PDA

View Full Version : Ati x1950pro pci-e 512,mi devo preoccupare?

THE GAME:HHH
06-08-2007, 17:17
La seguente scheda video l'ho presa a maggio,e da allora vedo sempre più persone che si proccupano e si lamentano che sta scheda si rompe.
Fino ad ora a me va una bomba,metto giochi come stalker,oblivion tutto al max senza aver mai dato dei crash.
Mi devo preoccupare di questa scheda? non è che all'improvviso mi si rompe?le temperature che ha sotto sforzo raggiungono gli 82°c col dissipatore della shapphire,mi consigliate di sostituirlo con un zalman?se sostituisco il dissi di serie si invaliada la garanzia?.
grazie

APC1
06-08-2007, 23:56
A me sembrano un po´ altine le temperaure. Puoi cambiare il dissi e mettere uno zalman o un accelero x2 che é quello che ho io e non mi passa in full i 56 gradi. In ogni modo adesso siamo in estate e in inverno ti scederanno.

Ciao

siroftherings
07-08-2007, 09:04
La seguente scheda video l'ho presa a maggio,e da allora vedo sempre più persone che si proccupano e si lamentano che sta scheda si rompe.
Fino ad ora a me va una bomba,metto giochi come stalker,oblivion tutto al max senza aver mai dato dei crash.
Mi devo preoccupare di questa scheda? non è che all'improvviso mi si rompe?le temperature che ha sotto sforzo raggiungono gli 82°c col dissipatore della shapphire,mi consigliate di sostituirlo con un zalman?se sostituisco il dissi di serie si invaliada la garanzia?.
grazie

Di che marca è la tua X1950Pro ?
Utilizzi un OS x86 o x64 ?

blade9722
07-08-2007, 13:20
grazie

La temperatura é normale.

Io la raggiungevo con una X1600PRO e non ho mai avuto problemi.