sotto la tastiera..ma è qualcosa che scalda parecchio!

inoltre mi servirebbe qualcosa di + piccolo....sa..se devo cominciare a portarmi in giro la pedana oltre al notebook diventa assai ingombrante..

cmq grazie del consiglio!

aspetto ulteriori consigli e risposte

paulus69
06-08-2007, 20:02
inoltre mi servirebbe qualcosa di + piccolo....sa..se devo cominciare a portarmi in giro la pedana oltre al notebook diventa assai ingombrante..

non sò le dimensioni o l'ingombro dell'hamlet....ma quello molto meno "blasonato" su d-mail è veramente piccolo,leggero e trasportabile...ma veramente utile e forse ha allungato la vita al muletto.
il mio p4 scalda parecchio....ma ormai son 4 anni che lo stò usando quasi giornalmente....tieni poi presente che alla sera digito splociato sul letto...

Serpico74
06-08-2007, 20:36
Ciao,
io sono 5 giorni che ho un FZ11S e devo dirti che pur usandolo parecchio (in pareticolar modo con word) non ho riscontrato nessun problema di surriscaldamento della tastiera o della parte anteriore.
Saluti
Ser

mazzo84
06-08-2007, 21:35
strano...sono passato sia da mediaworld che da mondadori center e i modelli esposti scaldavano davvero molto.....

:confused:

mazzo84
07-08-2007, 09:47
qualche altra impressione? :rolleyes:

mazzo84
07-08-2007, 20:41
niente di niente????