View Full Version : consiglio x nuovo smartphone
salve a tt, ho intenzione di comprare a settembre uno smartphone, x me sarebbe il primo, x cui nn me ne intendo mlt...sapreste consigliarmene 1 buono? anke se ora costa parekkio, nn fa nnt...xke dovendolo comprare a settembre ke scenderà un po di prezzo...grazie cmq
salve a tt, ho intenzione di comprare a settembre uno smartphone, x me sarebbe il primo, x cui nn me ne intendo mlt...sapreste consigliarmene 1 buono? anke se ora costa parekkio, nn fa nnt...xke dovendolo comprare a settembre ke scenderà un po di prezzo...grazie cmq
Però ti conviene indicare almeno qualche caratteristica che dovrebbe avere altrimenti risulta molto difficile consigliarti qualcosa.... :mbe:
nn so..nn me ne intendo mlt...cmq fotocamera da 2 megapixel minimo, una buona autonomia...poi nn so..consigliatemi voi..
nn so..nn me ne intendo mlt...cmq fotocamera da 2 megapixel minimo, una buona autonomia...poi nn so..consigliatemi voi..
E poi: SmartPhone oppure PDA-Phone?
Nel senso: con il touchscreen oppure senza?
E poi: SmartPhone oppure PDA-Phone?
Nel senso: con il touchscreen oppure senza?
cn il touch, ma in entrambi i casi c'è il pennino? scusate le domande idiote...ma nn sn mlt informato..
cn il touch, ma in entrambi i casi c'è il pennino? scusate le domande idiote...ma nn sn mlt informato..
Beh, naturalmente se non ha il touch non ha il pennino...risulterebbe totalmente inutile... :p
Ti interessa avere una tastiera completa, alfanumerica oppure ti basta quella virtuale?
Beh, naturalmente se non ha il touch non ha il pennino...risulterebbe totalmente inutile... :p
Ti interessa avere una tastiera completa, alfanumerica oppure ti basta quella virtuale?
va bn qll virtuale
Ok...allora qualche domandina:
1- Windows Mobile 5 o 6?
2- Ricevitore GPS integrato?
3- Processore da 200mhz oppure da 400?
4- UMTS?
Ok...allora qualche domandina:
1- Windows Mobile 5 o 6?
2- Ricevitore GPS integrato?
3- Processore da 200mhz oppure da 400?
4- UMTS?
1. windows mobile nn so quale sia la differenza..
2. gps si
3. processore da 400
4. ke diff c'è umts o no?
1. windows mobile nn so quale sia la differenza..
2. gps si
3. processore da 400
4. ke diff c'è umts o no?
Differenza tra umts e no: Videochiamata e navigazione in internet più veloce.
Però tieni conto che non parliamo della navigazione via Wi-Fi, bensì della navigazione attraverso la rete telefonica e quindi a rischio di spendere una follia.. ;)
A questo punto mi verrebbe da consigliarti: E-Ten X500, E-Ten X500+, Htc P3600....intanto guarda questi e poi vediamo che ne pensi.. ;)
1. qual'è la diff tra windowa mobile 5 e 6??
2. cosa cambia tra eten x500 e x500+ (oltre all'estetica e a windows mobile 6)?
cmq mi sembrano tt ottimi PDA...x qll ke ne possa capire io...tu quale mi consigli sapendo ke lo dovrò aquistare tra 1 mese..quindi credo ke un po scenderà di prezzo..??poi se ne conosci altri io sto qua..
grazie cmq
alber_60
08-08-2007, 12:42
Io ti consiglio un bello smartphone (anche se non è tuch screen)
Io mi trovo benissimo con il Nokia N73.
Soltanto che se hai il firmwere aggiornato all'ultimo non è molto compatibile con il gps se tu lo volessi mettere.
1. qual'è la diff tra windowa mobile 5 e 6??
2. cosa cambia tra eten x500 e x500+ (oltre all'estetica e a windows mobile 6)?
cmq mi sembrano tt ottimi PDA...x qll ke ne possa capire io...tu quale mi consigli sapendo ke lo dovrò aquistare tra 1 mese..quindi credo ke un po scenderà di prezzo..??poi se ne conosci altri io sto qua..
grazie cmq
Tra il mobile 5 ed il 6 cambia che al 6 sono state apportate delle migliorie tra cui una maggiore stabilità e maggiore reattività dei dispositivi..
Tra l'X500 e l'X500+ cambia che il +, oltre ad avere il Mobile 6 e la cover gommata (Cosa secondo me molto utile), ha in più uno schermo VGA e quindi con risoluzione 480 x 640 contro la 240 x 320 che hanno la maggior parte dei palmari in commercio in questo momento... :ave:
Per saperne di più ti conviene leggere il Thread Ufficiale che porto in firma... ;)
Io ti consiglio un bello smartphone (anche se non è tuch screen)
Io mi trovo benissimo con il Nokia N73.
Soltanto che se hai il firmwere aggiornato all'ultimo non è molto compatibile con il gps se tu lo volessi mettere.
già visto....xò ne cerco 1 col touch screen..
Tra il mobile 5 ed il 6 cambia che al 6 sono state apportate delle migliorie tra cui una maggiore stabilità e maggiore reattività dei dispositivi..
Tra l'X500 e l'X500+ cambia che il +, oltre ad avere il Mobile 6 e la cover gommata (Cosa secondo me molto utile), ha in più uno schermo VGA e quindi con risoluzione 480 x 640 contro la 240 x 320 che hanno la maggior parte dei palmari in commercio in questo momento... :ave:
Per saperne di più ti conviene leggere il Thread Ufficiale che porto in firma... ;)
ce ne sono altri buoni con:
- windows mobile 6
- processore da 400
- skermo VGA
- fotocamera min 2 megapixel
- touch screen
- senza tastiera
- ricevitore gps integrato
- umts o no..è indifferente..utilizzerei cmq la connessione senza fili del router
tu cosa mi consiglieresti, sapendo anke ke devo comprarlo a settembre..quindi spero ke i prezzi un po scenderanno..??
:help:
p.s. io x ora ho dato un okkiata..e l'e-ten x500+ ke mi hai consigliato tu mi sembra ottimo
altrimenti cn le stesse caratteristiche e in + la tastiera "fisica"..cosa si puo trovare..? xke stavo pensando ke scrivere sms cn il pennino è abbastanza scomodo..quindi forse è meglio cn la tastiera..cosa mi consigliate? scusate la confusione..
[K]iT[o]
09-08-2007, 07:44
Prova a dare un occhio all'Asus P525 se vuoi la tastiera telefonica, viceversa al P535.
se ne trova uno con queste caratteristiche cn la tasteria qwerty?
- windows mobile 6
- processore da 400
- touch screen
- umts o no..è indifferente..utilizzerei cmq la connessione senza fili del router
per ora mi sembra ke il migliore sia l'e-ten m700..ma nn so..ditemi voi..
grazie e scusate...
- windows mobile 6
- processore da 400
- touch screen
grazie e scusate...
L'htc P4550 detto anche Kaiser...
Però uscirà a settembre ed ho la sensazione che costerà un botto!! :mbe:
oirelav88
10-08-2007, 08:34
- windows mobile 6
- processore da 400
- touch screen
grazie e scusate...Eten X500, prossimamente sarà aggiornato a WM6, oppure Eten m700.
questi 2 device sono uguali in tutto(quadband, edge, gps, procio 400mhz, ecc) ma l m700 ha una tastiera slide laterale, inpiu quest ultimo viene venduto gia con wm6
ciau
alternative all e-ten m700? ormai mi sn convinto ke è meglio con la testiera qwerty dato ke lo userò molto x scrivere messaggi...
oirelav88
10-08-2007, 16:48
ci sarebbe l htc tytn ma nn ha gps o il toshiba portege g900
ci sarebbe l htc tytn ma nn ha gps o il toshiba portege g900
ke differenze ci sono tra l'm700 e il toshiba portege g900??
oirelav88
11-08-2007, 09:59
le differenze sono mooooooooolte:
toshiba
umts/hsdpa
procio da 520 mhz
vga ris. 800 x 480
no gps
sensore di impronte digitali
mooolto caro
eten
gprs edge
procio da 400 mhz
qvga 2.8'' ris. 240 x 320
si gps (sirf star III)
prezzo abb. onesto
per saperne di più ci sono i loro elativi forum su hwupgrade:
toshiba http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498549
eten http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513782
e cmq anke io sono indeciso tra quale phone pda prendere...
htc touch (449, molto fiko)
eten m700 (di cui però nn so ne il prezzo, ne quando arriveranno al glofiish point vicino a me, xò la tastiera slide...molto bella e comoda)
thc p3600 (589, bestione)
ciau
le differenze sono mooooooooolte:
toshiba
umts/hsdpa
procio da 520 mhz
vga ris. 800 x 480
no gps
sensore di impronte digitali
mooolto caro
eten
gprs edge
procio da 400 mhz
qvga 2.8'' ris. 240 x 320
si gps (sirf star III)
prezzo abb. onesto
cmq ci sono i loro elativi forum su hwupgrade:
toshiba http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498549
eten http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1513782
e cmq anke io sono indeciso tra quale phone pda prendere...
htc touch (449, molto fiko)
eten m700 (di cui però nn so il prezzo, ne quando arrivano al glofiish point vicino a me, xò la tastiera slide...molto bella e comoda )
thc p3600 (589, bestione)
ciau
nn avevo visto il prezzo del toshiba...e mi sembra trp...:muro: :muro:
credo ke opterò x l'm700...
oirelav88
11-08-2007, 10:22
eheheh
pekkato ke l m700 nn riuscirò a trovarlo...
ha addirittura una funzione speciale con skype: praticamente tt i palmari quando si usa skype l'audio si sente dal vivavoce...gli eten hanno un'opzione ke fa attivare l auricolare interno del pda quando si usa skype come se fosse un a normale kiamata...
è una cazzata alla fine ma è comoda:D
eheheh
pekkato ke l m700 nn riuscirò a trovarlo...
ha addirittura una funzione speciale con skype: praticamente tt i palmari quando si usa skype l'audio si sente dal vivavoce...gli eten hanno un'opzione ke fa attivare l auricolare interno del pda quando si usa skype come se fosse un a normale kiamata...
è una cazzata alla fine ma è comoda:D
xke nn riuscirai a trovarlo?
oirelav88
11-08-2007, 12:51
eh xkè il negozio sono 2 setimane ke mi dice "lunedi arrivano" e nn mi sa dire neanke il prezzo...
mi sa ke andrò col htc touch
eh xkè il negozio sono 2 setimane ke mi dice "lunedi arrivano" e nn mi sa dire neanke il prezzo...
mi sa ke andrò col htc touch
prova a cambiare negozio..xke tra i 2 immagino ke nn ci sia confronto..poi ripeto nn sn mlt esperto in palmari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.