PDA

View Full Version : [URGENTE] DA DOVE SCARICO WINDOWS XP HOME EDITION?

Adalgrim
06-08-2007, 17:07
non vi agitate :P
nulla di illegale ;)
devo formattare un portatile (di mio fratello) e a casa non ho una copia di Windows XP Home Edition, ho solo il numero di serie applicato dietro il portatile (proprio perchè nella confezione del portatile non era incluso il dvd di Windows).
ho bisogno di una di quelle versioni ultra lisce, non patchate, non hakerate, che mi chiedano di inserire il seriale (che posseggo appunto) e non quelle che si trovano su eMule (altrimenti con aMule Adunanza il problema non ci sarebbe affatto)... insomma ultra vergine e ultra originale!
se comprende già i service pack è molto meglio, ma non essenziale.
per favore aiutatemi voi che ho pochissimo tempo per fare sta cosa :(

stgww
06-08-2007, 17:33
Perchè quella di e-mule non và bene???

Khronos
06-08-2007, 17:34
i cd di windows Xp home OEM SP2, SP1 o senza... li trovi tranquillamente sul mulo o sui torrent, non crackerati o altro, proprio perchè non c'è niente da crackerare.

Adalgrim
06-08-2007, 17:50
sicuri?
una volta ne scaricai uno (credo si chiamasse Win XP SP2 Corporate) che non mi faceva inserire il numero di serie... poi puntualmente mi diceva "questa copia potrebbe essere contraffatta..." o qualcosa del genere

Khronos
06-08-2007, 18:52
infatti, la versione "corporate" è quella per le grandi aziende, che prendono queste versioni in stock di tanti pezzi e non necessitano autenticazione.
te devi cercare, naturalmente, la Home OEM normalissima.

SkunkWorks 68
06-08-2007, 18:54
sicuri?
una volta ne scaricai uno (credo si chiamasse Win XP SP2 Corporate) che non mi faceva inserire il numero di serie... poi puntualmente mi diceva "questa copia potrebbe essere contraffatta..." o qualcosa del genere
Il Corporate è un Professional,certo che non va bene...;)
Devi cercare una versione Home OEM ed attivarla con il seriale del tuo bollino(se è una Home la versione che hai,ovvio).
Ciao

SkunkWorks 68
06-08-2007, 18:55
Anticipato da Khronos :D
Ciao

Dr. Martina House
07-08-2007, 21:50
ciao, anch'io ho scaricato xp home da attivare con la licenza, ma sul file non era specificatala lingua. Poi ho aperto l'immagine con il daemon tools e il cd mi parte in inglese. Ma se formatto con quella poi ho tutto il sistema in inglese o riesco a metterlo in italiano?? sarà un multilanguage??:confused:

Er Monnezza
07-08-2007, 22:30
ciao, anch'io ho scaricato xp home da attivare con la licenza, ma sul file non era specificatala lingua. Poi ho aperto l'immagine con il daemon tools e il cd mi parte in inglese. Ma se formatto con quella poi ho tutto il sistema in inglese o riesco a metterlo in italiano?? sarà un multilanguage??:confused:

se è in inglese non c'è modo di tradurlo, devi avere il cd in italiano

quando fai una ricerca su emule devi sempre mettere ITA alla fine, cosi sei sicura di trovarlo in italiano

Dr. Martina House
08-08-2007, 10:41
se è in inglese non c'è modo di tradurlo, devi avere il cd in italiano

quando fai una ricerca su emule devi sempre mettere ITA alla fine, cosi sei sicura di trovarlo in italiano

ok, grazie. pensavo scegliesse automaticamente la lingua. Purtroppo quelli in italiano hanno meno fonti.:(

Er Monnezza
08-08-2007, 10:59
ok, grazie. pensavo scegliesse automaticamente la lingua. Purtroppo quelli in italiano hanno meno fonti.:(

io ho provato a fare una ricerca e l'ho trovato con molte fonti

windows xp home ita

si trovano alcune copie con circa 90 fonti