View Full Version : problema fastweb sito blacklistato?
^[H3ad-Tr1p]^
06-08-2007, 19:06
salve a tutti
oggi mi succede che un sito internet non lo riesco a vvisualizzare e non capisco come mai
qualcun altro che vedo su msn mi dice che il server non e' down e funziona tutto perfettamente
ho fastweb e ho il loro modem con collegati 2 pc
inizialmente pensavo fosse un problema di questo pc con cui scrivo,pensavo di aver fatto qualche macello sugli aggiornamenti invece mi pare che non sia cosi',perche' con l altro pc su cui gira windows xp ho provato ad aprire lo stesso sito sia con internet explorer sia con firefox ma continua a non andare
che posso fare?
prova ad attivare una sessione di ip pubblico (hai 20 ore mensili gratuite) dalla myfastpage e a vedere se cosė riesci a vedere il sito
se effettivamente ci riesci, allora significa che l'IP associato al gateway al quale appartieni č bannato
^[H3ad-Tr1p]^
06-08-2007, 19:20
prova ad attivare una sessione di ip pubblico (hai 20 ore mensili gratuite) dalla myfastpage e a vedere se cosė riesci a vedere il sito
se effettivamente ci riesci, allora significa che l'IP associato al gateway al quale appartieni č bannato
vale a dire scusa? CIOE' MI HANNO BANNATO L IP? e come mai? poi comunque dovrei avere un ip sempre diverso no mi pare quando mi collego....ho provato a scollegarmi e ricollegarmi ma nulla
^[H3ad-Tr1p]^
06-08-2007, 19:21
poi come faccio a fare come hai detto tu?
Alfonso78
06-08-2007, 19:35
ma gli altri siti vanno bene?..potrebbe essere un problema momentaneo....
Harry_Callahan
06-08-2007, 19:39
^;18197456']vale a dire scusa? CIOE' MI HANNO BANNATO L IP?
č probabile
http://img441.imageshack.us/img441/3383/bannedchimpwo1.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=bannedchimpwo1.jpg)
Per caso, hai cambiato i dns, da qualche parte?
^;18197456']vale a dire scusa? CIOE' MI HANNO BANNATO L IP? e come mai? poi comunque dovrei avere un ip sempre diverso no mi pare quando mi collego....ho provato a scollegarmi e ricollegarmi ma nulla
Gli IP di Fastweb sono privati, ma esci con unico ip pubblico condiviso da tanti utenti
^;18197482']poi come faccio a fare come hai detto tu?
dalla myfastpage
^[H3ad-Tr1p]^
07-08-2007, 16:29
Gli IP di Fastweb sono privati, ma esci con unico ip pubblico condiviso da tanti utenti
dalla myfastpage
era un problema momentaneo ed oggi funziona di nuovo....non so se e' stato un ban momentaneo
ma quindi spiegami un po'...gli ip di fastweb son privati,per cui il mio ip e' sempre lo stesso? e poi scusa navigo con un ip pubblico ma risulterebbero altri computer con lo stesso ip sulla rete oppure e' come se ci fosse un computer che fa un macello di rischeste per tutti?
bannando il mio ip dovrebbero essere bannete tutte le utenze che stanno sotto la centrale sotto cui sto io...o sbaglio?
pių o meno
per fare un'analogia, č come essere dietro un router, ovvero tanti PC dietro un unico gateway che accede ad internet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.