PDA

View Full Version : [F1]Ferrari:se arrivasse Hamilton,chi sarebbe meglio appiedare?

Teox82
06-08-2007, 16:54
Massa o Raikkonen?

Gianni1482
06-08-2007, 16:55
Massa o Raikkonen?
se facevi un sondaggio ti veniva meglio :D cmq Massa :O

zorco
06-08-2007, 16:56
massa sicuramente..;)

banana snapple
06-08-2007, 16:56
Massa :O

-dieguz-
06-08-2007, 16:58
rikkionen

ormai è vecchio...largo ai giovani

davide66
06-08-2007, 17:06
Massa anche se mi è simpatico, ma ritengo Kimi notevolmente più bravo :O

dibe
06-08-2007, 17:18
un po' tutti e due... ma la delusione più grande è Raikkonen. di Massa si sapeva che è bravo e nulla più...

anonimizzato
06-08-2007, 17:51
Anche se mi sta molto simpatico direi Massa.

Rikkio è sicuramente più campione del brasiliano.

Gianni1482
06-08-2007, 17:53
un po' tutti e due... ma la delusione più grande è Raikkonen. di Massa si sapeva che è bravo e nulla più...
Ma per me raikkonen non va assolutamente male...

fluke81
06-08-2007, 18:20
io appiederei massa,raikkonen e hamilton e darei il volante a un certo crucco:O

_fred_
06-08-2007, 18:22
Ma per me raikkonen non va assolutamente male...

Appunto. Non riesco a capire perchè si continui a dire che va male, visto che è sempre tra i primi e si è dovuto ritirare per ben 2 volte senza sua colpa.

Cmq ho votato Massa, perchè bisogna ricordare che per far andare bene Ham, qualcuno i dati li deve macinare e il finlandese mi sembra migliore del brasiliano.

ninja750
06-08-2007, 18:23
manderei via raikkonen, ma nell'ipotesi

tra rikkio e hamilton preferisco rikkio

matteo171717
06-08-2007, 18:24
Massa anche se è un bravo ragazzo...

Kimi sta iniziando a far vedere quello di cui è capace...;)

Gianni1482
06-08-2007, 18:26
Appunto. Non riesco a capire perchè si continui a dire che va male, visto che è sempre tra i primi e si è dovuto ritirare per ben 2 volte senza sua colpa.

Mah dillo a loro ... non so che pretendono.. :stordita:

castexx
06-08-2007, 19:18
....raikkonen :O

...massa porello è un po' sfigato, però mi sta simpatico :stordita: comunque meglio se hamilton sta in mclaren :read:

Verro
06-08-2007, 19:21

be, si, ma bisogna dire che è il primo anno alla Ferrari!! è su una macchina che è stata sviluppata SOLO per Schumacher, ancora deve costruirsela intorno...diamogli un pò di tempo...Massa è un raccoglipatate e basta!:D

Aleres
06-08-2007, 19:26
Non voto :O :O

Hamilton sembra esser un gran pilota, ma dubito fortemente che potra' venir da noi, la Mclaren l'ha cresciuto, solo 1 bastardo andrebbe via al primo anno "serio" dopo che quelli ti danno da mangiar da 10 anni.
Quindi c'e' l'ipotesi Al-bambinopiagnone-onso, se viene ripeto pure qui io smetto di tifar per le Rosse.
Quindi alla fine teniamoci questi due e se ad uno diamo un po' di grog e all'altro lo immergiamo nell'acqua santa ci son buone possibilita' di ripresa

Maverick491
06-08-2007, 19:42
Sicuramente Massa. E in ogni caso Hamilton non deve assolutamente andarsene dalla McLaren. :O

paulus69
06-08-2007, 19:49
Non voto :O :O

Hamilton sembra esser un gran pilota, ma dubito fortemente che potra' venir da noi, la Mclaren l'ha cresciuto, solo 1 bastardo andrebbe via al primo anno "serio" dopo che quelli ti danno da mangiar da 10 anni.
Quindi c'e' l'ipotesi Al-bambinopiagnone-onso, se viene ripeto pure qui io smetto di tifar per le Rosse.
Quindi alla fine teniamoci questi due e se ad uno diamo un po' di grog e all'altro lo immergiamo nell'acqua santa ci son buone possibilita' di ripresa
quoto in toto....alonso in effetti è bravo...e pure fortunato...ma lo brucerei al rogo per la spocchia che tiene..
hamilton è bravo di suo...ma ricordiamoci che guida un missile...anche se messo a puntino con i dati per le gomme ferrari.
credo che farà la fine di hill e villeneuve....si sgonfierà.

Ser21
06-08-2007, 19:51
Raiko e Hamilton,massa a casa

diabolicus
06-08-2007, 20:05
io pure appiederei massa.. anche se hamilton non è che mi va molto a genio soprattutto dopo i "numeri" dell'ultimo gp

iltoffa
06-08-2007, 20:24
Nessuno dei due, Hamilton rimarrà dov'è. Spero in Ferrari non si trovino a dover fare una scelta del genere.

energy+
06-08-2007, 20:24
Direi sicuramente Rikkionen a piedi, sarà sicuramente + talentuoso di Massa anche se poi nn così enormemente di +, ma paga il fatto di non essere capace di lavorare in squadra e "fare spogliatoio" come si usa dire nel calcio....
Massa è bravo è 1 ottimo compagno o almeno pare e può essere 1 buon scudiero, credo che Rikkio nn accetterebbe di buon grado l'arrivo di 1 + talentuoso di lui.....

X tutto questo direi Rikkio a casa! :D

KuWa
06-08-2007, 20:39
mah la ferrari si darebbe veramente una zappa nei piedi a prendere hamilton... poi immagino lo stipedio.. sarebbe meglio un ritorno di schumi a questo punto.

Vash88
06-08-2007, 20:48
massa è molto spesso più veloce di 1-2 decimi, quindi rikkionen

trokij
06-08-2007, 21:43
Massa, kimi è in netta crescita e farà sempre meglio;)

Andi89
06-08-2007, 23:14
Direi sicuramente Rikkionen a piedi, sarà sicuramente + talentuoso di Massa anche se poi nn così enormemente di +, ma paga il fatto di non essere capace di lavorare in squadra e "fare spogliatoio" come si usa dire nel calcio....
Massa è bravo è 1 ottimo compagno o almeno pare e può essere 1 buon scudiero, credo che Rikkio nn accetterebbe di buon grado l'arrivo di 1 + talentuoso di lui.....

X tutto questo direi Rikkio a casa! :D

santissime parole ;)
Mi sta fortemente sulle OO rikkio

X-ICEMAN
06-08-2007, 23:18
io propongo di appiedare entrambi :) uno è scarso e non riesce a gestire i momenti importanti (sottopressione fa errori ) l'altro è bravo ma ultra sfigatissimo globale. non vincerà mai una cippa

hamilton + schumacher che ritorna per 1-2 anni :) e si vede del bel correre :D

in alternativa hamilton + una seconda guida che non scassa le palle ( tipo irvine o coultard di una volta ) e che cerca di arrivare in zona podio senza alcuna velleità di mondiale

Schummacherr
06-08-2007, 23:54
io propongo di appiedare entrambi :) uno è scarso e non riesce a gestire i momenti importanti (sottopressione fa errori ) l'altro è bravo ma ultra sfigatissimo globale. non vincerà mai una cippa

in alternativa hamilton + una seconda guida che non scassa le palle ( tipo irvine o coultard di una volta ) e che cerca di arrivare in zona podio senza alcuna velleità di mondiale

souno eddie irvain anche io adoro guidare e camminare con le mie valleverde fooourmula :O

Non saprei chi votare,al momento si equivalgono,mi sta più simpatico Massa..ma con la simpatia non si vince niente ;)

gabberman81
07-08-2007, 00:02

Hamilton + Schumacher !!!!!che accoppiata che sarebbe !!!!:cincin:
cmq pure Alonso è un grande, ha già vinto ben 2 mondiali he :read:

Aviatore_Gilles
07-08-2007, 08:27
I piloti Ferrari mi stanno bene così come sono, Hamilton o Alonso non li voglio...Finalmente Raikkonen sta ingranando la marcia giusta e si sta comportando alla grande, purtroppo pesano quei 2 ritiri, ma adesso mi piace decisamente...Massa è un bravo pilota e soprattutto un bravo ragazzo, non rompe le palle e non è attaccabrighe..Raikkonen sta zitto e lavora.
Due piloti forti nella stessa scuderia non vanno bene, si rischia di fare la fine della McLaren...Hamilton sta bene dov'è.

davide87
09-08-2007, 14:07
mm........... Massa

ReverseAll
09-08-2007, 18:52
1) E' più facile che venga Alonso in Ferrari piuttosto che Hamilton (nonostante l'acretudine con Todt)

2) Massa è come Barrichello... e non aggiungo altro per non risultare offensivo, dopo Senna il buio assoluto in brasile (speriamo nel figlio di N.Piquet)

3) Raikkonen è persino peggio di Schumacher come voglia di rendersi simpatico, tuttavia ha più stoffa del brasiliano e andrebbe tenuto.

Doctor_46
09-08-2007, 18:57
massa è scandaloso
kimy ha bisogno di tempo

Airone87
10-08-2007, 19:18
Via MAssa

Schummacherr
10-08-2007, 19:32
massa è scandaloso
kimy ha bisogno di tempo

scandaloso adesso!lol..

secondo me alla fine si stanno equivalendo.. (non per niente in classifica sono vicini ) sulla distanza magari uscirà kimi perchè si abituerà meglio alla macchina e verranno fuori le sue doti velocistiche..

ma da qui a dire che massa è scandaloso.. ;)

PhoEniX-VooDoo
10-08-2007, 19:53
Tutti e tre.

Il mio mito è Vitantonio Liuzzi :winner:

Fradetti
10-08-2007, 20:05
Tutti e tre.

quello che quando arriva dice "sono bravo" e quando picchia "la squadra ha dato il massimo ma non ci siamo riusciti".

Spero che la toro rosso l'anno prossimo prenda sul serio Bourdais che in Cahmp Car non mi dispiace ;)

Cmq quoto chi ha detto che massa è scandaloso... al posto suo vedrei bene qualunque altro pilota del circus tranne gli spyker e half schumacher ;)

Qix
10-08-2007, 20:05
Tutti e tre.

E' sfigatissimo peggio di Alesi, pero' deve ancora dimostrare di essere un gran pilota

PhoEniX-VooDoo
10-08-2007, 20:10
Io oramai guardo la F1 solo per sentire la sua (puntualissima) spiegazione del perche è uscito :D :D :D

Laaaaa scuaaadra ha lavoooooratoo tantissimooo, eravamo paaaartiti beneee (tipo 19°), le gommeee erano queeeelle giuste. Puuuurtroppo hoo perso l'anterioree in curvaa....

È lo RE!

Qix
10-08-2007, 20:13
Io oramai guardo la F1 solo per sentire la sua (puntualissima) spiegazione del perche è uscito :D :D :D

Laaaaa scuaaadra ha lavoooooratoo tantissimooo, eravamo paaaartiti beneee (tipo 19°), le gommeee erano queeeelle giuste. Puuuurtroppo hoo perso l'anterioree in curvaa....

È lo RE!

:D :D :D :D
Poi mi fa ridere il berretto messo ruotato di 30° che fa molto ragazzino dodicenne anni '90!
Pero' effettivamente non è colpa sua, è la macchina gli si rompe sempre

trokij
10-08-2007, 20:57

È lo RE!

:asd:

Doctor_46
11-08-2007, 09:33
muahahahahahhaha :)