View Full Version : (VE) Vendo N73 con 4 mesi di vita
PsicheAlCubo
06-08-2007, 19:01
Vendo per passaggio a N95 come da oggetto un N73 perfetto con 4 mesi di vita a 200€ escl spese di spedizione.
Possibilità di consegna a mano in prov di venezia entro giovedì 9 Luglio o altrimenti nella mattinata di Venerdì 10 Luglio ad Ancona...poi non ci si vede per una ventina di giorni perchè sarò in Grecia :D
vitiellofra
06-08-2007, 19:08
Vendo per passaggio a N95 come da oggetto un N73 perfetto con 4 mesi di vita a 200€ escl spese di spedizione.
Possibilità di consegna a mano in prov di venezia entro giovedì 9 Luglio o altrimenti nella mattinata di Venerdì 10 Luglio ad Ancona...poi non ci si vede per una ventina di giorni perchè sarò in Grecia :D
coda se accetti una limata e pagamento post prova ;)
vitiellofra
06-08-2007, 19:09
ovviamente se poi accetti ti faccio un pò di domande in privato riguardanti il cel e gli accessori inclusi (scatolo , scontrino , magari una minisd ecc ecc)
PsicheAlCubo
06-08-2007, 19:26
ovviamente se poi accetti ti faccio un pò di domande in privato riguardanti il cel e gli accessori inclusi (scatolo , scontrino , magari una minisd ecc ecc)
Allora preciso che vendo per conto di un amico..cmq c'è imballo originale con tutti gli accessori e dovrebbe esserci pure lo scontrino..che se avete pazienza mi faccio dire dal proprietario quand'è datato..
Per la limata devo quindi chiedere..ma non mi sembrava tanto disposto a trattare ..quando me ne ha parlato mi ha detto che l'ha preso a 399 (praticamente quindi 400 euri)..e che già venderlo alla metà voleva dire regalarlo...cmq chiedo :cool:
Per il pagamento post prova..non c'è problema se è fatto davanti a me o a lui..ma dubito che accetti di spedire senza avere prima i dindini..e personalmente glielo sconsiglierei anche io per precedenti brutte esperienze su un noto sito di aste online..poi per carità..vedo che sei un moderatore quindi massimo rispetto..ma sai com'è..quando ci sono di mezzo i dindini... ;)
vitiellofra
06-08-2007, 19:35
Allora preciso che vendo per conto di un amico..cmq c'è imballo originale con tutti gli accessori e dovrebbe esserci pure lo scontrino..che se avete pazienza mi faccio dire dal proprietario quand'è datato..
Per la limata devo quindi chiedere..ma non mi sembrava tanto disposto a trattare ..quando me ne ha parlato mi ha detto che l'ha preso a 399 (praticamente quindi 400 euri)..e che già venderlo alla metà voleva dire regalarlo...cmq chiedo :cool:
Per il pagamento post prova..non c'è problema se è fatto davanti a me o a lui..ma dubito che accetti di spedire senza avere prima i dindini..e personalmente glielo sconsiglierei anche io per precedenti brutte esperienze su un noto sito di aste online..poi per carità..vedo che sei un moderatore quindi massimo rispetto..ma sai com'è..quando ci sono di mezzo i dindini... ;)
nessun problema ;)
capisco perfettamente
però sappi che :
1) se l'amico decide di accettare il post prova e l'n73 mi arriva bene, io glielo pago al 100%........ prima come uomo e poi come moderatore non froderei mai e poi mai (però certo che un moderatore che froda è proprio il colmo, non pensi? :sofico: )
2) per il prezzo quello proposto è ampiamente da regolamento.....io ho chiesto la limata per ragioni di budget....ma il prezzo proposto è a norma, non preoccuparti ;) .... ora l'n7 nuovo costa 253 circa....quinid sei a norma
fammi sapere se l'amico cambia idea....in tal caso resto moooolto interessato
PsicheAlCubo
06-08-2007, 19:44
nessun problema ;)
capisco perfettamente
però sappi che :
1) se l'amico decide di accettare il post prova e l'n73 mi arriva bene, io glielo pago al 100%........ prima come uomo e poi come moderatore non froderei mai e poi mai (però certo che un moderatore che froda è proprio il colmo, non pensi? :sofico: )
2) per il prezzo quello proposto è ampiamente da regolamento.....io ho chiesto la limata per ragioni di budget....ma il prezzo proposto è a norma, non preoccuparti ;) .... ora l'n7 nuovo costa 253 circa....quinid sei a norma
fammi sapere se l'amico cambia idea....in tal caso resto moooolto interessato
Penso che oltre ad essere il colmo saresti anche in un'ottima posizione perchè la cosa non si venga mai e poi mai a sapere :sofico: e non voglio insinuare nulla ne diventare antipatico eh..ci mancherebbe..sono a casa vostra e mi ci trovo bene..solo che..non so..forse parlo da studente..ma i soldi che mi sudo faccio fatica a metterli nelle mani di chi non conosco e non avrei nessun modo per rintracciare se mi servisse (sai...solo il viaggio per venire giù mi costerebbe il costo dell'apparecchio :ciapet: )
..comunque queste rimangono mie opinioni personali basate su niente visto che non è mio e devo chiedere...magari dice pure che gli va bene! :)
Appena so qualcosa vi faccio sapere!
provenzano
06-08-2007, 19:46
Venerdì mattina ad ancona per me va bene , coda se preferisci scambio a mano .
provenzano
06-08-2007, 19:47
Hai anche memory card ?
PsicheAlCubo
06-08-2007, 19:48
Ah un'altra cosa..ora che mi sovviene...mentre discutevamo del fatto che lo voleva vendere..gli facevo notare che per il prezzo bisognava vedere in rete a quanto si trovava...e...mi pare...che mi abbia detto che comunque il suo era marchiato TIM e quindi costava di più di quello non marchiato...ora..non so cos'abbia in più e se sia vero meno..se qualcuno potesse confermare e dirci anche cos'ha in più rispetto a quello NON marchiato gliene sarei grato...comunque ecco il motivo del prezzo...era quello...si...
provenzano
06-08-2007, 19:53
Senti , preferisci lo scambio a mano oppure no ? In tal caso credo dovremmo contattarci per numeri di telefono e quant'altro per incontrarci magari nel porto di Ancona . Fammi sapere anche se hai memory card aggiuntiva da 512 o 1 gb , grazie , risp.
vitiellofra
06-08-2007, 19:54
Ah un'altra cosa..ora che mi sovviene...mentre discutevamo del fatto che lo voleva vendere..gli facevo notare che per il prezzo bisognava vedere in rete a quanto si trovava...e...mi pare...che mi abbia detto che comunque il suo era marchiato TIM e quindi costava di più di quello non marchiato...ora..non so cos'abbia in più e se sia vero meno..se qualcuno potesse confermare e dirci anche cos'ha in più rispetto a quello NON marchiato gliene sarei grato...comunque ecco il motivo del prezzo...era quello...si...
quello tim non costa più di quello no brand.....anzi, costa meno
ripeto cmq che non devi giustificarti per il prezzo poichè sei in regola ;)
PsicheAlCubo
06-08-2007, 19:54
Mi fanno sapere dalla regia:
- compresa memory da 128mb
- niente spedizione senza contante (spiace...magari la prossima vacanza la facciamo al sud così posso vendere qualcosa anche là a mano :Prrr: )
- c'è fattura ma bisogna ricercarla tra le carte della ditta...ora ho messo in moto la macchina umana di ricerca ed entro qualche gg dovrebbe saltare fuori :D
Altre domande? :cool:
vitiellofra
06-08-2007, 19:56
Senti , preferisci lo scambio a mano oppure no ? In tal caso credo dovremmo contattarci per numeri di telefono e quant'altro per incontrarci magari nel porto di Ancona . Fammi sapere anche se hai memory card aggiuntiva da 512 o 1 gb , grazie , risp.
guarda che non c'è scritto "preferenmza a mano" c'è scritto "possibile" il che è diverso
quindi nel caso in cui l'amico non accettasse la mia offerta, ovviamente dopo di me ci sarebbe devigi e non tu.....giusto per essere precisi ;)
provenzano
06-08-2007, 20:02
Credo di aver fatto una domanda al venditore e nn al moderatore che non capisco quale risentimento abbia . io sto al suo prezzo scambio a mano , se tu gli offri in più le ss e se divigi pure , allora lo da a voi ; se non leggo male il regolamento , chiedere limata non significa stare in coda al prezzo richiesto . Ma è un telefono eh ? Non trattasi di gioiello . Avanti sotto ,voglio vedere quante persone comprano a 210 euro .
PsicheAlCubo
06-08-2007, 20:02
quello tim non costa più di quello no brand.....anzi, costa meno
ripeto cmq che non devi giustificarti per il prezzo poichè sei in regola ;)
Ecco...allora il mio amico si è fatto intortare :D vabbè...comunque..ultimo aggiornamento:
- La fattura c'è ma non riusciamo a fornirla prima del 27 Agosto quando tornano le impiegate in ufficio..in ogni caso con qualunque persona io concluda..basta che mi lasci l'indirizzo e gli spedisco la fotocopia appena torno dalla Grecia (il 28 Agosto)
- Preferisco OVVIAMENTE passaggio a mano...tanto la nave parte alle 13.30 quindi per trovarsi al porto abbiamo tutta la mattinata
- Restano però prima di te in coda Mr.Moderatore se accetta di pagare prima della spedizione e Devigi alle stesse condizione ;)
PsicheAlCubo
06-08-2007, 20:04
Ammazza se sapevo che andava così lo mettevo a 250 che facevo prima :D io non sono esperto di regole del mercatino quindi ora non so chi abbia la precedenza...come funziona con i rilanci? :D chi offre di più ha la precedenza o resta la coda? :D Non vi picchiate però eh :Prrr:
vitiellofra
06-08-2007, 20:14
Credo di aver fatto una domanda al venditore e nn al moderatore che non capisco quale risentimento abbia . io sto al suo prezzo scambio a mano , se tu gli offri in più le ss e se divigi pure , allora lo da a voi ; se non leggo male il regolamento , chiedere limata non significa stare in coda al prezzo richiesto . Ma è un telefono eh ? Non trattasi di gioiello . Avanti sotto ,voglio vedere quante persone comprano a 210 euro .
provenzxano non ho acun tipo di risentimento ;) molto semplicemente volveo avvisare del fatto che la precedenza la ha devigi se conferma la coda
ecco tutto
intanto io lascio la coda visto che non è accettato il post prova
buona vendita ;)
PsicheAlCubo
06-08-2007, 20:19
Si...ok...ma io ancora non ho capito come funziona con i rilanci però :mbe: ....posso concludere con provenzano o devo tenere la coda e trattare con Devigi? :mbe:
Fatemi sapere qualcosa please :cool:
vitiellofra
06-08-2007, 20:24
Si...ok...ma io ancora non ho capito come funziona con i rilanci però :mbe: ....posso concludere con provenzano o devo tenere la coda e trattare con Devigi? :mbe:
Fatemi sapere qualcosa please :cool:
rilanci NON devono esserci........cmq provenzano non ha fatto un rilancio ma probabilmente ha inteso dire che lo prenderebbe a 200 + ss
se devigi conferma la coda al tuo prezzo, allora il primo in coda è lui ;)
PsicheAlCubo
06-08-2007, 20:45
Ok quindi in coda ci sono
1- Rolandd spedizione a 200 + SS
2- avanti che c'è posto :D
HighVoltage
06-08-2007, 20:55
rilanci NON devono esserci........cmq provenzano non ha fatto un rilancio ma probabilmente ha inteso dire che lo prenderebbe a 200 + ss
se devigi conferma la coda al tuo prezzo, allora il primo in coda è lui ;)
:O :O :O :O
PsicheAlCubo
06-08-2007, 21:00
:O :O :O :O
Non l'ho tanto capito questo intervento di un divin moderatore :mbe: ma le faccine ci stavano benissimo :sofico:
provenzano
06-08-2007, 21:22
Confermo , la coda è come detto , primo vitiellofra che ha lasciato , secondo divigi se accetta il tuo prezzo più l'eventuale spesa , quindi 210 circa , poi ci sono io , con scambio a mano . Devi comunque lasciare un tempo limite per essere in coda , tipo 2-3-4-24 ore , altrimenti finchè un tizio non risponde non puoi dire che ha lasciato oppure , in quanto non c'erano tempi , ma siccome mi sembra che entro giovedì devi chiudere , non hai tutto questo tempo . High Voltage ha fatto quelle faccine perchè voleva dire che era quello il regolamento . In altri forum i moderatori non intervengono nemmeno se mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno , qui hai sempre l'angelo custode che vigila , meno male !!! Io ti consiglio di dare un tempo a divigi che non necessariamente scada oggi , puoi anche dare 12 o 24 ore , ovviamente non c'è niente di scontato che poi io acquisti al 100% , sono comunque in coda e se lascio o prendo lo decido quando arriva il mio turno e nei tempi di coda che mi darai . Ciao e fammi - facci sapere . Intanto ti faccio una domanda : ci sono graffi ? Occhio che incontrarci non è un impegno vitale di acquisto , anche se 200 euro è nel prezzo , non significa che per 50 euro ( me ne costa più di 10 venire in Ancona ) prenda un oggetto maltenuto . ;)
provenzano
06-08-2007, 21:28
Tipo " Roland in PM " , non dovresti nemmeno scriverlo , nel senso che , come dice il regolamento , o sei in coda o è come se non esistessi . Tu puoi decidere di venderlo a lui , ma la trattativa è assolutamente contro il regolamento e in particolare al massimo della scorrettezza nei confronti degli onesti . Probabile che segnalando la cosa ad un mod ti becchi subito la sospensione , come è successo la prima volta a me , perchè questo è un punto basilare del regolamento ! Ti consiglio di toglierlo immediatamente .
PsicheAlCubo
06-08-2007, 21:37
AZZZZZZZZZZZZ.... :mc: pirla me che non sono stato attento allora...chiedo venia...me lo vado a rileggere e correggo...momento...
PsicheAlCubo
06-08-2007, 21:43
Allora...la coda vale 18 ore (quindi per il primo pomeriggio di domani vorrei sapere qualcosa in buona sostanza) ...il cellulare è perfetto e senza un graffio..è stato usato SOLO per fare qualche telefonata e qualche sms...NON è stata istallata alcuna applicazione particolare e lo dico perchè chi lo possedeva ci capisce veramente poco di telefoni e tecnologia in generale...tant'è che gli sto seguendo io quest'inserzione per venderlo ;)
Allora...la coda vale 18 ore (quindi per il primo pomeriggio di domani vorrei sapere qualcosa in buona sostanza) ...il cellulare è perfetto e senza un graffio..è stato usato SOLO per fare qualche telefonata e qualche sms...NON è stata istallata alcuna applicazione particolare e lo dico perchè chi lo possedeva ci capisce veramente poco di telefoni e tecnologia in generale...tant'è che gli sto seguendo io quest'inserzione per venderlo ;)
Io lascio...:( ho trovato uno scambio a mano a Roma ;)
PsicheAlCubo
07-08-2007, 00:02
Ok..la parola a provenzano..che famo? Ce lo scambiamo venerdì mattina al porto? :)
provenzano
07-08-2007, 08:53
Ok..la parola a provenzano..che famo? Ce lo scambiamo venerdì mattina al porto? :)
Per accelerare i tempi ti ho mandato un bel PM per verificare la possibilità e condizioni di scambio o spedizione . Decidi tu di liberarmi o meno dalla coda . Intanto senti anche rolandd , io non ho fretta e i miei problemi te li ho elencati , ciao . ;)
PsicheAlCubo
07-08-2007, 08:56
Per accelerare i tempi ti ho mandato un bel PM per verificare la possibilità e condizioni di scambio o spedizione . Decidi tu di liberarmi o meno dalla coda . Intanto senti anche rolandd , io non ho fretta e i miei problemi te li ho elencati , ciao . ;)
Chiarissimo :) per ora ti libero dalla coda...poi si vedrà ;)
verolenny
07-08-2007, 09:21
in generale uesta discussione è un bel pò incasinata.
si prega per il futuro di essere più ordinati (e trasparenti) nella gestione delle code
grazie
PsicheAlCubo
07-08-2007, 10:05
in generale uesta discussione è un bel pò incasinata.
si prega per il futuro di essere più ordinati (e trasparenti) nella gestione delle code
grazie
heheheheheh ...colpa mia che è la prima vendita che faccio sul forum :fagiano: ...la prossima volta vedrò di rendere le cose più semplici :cool:
provenzano
07-08-2007, 10:32
Chiarissimo :) per ora ti libero dalla coda...poi si vedrà ;)
Intanto , visto che come detto non posso venire in Ancona per problemi elencati in PM , mi rimetto in coda alla mia richiesta di 200 spedito con postacelere1plus ( costo 10 euro ) .
PS: Rolandd è stato sospeso dal moderatore , quindi credo che non possa partecipare alla coda .
PsicheAlCubo
07-08-2007, 10:46
Transazione conclusa con Rolandd di cui non mi ero accorto della sospensione perchè abbiamo continuato da ieri sera a sentirci via sms e quando si è liberata la coda sta mattina pure.... :mc:
Spiacente per gli altri utenti del Forum interessati :stordita:
provenzano
07-08-2007, 10:49
Non ti preoccupare , ero solo io in coda e ti ho lasciato carta bianca , segnala solo la chiusura della discussione al mod. di turno , ciao e alla prossima . ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.