View Full Version : xbox 360 Live info abbonamento e surriscaldamento
giuliocatta
06-08-2007, 18:22
ciao a tutti
ho appena attivato il live della console...bellissimo! peccato debba tenere acceso il pc...vabbè
volevo sapere, dopo il 1 mese gratis, cosa potrò fare ancora senza dover pagare? quali servizi restano gratuiti?
sto scaricando una demo dal sito, ma la mia linea non è velocissima quindi credo che ci metterò un po', questa lunga attesa può creare problemi di suriscaldamento alla console?
Se la console ha dei crash denota qualche problema che potrà uscire anche in seguito oppure ci "possono stare"?
grazie a tutti!
Andre106
06-08-2007, 18:26
ciao a tutti
ho appena attivato il live della console...bellissimo! peccato debba tenere acceso il pc...vabbè
volevo sapere, dopo il 1 mese gratis, cosa potrò fare ancora senza dover pagare? quali servizi restano gratuiti?
sto scaricando una demo dal sito, ma la mia linea non è velocissima quindi credo che ci metterò un po', questa lunga attesa può creare problemi di suriscaldamento alla console?
Se la console ha dei crash denota qualche problema che potrà uscire anche in seguito oppure ci "possono stare"?
grazie a tutti!
dopo il mese avrai tutti i servizi eccetto quello del gioco in multi.
Puoi scaricare demo o contenuti insomma.
Per il download delle demo, puoi usare la funzione di download con la console "spenta", se ti sei connesso la console dovrebbe essere aggiornata e dunque avere l'opzione
Imho qualche crash ci può stare, la mia ogni tanto qualche freeze o "disco illeggibile" con Oblivion se lo becca
giuliocatta
06-08-2007, 18:49
dopo il mese avrai tutti i servizi eccetto quello del gioco in multi.
Puoi scaricare demo o contenuti insomma.
Per il download delle demo, puoi usare la funzione di download con la console "spenta", se ti sei connesso la console dovrebbe essere aggiornata e dunque avere l'opzione
Imho qualche crash ci può stare, la mia ogni tanto qualche freeze o "disco illeggibile" con Oblivion se lo becca
dove la trovo l'opzione per spegnere la console ma mantenere il download?
come non detto, ho trovato l'opzione ma quindi la console sarà spenta del tutto, quindi zero surriscaldamento?!?
nel caso in cui debba spegnere tutto e interrompere il download, poi la volta dopo mantiene quello che ho già scaricato o devo ripartire?
credo che mantenga ma non si sa mai...
quindi avrò ancora l'accesso alle demo, temi,... ma non al live per esempio dei giochi che ho?
giuliocatta
06-08-2007, 19:04
un'altra cosa, se voglio cambiare il nick devo usare i points per forza?!?!? incredibile no?!?!:cry:
questo non centra ma quanto spazio da disponibile sulle info del vostro hhd?!?
a me mette 13.9gb...ma non sono 20 i gb?
torgianf
06-08-2007, 19:15
un'altra cosa, se voglio cambiare il nick devo usare i points per forza?!?!? incredibile no?!?!:cry:
questo non centra ma quanto spazio da disponibile sulle info del vostro hhd?!?
a me mette 13.9gb...ma non sono 20 i gb?
il resto sono occupati dal sistema e dall'emulatore xbox
giuliocatta
06-08-2007, 19:19
come faccio ad impostare il tema della dashboard anche quando non sono connesso?
mi spiego, avevo messo tony hawks, ma da quando mi sono collegato al live ora il tema me lo tiene solo se connesso, se mi disconnetto mi mette il tema "standard" xbox! e se voglio cambiarlo mi dice che mi devo connettere!
come si fa :mc: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.