Gilder
06-08-2007, 17:32
Ciao a tutti innanzi tutto..
Ora, sono un nostalgico di Ghost Recon I...proprio il primo...l'ho terminato svariate volte, ma l'idea di smettere di giocarci non mi è mai passata per la testa..
Ora, ho Windows Vista Enterprise e purtroppo all'avvio, dopo aver fatto qualche schermata prima blu notte e poi nera, ritorna al deskopt dandomi questa piccola finestra:
Debugger Detected – Plese close it down and restart
Windows Nt Users: Please note that having the WinIce/Softice service installed means that you are runnig a debugger
Posso solo spingere OK e il gioco non parte..
Mi viene da pensare che Vista non sia compatibile col gioco...
COME POSSO GIOCARCI MANTENENDO VISTA CHE MI SERVE ASSOLUTAMENTE PER IL LAVORO??...
Vi chiedo un aiuto..
Speravo in delle Pacht...ma non me ne intendo parecchio..
Grazie mille...
Ora, sono un nostalgico di Ghost Recon I...proprio il primo...l'ho terminato svariate volte, ma l'idea di smettere di giocarci non mi è mai passata per la testa..
Ora, ho Windows Vista Enterprise e purtroppo all'avvio, dopo aver fatto qualche schermata prima blu notte e poi nera, ritorna al deskopt dandomi questa piccola finestra:
Debugger Detected – Plese close it down and restart
Windows Nt Users: Please note that having the WinIce/Softice service installed means that you are runnig a debugger
Posso solo spingere OK e il gioco non parte..
Mi viene da pensare che Vista non sia compatibile col gioco...
COME POSSO GIOCARCI MANTENENDO VISTA CHE MI SERVE ASSOLUTAMENTE PER IL LAVORO??...
Vi chiedo un aiuto..
Speravo in delle Pacht...ma non me ne intendo parecchio..
Grazie mille...